Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se chiami ti offrono di nuovo il 50% senza servizi, io sono rimasto al buio perché nel 2013 senza hd è inutile hahahahah e gli ho chiesto se potevo attivare hd a parte oppure se lo pagavo a prezzo pieno non era importante e loro mi rispondevano che non si poteva avere tutto dalla vita

io il giorno 31 ho deciso di fare il fake e la sera stessa mi è stato allineato il nuovo sul vecchio................mi trovo ad avere speso qualcosa in più ma non sempre si riesce ad ottenere ciò che si vuole.....................sarà per la prossima volta.

Letta 5 minuti fa.......mi sono piegato in 2, dato ke è arrivata oggi e l'abbo è scaduto sabato :)

Gentile Cliente,

le confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la sua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky, prevista per il 31/08/2013, data di scadenza naturale del contratto *.

Le abbiamo riservato il Numero Verde 800.923.929, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30. Siamo a sua disposizione per fornirle maggiori dettagli su tempi e modalità di restituzione del Decoder e degli apparati di proprietà di Sky.

Le ricordiamo infine che il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky a lei fornito in comodato d’uso gratuito, rimarranno in suo possesso fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali d’ abbonamento. Successivamente alla chiusura del contratto sarà nostra cura comunicarle le modalità di restituzione del materiale Sky.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ottimo, come volevasi confermare, è un 50% senza servizi, infatti 53/2=26,5 euro.

Però uno sconto l'hanno messo anche sul multivision visto che con il calcio dovrebbe essere 20 euro mentre mi sembra che l'abbiano fatto a 10.

Questo riconferma l'interpretazione che CORRETTAMENTE avevamo dato: il 50% senza servizi vuol dire che nel prezzo dimezzato i servizi non ci sono ma vanno pagati a parte.

il multivision se non è full viene 10€ e non 20, l'HD 5€
quindi 15€ sono i servizi che non sono scontati.
Il resto è scontato.

Le persone che hanno accettato il 50 senza servizi dovrebbero postare cosa vedono e cosa si ritrovano (come già chiedeva qualcuno).
Sembra che c'è stata una cattiva interpretazione... e magari tutti vincolati dal forum pensavamo che fosse un contratto in SD e rifiutavamo mentre loro ci stavano dicendo ti offro il 50% su tutto non sui servizi (che nella maggior parte dei casi è intorno al 40%)

se è così sono poco chiari anche loro....

Dai postate che ci fa mooooolto comodo capire per tempo

Il resto è scontato.

Le persone che hanno accettato il 50 senza servizi dovrebbero postare cosa vedono e cosa si ritrovano (come già chiedeva qualcuno).
Sembra che c'è stata una cattiva interpretazione... e magari tutti vincolati dal forum pensavamo che fosse un contratto in SD e rifiutavamo mentre loro ci stavano dicendo ti offro il 50% su tutto non sui servizi (che nella maggior parte dei casi è intorno al 40%)

personalmente ho parlato con più operatori proprio per essere sicuro che il 50% fosse totalmente SD e chiedendo alternative con canali HD (la "migliore", un 2+1 a 34€ mese)...Fa piacere per chi ha avuto il 50% e si ritrova anche i servizi, ma la proposta di Sky era chiara: 50% escluso HD...

Ragazzi.....
hho appena ricevuto una mail di Sky in cui mi si chiede di partecipare ad un sondaggio su "parere dei servizi sky".
Che dite gli dico chhe sono maleducati ed impreparati tranne quelli che chiamano dalla sardegna?
Vi chiedo questo perchè se altri lo avessero ricevuto sarebbe bello scrivere compatti lamentele uguale che forse possano far aprire gli occhi a quelli di sky e capire quanti abbonamenti in rinnovo avrebbero potuto o hanno perso

Forse per chi ambisce ad un FULL è meglio partire con CALCIO+SPORT e poi prendere il ticket CINEMA. Vedo che lo danno...
Io parto di base con CALCIO+CINEMA, ma di ticket SPORT manco l'ombra :(

quando avrai formalizzato i pacchetti a 34 euro, e visibili sul fai da te, chiama il 199 e chiedi se ti possono aggiungere con 9/10 euro il cinema come ho fatto io... totale 43 euro FULL compreso HD e 3D.

ok. a sto punto cosa mi conviene fare, stipulo un nuovo contratto a nome di un familiare, usufruendo della promozione on line, (34€ famiglia sport e calcio) o vado dal rivenditore, che per telefono mi ha prospettato un 25%? Non ho i listini sotto mano, non so quanto pagherei con il 25% di sconto.. chiedo prima di andare perchè sono 20 km
grazie in anticipo

magari stipulando nuovo contratto a nome di mio padre, nel frattempo possono chiamarmi per reconnection... se invece riconsegno tutto.. addio sconti. meno tempo sto senza sky, meglio è perchè da me con digitale non si prende niente

Paghi meno col contratto on line... hai circa il 41% di sconto

Il resto è scontato.

L'abbiamo già postato più volte, l'abbiamo spiegato e rispiegato, guarda i messaggi precedenti!
Cos'altro c'è ancora da capire?
gejuju5e.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ma in definitiva... a me per il FULL SD senza i servizi mi chiedevano 36 euro. Ammesso che poi fosse stato possibile aggiungere con 5 euro l'Hd, ma gli operatori dicevano NO!, sono 41 euro...

ammesso che mi davano in omaggio tutti gli altri servizi, sono solo 2 euro in meno di quello che alla fine col fake ho pagato... 43 euro con tutti i servizi 3D compreso.

Quindi in definitiva il FULL SD, aggiungendo l'HD viene 35,60+5,00 = 40.60 euro mensili.

Complimenti a chi ci ha creduto :) io non ci ho creduto e alla fine il full, attraverso il FAKE, compreso 3D, l'ho pago 43,00 euro invece di 40,60.

Ciuao

Ultima modifica:
Cioè, non ci credo dai....SKY vi offriva il 50% di sconto sui pacchetti, dando i servizi in HD a prezzo pieno e per una errata interpretazione a catena avete tutti rifiutato? o_O

Cioè, non ci credo dai....SKY vi offriva il 50% di sconto sui pacchetti, dando i servizi in HD a prezzo pieno e per una errata interpretazione a catena avete tutti rifiutato? o_O

non davano nessun servizio, gli ho chiesto lo pago a parte l hd e dicono di no, anche poco fa hanno chiamato quindi non dite stronzate grazie hahahahaha

Allora?

La prossima volta non cancello ,sospendo ,però per qualcuno non un giorno come la volta scorsa

Secondo se è vero i miei si mangiano le mani...ma non ci credo...infatti ho chiesto CHI ha preso il 50% senza servizi di dire se i servizi sono rimasti

Secondo se è vero i miei si mangiano le mani...ma non ci credo...infatti ho chiesto CHI ha preso il 50% senza servizi di dire se i servizi sono rimasti

max che lavora a sky al forum ha confermato niente servizi altrimenti lo sconto decade, poi sono i primi giorni, se hanno detto che li tolgono i servizi li tolgono...
poi ripeto, il fake è un'altra storia

max che lavora a sky al forum ha confermato niente servizi altrimenti lo sconto decade, poi sono i primi giorni, se hanno detto che li tolgono i servizi li tolgono...
poi ripeto, il fake è un'altra storia

Max lavorerà pure a sky ma di ****ate ne ha sparate pure lui, non ultima quella dello sconto pritezione.

Comunque se usate un po la logica capite perché i servizi hd i saranno o comunque si potranno attivare in seguito nel fai da te... Un po di logica e ci arrivate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso