Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse mi sono perso qualcosa....
che vuol dire "con i servizi" o "senza i servizi" ???

A me hanno detto semplicemente che se avessi attivato il Multivision, solo sul Multivision non mi avrebbero fatto il 50% di sconto... per il resto mi hanno detto che quello che ho adesso continuo ad averlo dal 1° ottobre.

Ciao ragazzi entro quanto tempo piu' o meno sky riceve la raccomandata? segnalano con sms sul decoder? Io ho mandato disdetta il giorno 6 settembre su un contratto in scadenza il 1 novembre....ma non ancora ricevo nulla, neanche la ricevuta di ritorno...è normale?

Ci vuole spesso anche una decina di giorni, però se sei curioso puoi sempre utilizzare il caro buon vecchio servizio di Poste Italiane di tracciabilita'.
Si, ti arriva un messaggio sul decoder.
Normale che non ti sia arrivato ancora nulla.

forse mi sono perso qualcosa....
che vuol dire "con i servizi" o "senza i servizi" ???

A me hanno detto semplicemente che se avessi attivato il Multivision, solo sul Multivision non mi avrebbero fatto il 50% di sconto... per il resto mi hanno detto che quello che ho adesso continuo ad averlo dal 1° ottobre.

Secondo me ti han fregato....hai attivato il multivision adesso? Se si, ti sei vincolato per 12 mesi, quindi per 3 mesi sei scontato e poi a listino...mai accettare offerte parziali(inferiori ad un anno) se ti attiva il mutivision :eusa_wall:

Secondo me ti han fregato....hai attivato il multivision adesso? Se si, ti sei vincolato per 12 mesi, quindi per 3 mesi sei scontato e poi a listino...mai accettare offerte parziali(inferiori ad un anno) se ti attiva il mutivision :eusa_wall:

Ho chiamato adesso lo 02-7070

Mi hanno detto che l'offerta del 50% prevede la disattivazione di tutti i servizi quali MySky, HD e SkyGo. Gli ho riferito che ieri, dal Call Center, mi avevano detto un'altra cosa ed ho chiedo allora di chiudere il contratto al 30/09. Hanno fatto una segnalazione.
Richiamerò tra qualche giorno per verificare che sia tutto ok.

P.S. Effettivamente ieri hanno provato a fregarmi... non sono stati proprio chiarissimi con me... informerò AltroConsumo per questa cosa

Ci vuole spesso anche una decina di giorni, però se sei curioso puoi sempre utilizzare il caro buon vecchio servizio di Poste Italiane di tracciabilita'.
Si, ti arriva un messaggio sul decoder.
Normale che non ti sia arrivato ancora nulla.

Grazie mille, non appena mi arriva il messaggio sul decoder vi tengo informati sullo sviluppo...è la prima volta che disdico in ottica di retention, vengo da un full+multivision(completo anch'esso) a 68 euro mensili grazie a sconti fatti da sky per telefono senza disdette+presenta un amico....speriamo di ottenere qualcosa di buono...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

In scadenza a fine mese non ho ricevuto nessuna chiamata ancora. Oggi mia sorella ha ricevuto una chiamato da Sky per un nuovo abbonamento e offrivano il 33% di sconto su qualsiasi combinazione, incluso servizi (dicono loro). In pratica mi facevano Skytv - Sky Famiglia - Calcio e Cinema con Hd a 35,50 euro. Io oggi ne pago 31,50 fino a fine mese.

Si, anche io provengo da un abbonamento con Intrattenimento, Documentari e Musica + Cinema + Sport + Calcio (vecchio listino) scontato al 50%, con scadenza al 30/09/2013. Mi hanno chiamato poco fa per propormi un rinnovo di altri 12 mesi sempre al 50%, ma senza servizi. Niente HD, niente SkyGo e soprattutto niente funzionalità MySky. L'operatrice mi ha detto che gli sconti attuali al 50% sono tutti così, senza nessun servizio aggiuntivo. Ho naturalmente rifiutato...
Meglio un nuovo contratto o la promo con Cinema e Calcio a 29/mese, ci si aggiunge Sky Famiglia (altri 5/mese) e con 34 euro si ha "quasi" tutto. Bisognerebbe poi solo riuscire a farsi attivare il ticket Sport x 6 mesi a 29 euro...

Sempre senza polemica, ho seguito tutta la vicenda dei fakkari e ho notato da parte loro una certa goduria (vedi le diatribe con Orazio) nel vedere che non arrivavano proposte
non solo migliori ma nemmeno alla pari. Ho letto frasi tipo "chi troppo vuole nulla stringe" "il vento è cambiato" ecc. Bene ora qualche sassolino possiamo togliercelo,
possiamo dire che il fake non è stata la soluzione migliore, sia in termini economici che di praticità (molto macchinoso: nuovo contratto, allineamento, acconto che poi restituivano ecc.)
Dico questo anche per i nostri amici in scadenza a fine mese, l'esperienza insegna.........

anch'io ho seguito tutta la vicenda e ho sempre rispettato le opinioni di tutti perché per me il rispetto è sempre la prima cosa....
ma la goduria di cui dici da parte di qualcuno era dovuta al fatto che orazio e qualcun'altro si divertivano a provocare.... :D
quindi non si tratta di togliere i sassolini....io se qualcuno ottiene uno sconto anche del 70% non posso che essere contento...!! :laughing7:
detto questo ripeto che attualmente in reconnection stanno offrendo ben poco purtroppo (tranne qualche caso)...
e poi non c'è stato niente di macchinoso (a parer mio) nella procedura "fake"... massimo 2 giorni ed era tutto fatto... :evil5:

poi ripeto ognuno ha diritto di avere la sua opinione ci mancherebbe...!! :icon_cool:

Si, anche io provengo da un abbonamento con Intrattenimento, Documentari e Musica + Cinema + Sport + Calcio (vecchio listino) scontato al 50%, con scadenza al 30/09/2013. Mi hanno chiamato poco fa per propormi un rinnovo di altri 12 mesi sempre al 50%, ma senza servizi. Niente HD, niente SkyGo e soprattutto niente funzionalità MySky. L'operatrice mi ha detto che gli sconti attuali al 50% sono tutti così, senza nessun servizio aggiuntivo. Ho naturalmente rifiutato...

Ciao, ho letto un messaggio precedente in cui qualcuno (dei + fortunati) ha potuto attivare l'hd in un secondo momento senza perdere lo sconto...sbaglio? E nel caso si potrebbero aggiungere anche mysky, multivision, secondo mysky (la mia attuale configurazione) ? ps. in scadenza i, 30.10.13
Saluti :)
Ruggero

Meglio un nuovo contratto o la promo con Cinema e Calcio a 29/mese, ci si aggiunge Sky Famiglia (altri 5/mese) e con 34 euro si ha "quasi" tutto. Bisognerebbe poi solo riuscire a farsi attivare il ticket Sport x 6 mesi a 29 euro...

io sono nelle stesse condizioni ma il mio abbonamento è scaduto. Sono al buio, che dovrei fare?ù
ma la combinazione sotto nessuno è risucita averla a un prezzo poco più che maggiorato?
E soprattutto nessuno riesce ad avere skytv più famiglia + sport + calcio a meno di 40 euro?
HELP!

Ho chiamato adesso lo 02-7070

Mi hanno detto che l'offerta del 50% prevede la disattivazione di tutti i servizi quali MySky, HD e SkyGo. Gli ho riferito che ieri, dal Call Center, mi avevano detto un'altra cosa ed ho chiedo allora di chiudere il contratto al 30/09. Hanno fatto una segnalazione.
Richiamerò tra qualche giorno per verificare che sia tutto ok.

P.S. Effettivamente ieri hanno provato a fregarmi... non sono stati proprio chiarissimi con me... informerò AltroConsumo per questa cosa

bravo....fatti rispettare :)
loro ci provano sempre....

Io sono in scadenza al 30/09 (attualemente ho un 3+2 vecchio listino).
Mi hanno appena chiamato dal Call Center di Palermo (09521**) e mi hanno offerto uno sconto del 25% per un anno però passando al nuovo listino e togliendomi i servizi.

Ho gentilmente rifiutato.
Attendo i prossimi giorni...

Io sono in scadenza al 30/09 (attualemente ho un 3+2 vecchio listino).
Mi hanno appena chiamato dal Call Center di Palermo (09521**) e mi hanno offerto uno sconto del 25% per un anno però passando al nuovo listino e togliendomi i servizi.

Ho gentilmente rifiutato.
Attendo i prossimi giorni...

Lo stesso Call Center che ha chiamato me... 095 è Catania cmq :)

in disdetta per il 1/09 con abbonamento 1+1 vecchio listino con 50% di sconto, mi hanno offerto fino ad ora via sms ticket sport a 49 euro una tantum fino al 31 maggio 2014,non ho chiamato al numero segnalato nel testo del messaggio

Buonasera Ragazzi! Io ho un contratto ancora con il vecchio listino rinnovato al 16/06/2013, vedo Cinema+Sport+ 3 pacchetti al modico costo di 52 euro mensili! Cosa dite che posso fare? Inviare disdetta per sperare in un'offerta oppure compilare il modulo online e aspettare la chiamata? Sono cliente da 13 anni!!

nei pacchetti base cosa avevi?
mondo non esiste più quindi devi valutare...il ticket calcio a 49€ è un classico ticket scontato per chi disdice...magari il resto poi lo paghi a listino

Avevo in realtà: INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + SPORT (poi a ottobre 2013 avevo attivato ticket calcio per 6 mesi).....

Si dal 1 ottobre pago 34 euro perché scade il 50% di sconto.... e poi mi è arrivato sul decoder l'sms con CALCIO a 12 mesi una tantum di 49 euro.....

Quello che vorrei è il rinnovo del 50% per 1 anno o del 40% per 2 anni e poi metto il ticket da 49...... oppure fare un downgrade e rimanere con INTRATTENIMENTO + SPORT ma loro (per telefono) mi hanno offerto solo sky tv a 19 euro al mese..... (poi magari posso attivare i ticket sport e calcio...??))

Buonasera Ragazzi! Io ho un contratto ancora con il vecchio listino rinnovato al 16/06/2013, vedo Cinema+Sport+ 3 pacchetti al modico costo di 52 euro mensili! Cosa dite che posso fare? Inviare disdetta per sperare in un'offerta oppure compilare il modulo online e aspettare la chiamata? Sono cliente da 13 anni!!

Sei un ottimo cliente.... non ti perderanno facilmente... devi solo resistere fino agli ultimi giorni dopo aver mandato la raccomandata con bersani.... (secondo me)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso