Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora 50% senza servizi......

Ciao,
in scadenza al 30.09 (full a 32.5€) sono stato appena contattato da gentilissima operatrice che mi ha offerto ancora per un anno il 50% ma senza servizi. Ho chiesto cosa succedesse se poi attivo l'HD e mi ha detto chiaramente che perderei gli sconti fruiti e che in fase di registrazione vocale deve espressamente citare questa cosa. Naturalmente ho rifiutato.
Ciao

appena contattato (in scadenza al 30/09)... offerto full a 33.50 senza servizi. Mi ha anche detto che sarebbe stata l'ultima chiamata da parte di Sky

Ovviamente rifiutato... ma come si fa a proporre offerte senza HD? che senso ha io non capisco... avrei pure pagato di più con l'hd.... valli a capire

appena contattato (in scadenza al 30/09)... offerto full a 33.50 senza servizi. Mi ha anche detto che sarebbe stata l'ultima chiamata da parte di Sky

Ovviamente rifiutato... ma come si fa a proporre offerte senza HD? che senso ha io non capisco... avrei pure pagato di più con l'hd.... valli a capire

Offerta anche a me la stessa proposta. ovviamente rifiutato. Altre 48 ore e poi vado di contratto fake.

P.S.: con il 50% devi rinunciare anche al multivision.

WTF??? che senso ha offrire il 50% di sconto se poi non includi un servizio - come l'hd - divenuto ormai fondamentale? ma che razza di politica commerciale è? :5eek:

Stessa offerta , chiamata appena ricevuta ... da 080..... offerti i soliti 40% di sconto sul full, ma senza nessun servizio ... ne hd, ne ondomand , senza sky go, e senza poter registrare .... alla fine ha detto e' un offerta che non potete rinunciare!!!!!! io ho risposto mi sa che sky... rinunciare a me come cliente .... e lo salutata, e by by sky...

Io non ho ricevuto nessuna proposta... solo che non ho risposto al 080 ad inizio settembre, per me era ancora presto per accettare una qualsiasi offerta di retention. Meno male che esiste il fake. :D

Povera SKY!

quella del 50% senza servizi premium ha un solo fine, che è di non farti passare a MP dandoti una offerta analoga, quindi concorrenziale. Questa è la spiegazione che arriva dai call center

Secondo voi il metodo del fake funziona anche in reconnection (prima di aver restiuito gli apparati, ovviamente) ?

Secondo voi il metodo del fake funziona anche in reconnection (prima di aver restiuito gli apparati, ovviamente) ?
se ti leggi un po' di pagine, mi pare, che trovi l'esperienza di qulcuno che lo ha fatto così. Proprio prima di riconsegnare i decoder. Ricordati che la riconsegna la devi fare entro i 30 giorni. Altrimenti rischi che ti venga fatturato il decoder.

Una domanda: Provengo dal vecchio 2+0 a 21 (ora anche 22,50..) se inoltro disdetta per l'1.nov, come si comporterà sky per eventuale rinnovo? mi lascerà il vecchio listino o passero automaticamente al nuovo? solo x aver fatto disdetta?

Scadenza 01/10 appena ricevuto telefonata dal 0952150 per offrirmi il full al 50% senza servizi......rifiuto e vado avanti ....mi sa che divento fakkaro pure io...........

Cosa significa fare il fake?

Per esempio a fine mese ti scade il vecchio abbonamento e nel frattempo fai la richiesta del nuovo abbonamento sempre nello stesso periodo, SKY ti rileva che hai due abbonamenti e ti propone di confluire il nuovo abbonamento nel vecchio abbonamento senza mandarti il nuovo decoder, smart, ecc.

Penso che farò il fake il giorno 28 settembre.

Scadenza 01/10 appena ricevuto telefonata dal 0952150 per offrirmi il full al 50% senza servizi......rifiuto e vado avanti ....mi sa che divento fakkaro pure io...........
stessa offerta del 50% sull'abbo. di mio cugino che è passato a nuovo listino a 26 euro mese per tv-famiglia-calcio-sport, per lui ottimo visto che non gli interessa nessun servizio, dopo circa un'ora altra chiamata per l'abbo. di mio padre che gestisco sempre io, sempre 50% che al momento ho rifiutato per il semplice motivo che dovrebbe mantenere tutti i pacchetti che ha compreso cinema che non vogliamo più e che feci in promo con un gift giusto 4 mesi fa, a quanto detto per avere il 50% bisogna proprio mantenere tutto ciò che si ha escluso i servizi, anche in questo caso a mio padre non interessano, aspetto al limite vedo di fare la promo da 29 euro. giusto per questa e possibile non mettere il servizio HD e risparmiare altri 5 euro mese?

Sono stato appena chiamato da bari mi hanno offerto di mantenere lo stesso sconto che ho avuto fino ad ora (33%) senza servizi. Quando ho rifiutato la ragazza mi ha detto che questa è la politica di sky per quest'anno, a questo punto vado di fake.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso