Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
anche io sono in scadenza il 30/9 e ad oggi, oltre i 2 messaggi sul decoder, non ho ricevuto nessuna chiamata.
Ieri ho contattato io il numero 800923930 per conoscere gli indirizzi degli sky service, la tipa me ne ha forniti 3/4 e poi ha riagganciato.
Nessuna offerta o domanda sul perchè della mia disdetta (spedita tra l'altro nei tempi richiesti).
Sono l'unico a non aver ricevuto nessuna offerta ad oggi?
Per chi ha già fatto il fake, dopo quanto tempo ti chiamano per allineare i contratti?
Io provengo da 1 anno di full a 39€ (offerta sales partner se non ricordo male)
Grazie

Sono l'unico a non aver ricevuto nessuna offerta ad oggi?
Per chi ha già fatto il fake, dopo quanto tempo ti chiamano per allineare i contratti?
Io provengo da 1 anno di full a 39€ (offerta sales partner se non ricordo male)

Siamo nella stessa situazione in tutti i sensi. ;)

Credo che per il fake ci vorranno due giorni.

e allora altri 2 giorni e poi andrò di fake :icon_bounce:

Il 27 settembre potrebbe andare bene...

....controlla sul sistema in questo momento se ci sono sconti... da me sono spariti tutti gli sconti da qualche giorno perchè sta per terminare l'abbonamento, ciò significa che il sistema è aggiornato, quindi in teoria SKY potrebbe aggiungermi altri sconti già oggi senza dover rincorrere in qualche penale.

anche a me, scadenza 30/09, offerto 50% senza servizi premiu, cioè senza hd, skygo, multivision, myskhd. Chi sa trovare una logica in questa offerta allucinante?

anche a me, scadenza 30/09, offerto 50% senza servizi premiu, cioè senza hd, skygo, multivision, myskhd. Chi sa trovare una logica in questa offerta allucinante?

Fai il fake e mandi gentilmente a quel paese gli operatori di SKY (anzi no, sono solo vittime delle follie dei loro superiori). ;)

Accertati sul sistema Fai da Te che ti sono spariti tutti gli sconti, dopodichè puoi fare il fake già oggi... comunque nessuna fretta... ;)

Identica offerta anche a me, in scadenza a fine mese, 50% sul listino, senza servizi. Dovrei anche rinunciare al multivision, nell'era dell'hd, sky va decisamente controcorrente. Pubblicizza a raffica il myskyhd e poi propone il servizio standard...

Identica offerta anche a me, in scadenza a fine mese, 50% sul listino, senza servizi. Dovrei anche rinunciare al multivision, nell'era dell'hd, sky va decisamente controcorrente. Pubblicizza a raffica il myskyhd e poi propone il servizio standard...

Ragazzi, se facessimo tutti insieme il fake ovvio che ci rimettono gli operatori del call center. Il fake è stato inventato apposta, serve a dare meno soldi agli operatori call center (li gestiscono quattro/cinque persone invece di 40/50). A Palermo (mi pare Almaviva) sono incavolati di brutto per questa situazione.

Mi hanno offerto il 20% di sconto per 11 mesi ai pacchetti che ho sport/calcio (non ho capito se pure skytv lo applica) - che dite come sconto è buono?
Io vorrei il mysky però.

appena controllato ed in effetti anche a me non risulta più lo sconto.
Ma questo secondo te cosa vuol dire? che si potrebbe già procedere con il fake o cosa??

Lo puoi fare già adesso.... se vuoi stare tranquillo aspetta il 26 settembre. Ricorda che devi inserire i stessi dati quando hai compilato l'abbonamento (in particolare C/C).

Mi hanno offerto il 20% di sconto per 11 mesi ai pacchetti che ho sport/calcio (non ho capito se pure skytv lo applica) - che dite come sconto è buono?
Io vorrei il mysky però.

Verifica le tue tasche. Come sconto ad essere sincero è davvero poco. Per gli sconti già arrivano al 33%-50%.

Mi hanno appena mandato il seguente messaggio: "E' nato per te un abbonamento Sky a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama il n. verde 800923930. Affrettati, chiama entro lunedì 30/9."

Di che si tratta?

Buongiorno, vi chiedo aiuto, purtroppo questo mese sono molto impegnato sul lavoro e non sono riuscito a leggere sattamente tutto.
Io sono in scadenza il 30 settembre e già questo mese ho pagato il prezzo pieno perche lo scorso anno, attivando il mysky il primo settembre mi è "scivolata" la scadenza di un mese (in realtà fino ad agosto ho usufruito del 50% sul full).
Ora ho letto di questo contratto fake e che bisogna farlo non prima del 27.
mi chiedevo se nella mia situazione (ripeto ho pagato senza sconti l'ultimo mese) devo attendere o posso già procedere?
Dopo aver fatto il fake vengo contattato per riallineamento ed i costi di attivazione 59 € mi vengono restituiti)? L'on demand rimane, anche se dovessi attivare solo 2 pacchetti?
Se non vengo contattato che succede?
Posso usare questo link per il fake?
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717
mi pare il più conveniente!
p.s. poco fa contattato per il 50% senza servizi! Una schifezza di offerta!!!

Mi hanno appena mandato il seguente messaggio: "E' nato per te un abbonamento Sky a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama il n. verde 800923930. Affrettati, chiama entro lunedì 30/9."

Di che si tratta?
E' arrivato pure a me sul decoder, io sono in scadenza il 30/09 con raccomandata inviata ad agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso