Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io nella giornata di sabato ho fatto il fake a 29 euro Sky tv - Cinema e Calcio in Hd poco fa mi hanno chiamato da Sky per la verifica dei dati e poi, dopo mia richiesta mi hanno allineato il contratto.

Ricevuto telefonata per conferma dati contratto fake inviato ieri ed allineato con abbonamento disdetto.
Mantenuti tutti pacchetti e tutti i servizi con sconto finale del 33%.
Direi che così può andar bene per continuare ancora per 12 mesi !

Ragazzi sono in scadenza oggi..purtroppo è finita la promozione senza il calcio fisso! Bisogna attenderne qualcuna nuova? Ormai mi sa che mi tocca chiamare a me!!

Ho appena ricevuto un sms con un codice e mi invitano a chiamare il numero verde e a comunicarlo per ricevere un promozione irrinunciabile! cosa potrebbe essere??

leggendo alcune retention di anni passati ho visto che quando mandavano questo sms offrivano il 25% su qualunque combinazione! conviene sempre il fake a questo punto...

leggendo alcune retention di anni passati ho visto che quando mandavano questo sms offrivano il 25% su qualunque combinazione! conviene sempre il fake a questo punto...

Quindi non chiami? il nuovo contratto lo fai adesso? Anche io sono indeciso se farlo oppure accettare il 50% senza servizi

Quindi non chiami? il nuovo contratto lo fai adesso? Anche io sono indeciso se farlo oppure accettare il 50% senza servizi

Ormai con la storia del fake le retention le fate in autonomia, chiaramente a prezzo maggiorato. E' normale che sky non faccia altre offerte.

Ormai con la storia del fake le retention le fate in autonomia, chiaramente a prezzo maggiorato. E' normale che sky non faccia altre offerte.

Ma non credi che sky abbia messo apposta il nuovo contratto, visto che ha prolungato la scadenza anche il mese scorso?

si ma ho fatto il modulo cliccando sul bollino blu...non ho compilato il fake! Prova anche tu cosi'...non sò che dirti..mi sà che vado al buio io!

io il contratto lo farò stasera,giusto come ultima spiaggia.per adesso resto in attesa di una chiamata.

cmq se accetto il 50% senza servizi significa che non posso neanche registrare e andare indietro con la visione con il mysky?

si ma ho fatto il modulo cliccando sul bollino blu...non ho compilato il fake! Prova anche tu cosi'...non sò che dirti..mi sà che vado al buio io!
Inutile compilare il form per i già clienti perché tutti dicono che vengono chiamati dopo alcuni giorni e gli operatori dicono che non possono attivare l'offerta. La stesa cosa l'ho scritta anche ieri in qualche post.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso