peppe86
Digital-Forum Junior Plus
Io nella giornata di sabato ho fatto il fake a 29 euro Sky tv - Cinema e Calcio in Hd poco fa mi hanno chiamato da Sky per la verifica dei dati e poi, dopo mia richiesta mi hanno allineato il contratto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il link che mi hai dato viene 29 euro
quell'altro disattivato mi faceva 24 euro ma non funziona più
prova e facci sapere.Ho appena ricevuto un sms con un codice e mi invitano a chiamare il numero verde e a comunicarlo per ricevere un promozione irrinunciabile! cosa potrebbe essere??
Ho appena ricevuto un sms con un codice e mi invitano a chiamare il numero verde e a comunicarlo per ricevere un promozione irrinunciabile! cosa potrebbe essere??
leggendo alcune retention di anni passati ho visto che quando mandavano questo sms offrivano il 25% su qualunque combinazione! conviene sempre il fake a questo punto...
Quindi non chiami? il nuovo contratto lo fai adesso? Anche io sono indeciso se farlo oppure accettare il 50% senza servizi
Quindi non chiami? il nuovo contratto lo fai adesso? Anche io sono indeciso se farlo oppure accettare il 50% senza servizi
Ormai con la storia del fake le retention le fate in autonomia, chiaramente a prezzo maggiorato. E' normale che sky non faccia altre offerte.
non sò più cosa fare! aspettavo ancora la loro chiamata per il fake di ieri..e adesso mi arriva questo sms...
solite offerte 50 % senza servizi hd e sky go e mysky a 9.90 €
Inutile compilare il form per i già clienti perché tutti dicono che vengono chiamati dopo alcuni giorni e gli operatori dicono che non possono attivare l'offerta. La stesa cosa l'ho scritta anche ieri in qualche post.si ma ho fatto il modulo cliccando sul bollino blu...non ho compilato il fake! Prova anche tu cosi'...non sò che dirti..mi sà che vado al buio io!