Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, scusate se ci riprovo ma 100 pagine fa non ho ricevuto risposta ... ho dato disdetta con scadenza 1/11 ed ho fatto il fare, mi hanno chiamato e proposto l'allineamento del nuovo sul vecchio, andato a buon fine.
sul decoder però continuano i messaggi della presa in carico della disdetta ed oggi ho pure ricevuto una lettera che lo dice: vorrei sapere se è normale oppure se questi geni alla fine mi staccano lo stesso il segnale anche se mi hanno riallineato. Grazie

Dopo circa 30 minuti il myskyhd si e' aggiornato mettendo prima i canali senza hd...registrazione non abilitata, hd pure,demand pure...ma va bene così. :)

Grazie per l'aggiornamento... A questo punto sono stati fortunati quelli a cui non li hanno tolti...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Salve a tutti, scusate se ci riprovo ma 100 pagine fa non ho ricevuto risposta ... ho dato disdetta con scadenza 1/11 ed ho fatto il fare, mi hanno chiamato e proposto l'allineamento del nuovo sul vecchio, andato a buon fine.
sul decoder però continuano i messaggi della presa in carico della disdetta ed oggi ho pure ricevuto una lettera che lo dice: vorrei sapere se è normale oppure se questi geni alla fine mi staccano lo stesso il segnale anche se mi hanno riallineato. Grazie

Io chiamerei... Nella tua stessa situazione mi hanno allineato in nemmeno mezz'ora...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Si si l'allineamento me l'hanno fatto. Sul faidate appaiono i nuovi pacchetti ed il prezzo scontato, ed in effetti vedo i canali contenuti nell'offerta. Il mio dubbio sta nel fatto che arrivano comunque i messaggi sulla disdetta. Che dite?

Ultima modifica:
Scusate la mia domanda, sono nuovo. Cosa significa abbonamento fake e cosa significa allineamento? Il mio contratto é scaduto stasera ed ho optato per il miniabbonamento a 5 euro, sperando in promozioni più vantaggiose

Si si l'allineamento me l'hanno fatto. Sul faidate appaiono i nuovi pacchetti ed il prezzo scontato, ed in effetti vedo i canali contenuti nell'offerta. Il mio dubbio sta nel fatto che arrivano comunque i messaggi sulla disdetta. Che dite?

Stai tranquillo..........le varie sezioni di sky non si "parlano" fra loro.

Stai tranquillo..........le varie sezioni di sky non si "parlano" fra loro.
Lo immaginavo ed è proprio questo che mi preoccupa, non vorrei che l'ufficio disdette va avanti per la sua strada ... Ma succede anche a voi di continuare a ricevere i messaggi di conferma sulla disdetta anche con l'abbonamento rinnovato? Senza conseguenze?

Magari Dio..... davvero ti chiamano? Sono tutti parolai... dicono "ti richiamiamo" ma poi non chiamano davvero. Ne so qualcosa io.

Mi han detto 48 ore...se non chiamano richiamo io e poi se mi fanno girare le scatole potrei pure disdire...in fin dei conti ho sempre 8 giorni per poterci ripensare...

Buongiorno a tutti. Da oggi sono al buio.
Avevo Sky TV + Sky Famiglia + MySky a 21,60€/mese
Il massimo che mi hanno offerto è di rimanere con le stesse cose a 24€/mese.
Casomai mi concedevano l'onore di 1 ticket a scelta a 49€.

Che faccio...attendo o procedo col fake?

Mi è arrivato il messaggio di offerta irrinunciabile sky, codice: 2254799.
Qualcuno ha idea di cosa di tratti?

Il codice che danno in teoria dovrebbe essere il tuo codice cliente, per poi farti delle offerte ridicole

il mio vicino di casa ha fatto il fake,è stato chiamato sabato scorso e gli hanno portato lo sconto del nuovo abbonamento sul vecchio in scadenza oggi. Però nel fai da te non risulta ancora applicato lo sconto. E' normale ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso