Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che siamo tutti nella stessa situazione: offrono il 50% senza servizi e soprattutto senza HD! situazione che ha davvero dell'assurdo, mbah! :mad: non so voi ma dopo averci riflettuto un po' ho deciso di rifiutare, almeno l'HD lo voglio.

ma gli skyservice dove si cosnegna il decoder fanno promozioni per nuovi abbonamenti?

sarei l'unico ad accettare un 'offerta del genere.:icon_redface:
Sono un cliente che accetta la tecnologia paleolitica .

l'hd non mi interessa, ...il tv a tubo a catodico real flat 100hz fa ancora il suo figurone in standard definition

lo sky go interesserebbe per 2-3 partite l'anno.

l'on demand secondo me è inutile per chi non ama le serie tv (IO...ho visto solo Boris in tv delle serie proposte attualmente sull'on demand) e non ha il pack cinema.

L'unico canale sky tv che ogni tanto vedo (comedy central) non ha messo sull'on demand i monologhi teatrali di qualche comico.

Ultima modifica:
sarei l'unico ad accettare un 'offerta del genere.:icon_redface:
Sono un cliente che accetta la tecnologia paleolitica .

l'hd non mi interessa, ...il tv a tubo a catodico real flat 100hz fa ancora il suo figurone in standard definition

lo sky go interesserebbe per 2-3 partite l'anno.

l'on demand secondo me è inutile per chi non ama le serie tv (IO...ho visto solo Boris in tv delle serie proposte attualmente sull'on demand) e non ha il pack cinema.

L'unico canale sky tv che ogni tanto vedo (comedy central) non ha messo sull'on demand i monologhi teatrali di qualche comico.
Si ma non devi sentirti in colpa perchè se non usufruisci dei servizi del MySky e dell'Hd e ti sta bene rimane comunque una buona offerta ;)
Naturalmente devi capire a tutti quelli come me, che invece hanno sempre avuto l'Hd e magari hanno pure pagato l'attivazione del decoder MySkyHd (nel mio caso si sono presi 59 €) ma che non hanno nessuna intenzione di prendersi il 50% senza i servizi...
Io personalmente sono disposto pure a chiuderlo l'abbonamento tanto male che vada si trovano sempre buone offerte per nuovi abbonati ;)

nn hanno mai offerto il 50 a 15 giorni dalla scadenza, secondo me prima di fine mese sganciano i servizi

nn hanno mai offerto il 50 a 15 giorni dalla scadenza, secondo me prima di fine mese sganciano i servizi
Effettivamente quest'offerta così presto non me l'aspettavo....
Di solito 15/20 gg prima della chiusura dell'abbonamento usavano la tattica di provare a levarti qualche pacchetto.... :D
Speriamo che tu abbia ragione :laughing7:

Ricevuta oggi pomeriggio prima telefonata da parte di Sky e, dopo avermi chiesto il motivo per cui ho fatto disdetta a cui ho risposto direttamente che si tratta esclusivamente per una questione economica, mi ha proposto di nuovo il 50%
(cito le parole dell'operatore "visto che lei risulta un cliente pagatore") ma senza servizi :5eek:
L'ho ringraziato per l'offerta e anche per la sviolinata ma gli ho detto che non mi può interessare affatto un'offerta del genere perché sarebbe come avere una ferrari limitata a 100 km/h :D
S'è messo a ridere e mi ha salutato dicendomi che non può offrirmi altro... Avanti il prox :laughing7:

anche a me 50 senza servizi in 2 chiamate in 2 giorni. rifiuto e vado avanti

idem.... ricevuto adesso chiamata dallo 080 con offerta 50% ma senza servizi. Anche riducendo i pacchetti i servizi erano sempre esclusi. Ho rifiutato....

Ieri ho ricevuto il msg sul decoder...hanno preso in carico la mia disdetta,per il momento le acque sono calme dato che il mio abbonamento cessera' al primo di dicembre....non ho intenzione di accettare alcuna proposta perche' sono stato preso per il oluc con la promo dei 10anni Sky...ma vi portero' in dote la mia esperienza se ci saranno offerte per il sottoscritto, finalmente ho capovolto il gioco a mio favore, sono loro adesso che dovranno cercarmi, dopo che io li ho cercati invano per due mesi e mezzo...:laughing7:

Appena ricevuta telefonata da numero privato ma call center sardo.. Offerto il 50% senza servizi (cosa illogica secondo me)... prima di prendere una decisione ho chiamato due numeri verdi di sky (800139139 e 027070) chiedendo se potevo inserirli in un secondo momento...la prima operatrice (che si occupava di amministrativo) mi ha detto che secondo lei potevo inserirlo (pagando i relativi costi di attivazione del mysky e l'hd a 5 euro mensili), mentre la seconda mi ha detto che probabilmente essendo incompatibile non avrei potuto inserirlo, pena la perdita dello sconto, stessa cosa che mi ha detto l'operatrice sarda...così ho rifiutato e passo avanti... probabilmente gli ultimi giorni li daranno sti servizi quindi perchè prendere una decisione affrettata adesso ?? :icon_bounce:

Sera ragazzi..io ho fatto un percorso diverso! Ho chiamato il servizio clienti minacciando la disdetta e mi hanno detto che sarei stato ricontattato. Stasera mi hanno chiamato dallo 0688590 chiedendomi i motivi della disdetta, una volta chiariti mi hanno fatto un'offerta ridicola. Io ho ancora il vecchio listino con 3Generi+Cinema+Sport a 53 euro e rotti al mese, siccome devo passare al nuovo listino mi hanno proposto uno sconto di 4 euro per lo sport e di 5 per il cinema, quindi veniva: SkyTv+Famiglia+Cinema+Sport SENZA HD 44! Quasi ridendo ho rifiutato e ho detto che avrei inviato la disdetta, incalzando per sapere se era possibile farla tramite Pec mi è stato risposto che l'unico modo è raccomandata A/R! Mah ci provano proprio in tutti i modi eh!

Io non ho ricevuto proprio niente, scadenza 1/11 :D
+1 (niente da nessuna parte: mail, decoder, telefono, sms).
Scadenza 1/11 ed il mese di Ottobre lo sto pagando a prezzo pieno (tra attivazione e scadenza mi hanno fatto un contratto di 13 mesi...).

stessa offerta anche a me ieri sera, 50 senza servizi o riduzione... vado avanti, posso andare anche al buio...scad 1/11
loro risparmiano su servizi e call center dove ti rispondono dall'albania e personalmente non ho mai avuto risolto un problema, allora se posso voglio risparmiare anch'io.

Anche io (in scadenza 1/11) ho ricevuto ieri la prima chiamata da numero privato con la proposta del 50% senza servizi. Chiaramente ho rifiutato.

+1 (niente da nessuna parte: mail, decoder, telefono, sms).
Scadenza 1/11 ed il mese di Ottobre lo sto pagando a prezzo pieno (tra attivazione e scadenza mi hanno fatto un contratto di 13 mesi...).

Stessa situazione, io sono ancora al vecchio listino (calcio+intrattenimento e documentari al 50%). per ora solo messaggi sul decoder e sms sul numero verde per informazioni sulla disdetta, ma ancora nn ho chiamato.

ma questa cosa del 50% senza servizi è recente o la stanno proponendo già da qualche mese?

Sera ragazzi..io ho fatto un percorso diverso! Ho chiamato il servizio clienti minacciando la disdetta e mi hanno detto che sarei stato ricontattato. Stasera mi hanno chiamato dallo 0688590 chiedendomi i motivi della disdetta, una volta chiariti mi hanno fatto un'offerta ridicola. Io ho ancora il vecchio listino con 3Generi+Cinema+Sport a 53 euro e rotti al mese, siccome devo passare al nuovo listino mi hanno proposto uno sconto di 4 euro per lo sport e di 5 per il cinema, quindi veniva: SkyTv+Famiglia+Cinema+Sport SENZA HD 44! Quasi ridendo ho rifiutato e ho detto che avrei inviato la disdetta, incalzando per sapere se era possibile farla tramite Pec mi è stato risposto che l'unico modo è raccomandata A/R! Mah ci provano proprio in tutti i modi eh!

Ti assicuro che accettano anche PEC, l'ho già inviata due volte e senza problemi.
E poi... DEVONO, ai sensi di legge, accettare la PEC essendo equiparata alla raccomandata, si aggiorni l'ignoranza degli operatori!

Ciao,
anche quest'anno eccoci qua,
abbonamento in scadenza 1/11 3+2 a €. 26,00
ieri sera primo contatto da parte di SKY,
mi hanno offerto lo stesso abbonamento sempre al 50%
ma senza HD, mi sono preso 1gg,
stasera richiamano, se non mi danno l'HD rifiuto.
Vedremo..

Vi terrò aggiornati.

Aggiornamento...

Ieri sera mi richiama la "gentile" signorina,
mi ripropone l'offerta del 50% senza servizi,
alla mia controproposta di accettare l'offerta con l'aggiunta del serv. HD
lei mi dice che l'HD l'avrei potuto attivare dal sito in un secondo momento,
io, gli faccio presente che, essendomi informato, su quella specifica offerta,
il servizio HD non è compatibile e l'attivazione causerebbe il decadimento dell'offerta.
Lei "gentilmente" ha riattaccato......

In attesa di altre proposte.

Non è che qualcuno ha 2 minuti liberi e tanta pazienza
per spiegarmi il giochino del contratto Fake,
se non arrivano proposte serie, punto a quello.
Grazie

Stessa situazione, io sono ancora al vecchio listino (calcio+intrattenimento e documentari al 50%). per ora solo messaggi sul decoder e sms sul numero verde per informazioni sulla disdetta, ma ancora nn ho chiamato.

ma questa cosa del 50% senza servizi è recente o la stanno proponendo già da qualche mese?

ormai sono 3/4 mesi che offrono solo questo

Idem, accettata retention 30settembre,attivato my sky 4ottobre, dunque il mio contratto scade dopo 13mese,lo sconto del 33% valido solo per 12 dunque ottobre a prezzo pieno, a questo aggiungete che hanno ricevuto la raccomandata da me inviata il 27settembre il 4ottobre dunque il mio contratto verrà prorogato di un ulteriore mese, per un totale di due mesi a 67euro.... È stata questa, la prima volta in cui abbia sentito dire che per la raccomandata vale la data di ricezione e non quella di invio.... Assurdo!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso