Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E a te pare una cosa normale questa ? Cioè pattuire 29 e far pagare 31 ? Ma in che mondo viviamo ? Siamo veramente ridotti male, inondati da menzogne e presi per i fondelli ( che siano 2 o 200 € alla fine non fa differenza.) Chiamala come ti pare , a ma hanno chiuso l'abbonamento e senza pudore mi hanno richiamato da allora almeno una diecina di volte ( fanno fede i tabulati telefonici , visto che sei così puntilgioso) E allora, di cosa parliamo ? di serietà ?.....MA MI FACCIA IL PIACERE !!!! ...ecco perchè molti utenti non si fidano degli operatori che gli propongono costi bloccati nel passaggio dal vecchio al nuovo listino ......esigono qualcosa di scritto...carta canta.... altrimenti c'è sempre puzza di fregatura, almeno fino a quando l'Azienda non fa un REPULISTI di gente incapace che si rapporta col cliente e Sky stessa non metta in campo regole UGUALI PER TUTTI .

non ho mai detto che la ritengo una cosa normale, nessuno la ritiene una cosa normale, tanto è vero che è stato chiuso retroattivamente come se nulla fosse stato accordato, se fossero veramente "truffaldini" come lei insinua, le avrebbero chiesto di mandare una nuova raccomandata a/r e richiedere chiusura, ma intanto passava minimo un mese…

Non giustifico l'operato di chi ha detto che avrebbe pagato 29€ anziché 31€, anzi, ma non è neanche detto che sia stato fatto con "dolo" o "malafede"
Credetemi, a volte il sistema di gestione di clienti non è propriamente semplice, è gestito tutto da dei computer, e come volte succede, certe cose possono non andare a buon fine, o differire anche se di poco, con quanto concordato.

Ribadisco che non è una scusante, è proprio per questo che esiste la chiusura retroattiva per contestazione.

Che poi,anche sulle comunicazioni cartacee che un cliente può ricevere poco cambia:
esempio:
rinnovo sky con uno sconto del 20% sul prezzo di listino...lo sconto dura 12 mesi...il cliente riceve una lettera con scritto: gentile cliente per te uno sconto sul prezzo di listino del 20% per un anno è assicurato.
Il cliente è bello che felice e ha un pezzo di carta in mano che dice che ha uno sconto del 20%........nel contratto sky però cè anche scritto che sky può aumentare il prezzo di listino l'importante è che l'aumento non superi del 4% il valore del listino attuale.....il cliente quindi si troverebbe,magari anche solo dopo 2 mesi dal rinnovo, un prezzo più alto in quanto è aumentato il listino ma avrà sempre lo sconto del 20% applicato.....cosa ci fai a quel punto del pezzo di carta che avevi prima?tanto l'abbonamento è aumentato lo stesso con o senza pezzo di carta in mano....

sacrosanto.

Ecco perché nelle conferme di variazioni contrattuali non troverete mai, e poi mai, scritto un prezzo in €, ma sempre la percentuale di sconto, che si basa sul prezzo di listino "In vigore in quel momento"

Oggi pomeriggio contattato da un operatrice sky che mi ha riconfermato il mio vecchio abbonamento SKYTV+CINEMA+CALCIO e servizi a E 34,00
che dite ho fatto bene?
sono contento di essere rimasto loro clienti credo a prezzi ragionevoli per le mie esigenze.....

Non è male, ti hanno regalato in pratica il calcio x un anno. Circa il 30% di sconto ! :)

Oggi pomeriggio contattato da un operatrice sky che mi ha riconfermato il mio vecchio abbonamento SKYTV+CINEMA+CALCIO e servizi a E 34,00
che dite ho fatto bene?
sono contento di essere rimasto loro clienti credo a prezzi ragionevoli per le mie esigenze.....

Ma sei sicuro di aver capito bene ? Controlla su fai da te o chiama il 199.... Per sicurezza, una promo del genere non esiste!

Ho avuto la mia retention, o meglio la mia promo ignorata in questi mesi...
Operatore gentilissimo e preparato, ha preso a cuore la mia situazione
mettendo in risalto i disguidi di cui sono stato fatto oggetto..
Skytv+calcio+HD 25 euro mensili..ho lasciato sul campo, per me
l'inutile Sky famiglia...
Inoltre mi ha promesso il Cinema per un mese in promo gratis, ma spero
che i mesi siano molti di piu'....:D
Tutto questo accadra' dal prossimo primo dicembre....:)

Ho avuto la mia retention, o meglio la mia promo ignorata in questi mesi...
Operatore gentilissimo e preparato, ha preso a cuore la mia situazione
mettendo in risalto i disguidi di cui sono stato fatto oggetto..
Skytv+calcio+HD 25 euro mensili..ho lasciato sul campo, per me
l'inutile Sky famiglia...
Inoltre mi ha promesso il Cinema per un mese in promo gratis, ma spero
che i mesi siano molti di piu'....:D
Tutto questo accadra' dal prossimo primo dicembre....:)

Il prezzo che personalmente ( lo ribadisco personalmente , altrimenti cominciano le invettive ....) ritengo equo per la visione del calcio in HD (25€/mese)...solo calcio eh, non sport, il che significa campionato di serie A senza Champions ...... ed è quanto all'incirca io continuo a pagare io mediamente (leggasi firma)

Il prezzo che personalmente ( lo ribadisco personalmente , altrimenti cominciano le invettive ....) ritengo equo per la visione del calcio in HD (25€/mese)...solo calcio eh, non sport, il che significa campionato di serie A senza Champions ...... ed è quanto all'incirca io continuo a pagare io mediamente (leggasi firma)
Sono stato io dirgli che la motivazione della disdetta non era per un full o chissa' cosa a
prezzo scontato, ma semplicemente il rispetto degli accordi fatti nel mese di agosto..
Alla fine mi posso ritenere soddisfatto..io ho avuto quello per cui mi sono battuto risprmiando
qualche euro a fronte del sacrificio, ma non troppo, di Sky Famiglia.
Aveva provato ad inserire il Cinema ad un prezzo veramente strepitoso..ma ho rifiutato,
Gli ho ricordato la natura della mia disdetta, avrei attivato volentieri un Ticket Cinema
pagandolo, ma al momento non erano disponibili...da qui la decisione di un mese di free
vision per il Cinema a dicembre, con chiusura del pacchetto in automatico...
Insomma, non ho voluto approfittare della situazione...ma io sono fatto cosi'...
non e' nella mia indole avere piu' di quello che mi spetta....sono fesso?...

Sono stato io dirgli che la motivazione della disdetta non era per un full o chissa' cosa a
prezzo scontato, ma semplicemente il rispetto degli accordi fatti nel mese di agosto..
Alla fine mi posso ritenere soddisfatto..io ho avuto quello per cui mi sono battuto risprmiando
qualche euro a fronte del sacrificio, ma non troppo, di Sky Famiglia.
Aveva provato ad inserire il Cinema ad un prezzo veramente strepitoso..ma ho rifiutato,
Gli ho ricordato la natura della mia disdetta, avrei attivato volentieri un Ticket Cinema
pagandolo, ma al momento non erano disponibili...da qui la decisione di un mese di free
vision per il Cinema a dicembre, con chiusura del pacchetto in automatico...
Insomma, non ho voluto approfittare della situazione...ma io sono fatto cosi'...
non e' nella mia indole avere piu' di quello che mi spetta....sono fesso?...

Per quanto mi riguarda ti posso solo dire che farsi il fegato amaro per 1-2€/mese in più o in meno ,(anche se per principio e a ragione) non ne vale la pena. Ho appena scritto in altro tread che se i soldi spesi vengono sfruttati con la visione dei canali cui si è abbonati non c'è alcun rammarico, a patto che la spesa sia anche commisurata alla qualità del prodotto e al portafoglio.......tenere un full x il gusto di fare zapping e poi lamentarsi che si paga troppo mi sembra qualcosa non proprio normale

Per quanto mi riguarda ti posso solo dire che farsi il fegato amaro per 1-2€/mese in più o in meno ,(anche se per principio e a ragione) non ne vale la pena. Ho appena scritto in altro tread che se i soldi spesi vengono sfruttati con la visione dei canali cui si è abbonati non c'è alcun rammarico, a patto che la spesa sia anche commisurata alla qualità del prodotto e al portafoglio.......tenere un full x il gusto di fare zapping e poi lamentarsi che si paga troppo mi sembra qualcosa non proprio normale
10 euro al mese per 10 mesi non sono quisquiglie...:)....almeno per me..

rientrato ora con news e intrattenimento con sport e calcio e servizi a 35 euro al mese. 25% di sconto. non il massimo ma ci si accontenta visti i chiari di luna

ti tengono con il vecchio listino? eri in reconnection? è simile alla proposta che hanno fatto a me, non male!

ti tengono con il vecchio listino? eri in reconnection? è simile alla proposta che hanno fatto a me, non male!

Non é vecchio listino...

ha scritto news e intrattenimento (OVVERO SKYTV)

se fosse stato su vecchio listino, per avere sport e calcio avrebbe avuto l'obbligo di avere 3 channel pack... quindi viene da se che é su Nuovo Listino.....

ah ok...quindi sarebbe SkyTv + Sport + Calcio = 47€ con il 25% di sconto (11,75€) = 35,75€ con HD gratis per 12 mesi? con questa promo si potrebbe aggiungere p.e. Cinema dal fai da te? oppure prendere qualche ticket?

buonasera, oggi ho inviato disdetta con raccomandata a/r

il contratto dovrebbe scadere il 29 dicembre

ho un full + multivision full

il mio intento è di rimanere in sky ottendendo però uno sconto (provengo da f&f)

volevo chiedervi, quando mi chiameranno più o meno e soprattutto che offerta aspettarmi?

Grazie :)
appena contattato, ha risposto mia moglie e l'offerta è la seguente: Il 50% di sconto su tutti i pacchetti, il multivision non so, devo ancora chiedere quando mi richiameranno questa sera. Ovviamente accetterò sia che sia scontato il mvultivision e sia se non lo sarà

rientrato ora con news e intrattenimento con sport e calcio e servizi a 35 euro al mese. 25% di sconto. non il massimo ma ci si accontenta visti i chiari di luna

non per dire....xo l'hd è a parte...chiama per conferma....skytv+sport e calcio fa 47€...47€-25% fa 35.25€...a questi occorre aggiungere 5€ se si vuole l'hd..è l'hd gratis che non mi convince...

appena contattato, ha risposto mia moglie e l'offerta è la seguente: Il 50% di sconto su tutti i pacchetti, il multivision non so, devo ancora chiedere quando mi richiameranno questa sera. Ovviamente accetterò sia che sia scontato il mvultivision e sia se non lo sarà

io sono nella tua stessa identica situazione, senza multivision però,vengo da un f&f e mi scade il contratto a fine dicembre. Ti hanno già contattato? 50% con servizi vari? sarebbe ottimo!

ma se si fa il cosiddetto contratto fake on line e si viene ricontattati per allinearsi con il contratto regalano pure l'home teather ?
lol
:)

Per quanti mesi? Io credo che bisognerebbe sempre specificarlo, per ora io in reconnection ho ricevuto solo offerte fino al 30/9.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso