Kitcarson
Digital-Forum Senior Plus
quando dovrei andarci? a me l'abbo scade il 31 dicembre? in reconnection?
Dal 2 gennaio 2014.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando dovrei andarci? a me l'abbo scade il 31 dicembre? in reconnection?
Dal 2 gennaio 2014.![]()
è ma perdo l'on demand....
No se fai riconnessione mantieni comunque l'anzianità del tuo abbonamento quindi ti resta pure l'ondemandè ma perdo l'on demand....
No se fai riconnessione mantieni comunque l'anzianità del tuo abbonamento quindi ti resta pure l'ondemand![]()
Io ero in scadenza ieri 30/11/13 e ad oggi vedo ancora il mio abbo, devo preoccuparmi anche io ?? Tra l'altro sul fai da te viene ancora riportata la scadenza naturale del contratto (8/2014). Di sicuro non intendo pagare un giorno in più di quello pattuito.salve gente ....
io sono in disdetta al 1/12 /2013 ma ancora vedo tutto ....
mi devo preoccupare ??
Io ero in scadenza ieri 30/11/13 e ad oggi vedo ancora il mio abbo, devo preoccuparmi anche io ?? Tra l'altro sul fai da te viene ancora riportata la scadenza naturale del contratto (8/2014). Di sicuro non intendo pagare un giorno in più di quello pattuito.
No se fai riconnessione mantieni comunque l'anzianità del tuo abbonamento quindi ti resta pure l'ondemand![]()
Sales partner + Home pack credo on demand da subito. La promo friends&family da' l'on demand del tipo "via internet" da subito?Vi ricordo che l'on demand non richiede più l'anzianità di un anno... a meno di offerte sales partner
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Aggiorno il mio messaggio precedente dicendo che il mio abbonamento è CESSATO stasera alle 20.30.Io ero in scadenza ieri 30/11/13 e ad oggi vedo ancora il mio abbo, devo preoccuparmi anche io ?? Tra l'altro sul fai da te viene ancora riportata la scadenza naturale del contratto (8/2014). Di sicuro non intendo pagare un giorno in più di quello pattuito.
Ciao a tutti,
ho un 2+1 vecchio listino (intrattenimento+bambini+cinema) che mi costa sui 35€. Disdetta per fine dicembre.
Mi è stato proposto oggi 5 generi mondo + cinema a 29€.
Come vi sembra la proposta? che voi sappiate viene proposto anche l' 1+1 (intrattenimento + cinema) col vecchio listino?
grazie
Ragazzi un consiglio per una situazione un po' ingarbugliata: Ero in scadenza il 30/11 con bersani (3+3 a listino da 2 mesi - 33% fino a sett) il 25/11 mi chiamano e mi offrono il miniabbonamento a 5 € che ahimè accetto in un momento di confusionesubito dopo(mezz'ora) però richiamo per annullare la scelta fatta per ripensamento ma l'indomani mi arriva la mail del bentornato in sky, allora richiamo e ridisdico per ripensamento confermando la chiusura al 30/11,
la signorina mi dice di attendere che verrò ricontattato visto che la "procedura" è così. Ovviamente non richiamano e li chiamo io il 29/11 riconfermando la stessa cosa e loro mi ridicono la stessa cosa: la procedura, bla bla bla, mi ricontettarà l'operatrice, che mi ha offerto la retention e casomai di rimandare un'altra raccomandata o un fax. il 30/11 compilo per il si e per il no il modulo per il fake mi arrivano le due mail e addirittura vedo aggiornato sul fai da te il numero della carta d'identità. Ad oggi non mi ha contattato nessuno e mi ritrovo attivo il miniabbonamento. Ora che fare? Attendo qualche altro gg sperando che mi ricontattino oppure mando un fax di contestazione per il miniabbo? Consigli?
Maledico quel giorno che ho detto di si al miniabbonamento![]()