Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, vi informo che oggi Sky mi ha chiamato dal classico 080 per propormi 50% CON servizi myskyhd abilitati e hd gratis per 12 mesi!!!
Dai che quest'anno Natale arriva in anticipo:)))
Full al buio da 31/10.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ti prego non mi dire che l'hai accettata…. tempo 15/20gg ti cesseranno i servizi, quella promo non esiste…

volevo chiedervi ma i codici di questa FandF si possono trovare anke in qualche sky center?

ti prego non mi dire che l'hai accettata…. tempo 15/20gg ti cesseranno i servizi, quella promo non esiste…

Scusa Borghese, ma se chiama qualcuno per conto di sky e propone qualcosa per il cliente a suo modo vantaggioso perchè non dovrebbe accettare?
Se una cosa non esiste e la propongono andiamo incontro ad una truffa?

Discorso purtroppo trito e ritrito ... Magari scampa anche alla cessazione dei servizi ma di fatto quella promo con i servizi non esiste.

Spero per lui di no, ma temo che tra non molto li cesseranno...

Discorso purtroppo trito e ritrito ... Magari scampa anche alla cessazione dei servizi ma di fatto quella promo con i servizi non esiste.

Spero per lui di no, ma temo che tra non molto li cesseranno...

In ogni caso la responsabilità è di SKY. Un utente non sempre è informato sulle offerte di retention/reconnection. Penso a un anziano di Salaparuta un paesino a 40 km da Trapani.

Son d'accordo la colpa mica e del cliente... Su questo non ci sono dubbi!
Ma sapete benissimo che non ne uscirà poi se tra 15gg cessano i servizi!
Se chiede prima restituisce lo sconto, sennò lo deve tenere fino a scadenza.
Scommettiamo che non ha niente di scritto che o tutela ?!?
Dopo anni e anni credo sia un fenomeno quasi impossibile da debellare...

Non l'ho accettata infatti, proprio perché come dici tu nn c'è da fidarsi. E poi il giorno prima avevo fatto un nuovo abbonamento con f&f quindi. ....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Purtroppo serve a poco, di quella registrazione te ne faresti ben poco. SKY piuttosto te lo chiude retroattivamente per contestazione ma credimi, non importa a nessuno che tu abbia reistrato.

Questa e una bella domanda

Diciamo che se mi chiama un call center esterno, e mi propone una cosa del genere, quantomeno chiedo se mi può mandare post accettazione una mail con la descrizione dell'offerta, o comunque prima di accettare le direi di richiamare dopo un oretta e intanto mi informo presso il servizio clienti se quella offerta e strutturata davvero in quel modo.

Ripeto, il problema non si pone più di tanto perché dietro palese fregatura lo puoi chiudere retroattivamente però intanto perdi tempo e ti innervosisci

Registrare la chiamata in fase di accettazione offerta non è una facoltà dell'operatore, ci sono dei call center che sono tenuto a farlo e altri no...

Scusate ma ancora non sono riuscito a capire. Molti di voi parlano du un contratto fake sottoscritto e poi riallineato. Come posso sottoscriverlo anch'io? Esiste un link? Scusatemi ancora ma non riesco a capire come funziona questo fake.

Questa e una bella domanda

Diciamo che se mi chiama un call center esterno, e mi propone una cosa del genere, quantomeno chiedo se mi può mandare post accettazione una mail con la descrizione dell'offerta, o comunque prima di accettare le direi di richiamare dopo un oretta e intanto mi informo presso il servizio clienti se quella offerta e strutturata davvero in quel modo.

Ripeto, il problema non si pone più di tanto perché dietro palese fregatura lo puoi chiudere retroattivamente però intanto perdi tempo e ti innervosisci

Quindi si potrebbe chiedere di essere richiamati e nel frattempo fare una telefonata al servizio clienti di sky ed esporre l'offerta ricevuta prima di accettarla, giusto?

Esatto,

Ma glielo dici chiamaramente:

Mi richiami tra mezzoretta che mi informo al servizio clienti.

Se ti sta bidonando neanche richiama ...

Esatto,

Ma glielo dici chiamaramente:

Mi richiami tra mezzoretta che mi informo al servizio clienti.

Se ti sta bidonando neanche richiama ...

Ok . A questo punto ti faccio un'altra domanda. Perchè Sky dà mandato a società di servizi di vendere/promuovere un suo prodotto (abbonamento) a delle condizioni che possono ingannare i clienti?

Domanda tendenziosa....

SKY non da mandato a società di vendere il proprio prodotto in modo ingannevole, SKY da mandato a delle società di vendere il proprio prodotto, punto.

Se poi queste società per far bella figura, o per vedersi rinnovare la commessa, fanno delle cose poco chiare e dicono quello che gli conviene dire... Questo e un altro discorso.
Purtroppo lo scopri solo a posteriori.

Questo e il risultato del taglio dei costi, dell' esternalizzazione etc etc ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso