Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda tendenziosa....

SKY non da mandato a società di vendere il proprio prodotto in modo ingannevole, SKY da mandato a delle società di vendere il proprio prodotto, punto.

Se poi queste società per far bella figura, o per vedersi rinnovare la commessa, fanno delle cose poco chiare e dicono quello che gli conviene dire... Questo e un altro discorso.
Purtroppo lo scopri solo a posteriori.

Questo e il risultato del taglio dei costi, dell' esternalizzazione etc etc ...

Forse mi sono espresso male : non penso che sky fa vendere un suo prodotto in modalità ingannevole,bensì è la società, che pur di vendere usa scontistiche illusorie. A tal punto sky dovrebbe intervenire nei confronti della società salvaguardando i suoi potenziali clienti e non pensando semplicemente al business !!!

Domanda tendenziosa....

SKY non da mandato a società di vendere il proprio prodotto in modo ingannevole, SKY da mandato a delle società di vendere il proprio prodotto, punto.

Se poi queste società per far bella figura, o per vedersi rinnovare la commessa, fanno delle cose poco chiare e dicono quello che gli conviene dire... Questo e un altro discorso.
Purtroppo lo scopri solo a posteriori.

Questo e il risultato del taglio dei costi, dell' esternalizzazione etc etc ...

Il problema e che io cliente conosco SKy e non la societa' che mi propina una fantomatica offerta. Quindi il cliente magari abbandona sky per colpe " non sue".
Sarebbe il caso che SKy interveisse , perche' e' meglio pagare un po' di piu' ma non avere mai sorprese...

Il problema e che io cliente conosco SKy e non la societa' che mi propina una fantomatica offerta. Quindi il cliente magari abbandona sky per colpe " non sue".
Sarebbe il caso che SKy interveisse , perche' e' meglio pagare un po' di piu' ma non avere mai sorprese...

Pienamente d'accordo

ciao, io ho fatto disdetta il 20/11/2013 per il mio contratto con scadenza 1/1/2014, al momento però non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomandata, come faccio a sapere se la disdetta è arrivata a sky? c'è un posto su fai da te dove si può vedere?
Grazie

Sono in disdetta con scadenza 31/12, attualmente quali sono le offerte in retention piu convenienti?

Questa e una bella domanda

Diciamo che se mi chiama un call center esterno, e mi propone una cosa del genere, quantomeno chiedo se mi può mandare post accettazione una mail con la descrizione dell'offerta, o comunque prima di accettare le direi di richiamare dopo un oretta e intanto mi informo presso il servizio clienti se quella offerta e strutturata davvero in quel modo.

Ripeto, il problema non si pone più di tanto perché dietro palese fregatura lo puoi chiudere retroattivamente però intanto perdi tempo e ti innervosisci
Questo vizio di spedire la mail dopo l'accettazione dell'offerta è proprio una cosa fuori dal mondo.

Sono in scadenza al 01.01.14 (mandata disdetta) mi sapreste consigliare n° di telefono dove chiamare per avere delle offerte. Grazie per le risposte

@elvetia
Se sei in scadenza e vuoi che ti propongano delle offerte devi aspettare l'ultima settimana del mese, lì ti richiamano loro e se non vogliono perderti ti faranno qualche proposta interessante.

Se invece chiami tu al massimo ti propongono una riduzione dei pacchetti, io non lo farei!

sono in scadenza allo 01/2014, ieri ho chiamato per una delucidazione su ultima fattura e ne ho approfittato per chiedere se vi sono offerte.
la risposta: " al momento non sono previste offerte.."

Abbonamento f&f tv-famiglia-sport-cinema e servizi in scadenza 01-2014. Appena fatto fake tv-sport-cinema e servizi (mysky skygo e hd) inclusi fino al 30-09-2014 a 29euro al mese. Aspetto chiamata per allineamento contratto.

Ciao a tutti,
sono in scadenza 1/01/2014, con disdetta già inviata, con f&f e abbo full, se volessi aderire alla promo attuale di 29 euro fino al 30/09/2014 (senza lo sport quindi) riuscirei a farmi allineare il contratto con quale decorrenza?
Eviterei di pagare i 49 euro mantenendo anzianità, decoder e sc?

Salve a tutti io sono in scadenza al 31-12 dopo aver fatto disdetta. Avevo la base + cinema+ HD con decoder ma Sky il tutto con 25% di sconto ricevuto anno scorso. Poi a ottobre avevo trovato un ticket calcio a 29 euro x 3 mesi. Ho ricevuto sms e email parlato con operatori ma per adesso nessuna offerta per mantenere abbonamento. Io non vorrei perderlo....mi basterebbe il mio 25 per cento di sconto e un ticket di sport o calcio.......qualcuno mi può aiutare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso