Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in scadenza al 31 /12 proveniente da FandF, offerta ricevuta oggi alle 21: 50% di sconto su combinazione abbonamento già presente con HD gratuito e servizi il tutto per 12 mesi..

in scadenza al 31 /12 proveniente da FandF, offerta ricevuta oggi alle 21: 50% di sconto su combinazione abbonamento già presente con HD gratuito e servizi il tutto per 12 mesi..

Sono nella tua stessa situazione.. Ho ricevuto solo una chiamata per diminuire i pacchetti..
Ma il 50% con i servizi è possibile? Avevo letto di no..

Sent from my iPhone using Tapatalk

praticamente mi hanno attivato quella promo famosa che è passata su cielo, anche perchè avevo provato a chiamare varie volte per farmela attivare ma mi dicevano che nn si poteva fare ma era aperta solo per nuovi clienti invece dopo che ho rifiutato il 20% per 2 volte... non lo so avranno aperto i rubinetti...

Retentionisti e reconnectionisti, fate la voce grossa, approfittate adesso che pare abbiano slacciato i cordoni...........:laughing7:

praticamente mi hanno attivato quella promo famosa che è passata su cielo, anche perchè avevo provato a chiamare varie volte per farmela attivare ma mi dicevano che nn si poteva fare ma era aperta solo per nuovi clienti invece dopo che ho rifiutato il 20% per 2 volte... non lo so avranno aperto i rubinetti...

Bene! Spero richiamino anche me allora..

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so se arrabbiarmi o aspettare...

mandata PEC per disdetta a scadenza a gennaio, ieri ricevo un messaggio sul decoder che mi invita a chiamare il numero 800922338 per info.oggi chiamo e, come immaginavo, nessuna offerta, quasi quasi mi dicevano "ma Lei, perchè chiama?cosa vuole? mando avanti la pratica?!", mi chiede quale fosse il motivo della disdetta, rispondo il prezzo, mi consiglia di togliere pacchetti che vedo meno e poi più avanti riattivarli con lo sconto.
Assurdo!!!!! Cliente full + HD vecchio listino da 9 anni 73€, mai chiesto qualcosa, mai, ma che andassero....!!!! Gli ho detto che o mi fanno un full a 40/50 o può continuare la procedura.

Ti trattano come un pezzante...ed ora non mi va più nemmeno skygo versione tablet che mi dice da 3gg dispositivo non compatibile (ed è vero, ma andava!!)

non ho parole. Chiameranno? ho fatto bene a chiamare io?

Secondo me in questa fase lo cosa migliore è ridurre a sky tv e andare di ticket (se ce ne saranno) o gift (ce ne sono).

Ripropongo la mia domanda... se dovessi provare a fare il riallinamento tramite fake dei 29 euro al mese con hd compreso, e nel sito non scegliessi il decoder my sky per non pagare una tantum 49 euro potro poi tenere il mio my sky hd che ho da due anni? Sono in scadenza il 31/12...
Se poi a gennaio (in caso accettassero il mio fake) volessi fare fastweb con la promozione a 15 euro al mese per il primo anno, cosa succederebbe? Poi dovrò stare con loro 2 anni secondo voi?
Vi prego devo fare il fake oggi... :)

non ti so rispondere.
Però un consiglio te lo voglio dare:
Non legare il contratto sky a quello della telefonia.
Il rischio è che poi non sei libero di disdire uno senza avere problemi con l'altro.

Provengo da un vecchio 2+1 (serie tv + documentari + sport + HD) da € 34 e dopo lettera ricevuta in ottobre passerei, con il nuovo listino, a € 43. Ho inviato disdetta e ho già ricevuto un paio di telefonate in cui mi è stato proposto essenzialmente di rinunciare allo sport e di riattivarlo a gennaio ad un prezzo promozionale (€ 10). Oppure in alternativa attivare il ticket sport semestrale a € 49.
E' troppo chiedere di mantenere stessi pacchetti e stesso prezzo anche per il 2014? :(
Bye. :)
Deus

Ripropongo la mia domanda... se dovessi provare a fare il riallinamento tramite fake dei 29 euro al mese con hd compreso, e nel sito non scegliessi il decoder my sky per non pagare una tantum 49 euro potro poi tenere il mio my sky hd che ho da due anni? Sono in scadenza il 31/12...
Se poi a gennaio (in caso accettassero il mio fake) volessi fare fastweb con la promozione a 15 euro al mese per il primo anno, cosa succederebbe? Poi dovrò stare con loro 2 anni secondo voi?
Vi prego devo fare il fake oggi... :)
Nel riallinearti non ti arriva nulla e ti tieni il My Sky HD che hai. Comunque paghi € 29 con carta di credito o € 60 con postepay che poi ti rimborsano in entrambi i casi. Con Fastweb il vincolo è di 24 mesi.

Salve a tutti, scusate per la domanda che vi sto per proporre, ma cosa si intende per "fare il fake" ? Grazie.

Ragazzi, scusate se riepilogo la situazione ma vorrei essere sicuro prima di procedere.

Al momento ho un abbonamento con promozione f&f in disdetta al 31/12 con skytv, cinema e mysky hd a 26,50€ al mese.

Mi andrebbe bene questa offerta:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw

19euro al mese fino al 30 settembre per gli stessi pacchetti (non avrei il myskyhd però).

Se non ho capito male, dovrei attivare un abbonamento con le stesso CF e poi richiedo il riallineamento con il mio myskydh. ho però qualche dubbio:

1) In chat mi hanno detto che non viene accettata l'offerta se si è già clienti (potrei attivarlo a nome di mia moglie ma non avrei il mysky)
2) se quello che mi hanno detto in chat non fosse vero, mi conviene già aggiungere i 5 euro per hd o lascio l'abbonamento base da 19 euro?

Ragazzi, scusate se riepilogo la situazione ma vorrei essere sicuro prima di procedere.

Al momento ho un abbonamento con promozione f&f in disdetta al 31/12 con skytv, cinema e mysky hd a 26,50€ al mese.

Mi andrebbe bene questa offerta:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw

19euro al mese fino al 30 settembre per gli stessi pacchetti (non avrei il myskyhd però).

Se non ho capito male, dovrei attivare un abbonamento con le stesso CF e poi richiedo il riallineamento con il mio myskydh. ho però qualche dubbio:

1) In chat mi hanno detto che non viene accettata l'offerta se si è già clienti (potrei attivarlo a nome di mia moglie ma non avrei il mysky)
2) se quello che mi hanno detto in chat non fosse vero, mi conviene già aggiungere i 5 euro per hd o lascio l'abbonamento base da 19 euro?

se aggiungi l'hd in totale paghi 24 euro al mese e su quel offerta il myskyhd lo paghi 49 euro per averlo

Sì, ma l'idea era quello di chiedere l'hd (senza il mysky) per poi farlo allineare al mio abbonamento già esistente, visto che il myskyhd lo ho già

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso