Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in scadenza al 31 /12 proveniente da FandF, offerta ricevuta oggi alle 21: 50% di sconto su combinazione abbonamento già presente con HD gratuito e servizi il tutto per 12 mesi..
in scadenza al 31 /12 proveniente da FandF, offerta ricevuta oggi alle 21: 50% di sconto su combinazione abbonamento già presente con HD gratuito e servizi il tutto per 12 mesi..
praticamente mi hanno attivato quella promo famosa che è passata su cielo, anche perchè avevo provato a chiamare varie volte per farmela attivare ma mi dicevano che nn si poteva fare ma era aperta solo per nuovi clienti invece dopo che ho rifiutato il 20% per 2 volte... non lo so avranno aperto i rubinetti...
:icon_thumleft::icon_thumleft:
![]()
Nel riallinearti non ti arriva nulla e ti tieni il My Sky HD che hai. Comunque paghi € 29 con carta di credito o € 60 con postepay che poi ti rimborsano in entrambi i casi. Con Fastweb il vincolo è di 24 mesi.Ripropongo la mia domanda... se dovessi provare a fare il riallinamento tramite fake dei 29 euro al mese con hd compreso, e nel sito non scegliessi il decoder my sky per non pagare una tantum 49 euro potro poi tenere il mio my sky hd che ho da due anni? Sono in scadenza il 31/12...
Se poi a gennaio (in caso accettassero il mio fake) volessi fare fastweb con la promozione a 15 euro al mese per il primo anno, cosa succederebbe? Poi dovrò stare con loro 2 anni secondo voi?
Vi prego devo fare il fake oggi...![]()
Una specie di finta sull'avversarioSalve a tutti, scusate per la domanda che vi sto per proporre, ma cosa si intende per "fare il fake" ? Grazie.
Ragazzi, scusate se riepilogo la situazione ma vorrei essere sicuro prima di procedere.
Al momento ho un abbonamento con promozione f&f in disdetta al 31/12 con skytv, cinema e mysky hd a 26,50€ al mese.
Mi andrebbe bene questa offerta:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw
19euro al mese fino al 30 settembre per gli stessi pacchetti (non avrei il myskyhd però).
Se non ho capito male, dovrei attivare un abbonamento con le stesso CF e poi richiedo il riallineamento con il mio myskydh. ho però qualche dubbio:
1) In chat mi hanno detto che non viene accettata l'offerta se si è già clienti (potrei attivarlo a nome di mia moglie ma non avrei il mysky)
2) se quello che mi hanno detto in chat non fosse vero, mi conviene già aggiungere i 5 euro per hd o lascio l'abbonamento base da 19 euro?