Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
31.5 europee Sky famiglia +cinema + documentari +Sky go e on demand per 1 anno com'è come prezzo secondo voi?

Salve. vorrei fare una domanda, non so se sono sul topic giusto ma magari qualcuno sa rispondermi o indirizzarmi verso quello corretto. in poche parole ieri girando su sky fai da te mi ritrovo il ticket serie B con tanto di 99 euro da pagare. ticket da me mai assolutamente richiesto. ho visionato per sbaglio la serie B a natale nel senso che sono passato sul canale ed era visibile, ma credevo fosse "un regalo" di sky vista l'assenza della serie A. fattosta che ieri scopro il tutto e mando una mail. stamattina mi chiama un operatore e mi dice che ho richiesto il il ticket sul sito il 7 dicembre addirittura e che in pratica devo pagare per forza !!!!!!!! cosa posso fare, come posso muovermi??? Grazie per le risposte...

Salve. vorrei fare una domanda, non so se sono sul topic giusto ma magari qualcuno sa rispondermi o indirizzarmi verso quello corretto. in poche parole ieri girando su sky fai da te mi ritrovo il ticket serie B con tanto di 99 euro da pagare. ticket da me mai assolutamente richiesto. ho visionato per sbaglio la serie B a natale nel senso che sono passato sul canale ed era visibile, ma credevo fosse "un regalo" di sky vista l'assenza della serie A. fattosta che ieri scopro il tutto e mando una mail. stamattina mi chiama un operatore e mi dice che ho richiesto il il ticket sul sito il 7 dicembre addirittura e che in pratica devo pagare per forza !!!!!!!! cosa posso fare, come posso muovermi??? Grazie per le risposte...
mica hai dato i dati di accesso per sky go a qualcuno che ha approfittato per modificare ilfai date?
Chiedo ad altri utenti se da telecomando è banale la procedura di acquisto su primafila.
Non so magari un bimbo piccolo col telecomando...

non ho proprio idea...a dir la verità di cosa suggerirti.
forse se compili il form di "finta" disdetta per farti ricontattare puoi chiarire.
Quando sentono disdetta potrebbero addolcirsi.

Per tua informazione sei stato pure sfortunato : solo 2 giorni dopo che l'avresti attivato c'è stato lo sconto ticket da 99 a 59 euro (notizia comparsa in anticipo qui sul sito) ..quindi se proprio non ne vogliono sapere di stornarlo spieghi che saresti stato fesso a prenderlo un paio di giorni prima a 40 euro in più.

www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

ho appena parlato con un operatore e mi ha consigliato di mandare subito un fax a sky con codice cliente e numero scheda dove dichiaro di non aver mai richiesto il ticket (cosa tra l'altro assolutamente vera) e che in questo modo mi stornano il costo. non quello pieno a quanto ho capito. cioè non mi ridanno 99 euro, ma facendo una rapida proporzione direi che almeno un 85 mi dovrebbero tornare... in pratica la "visione" avuta finora dovrei pagarla... e quando caxxo mai l'ho vista sta B.... Ora sto preparando questa dichiarazione e pomeriggio invio sto fax... che rottura di p... però....!!! cosa ne pensi? :D

Tommaso non vorrei dire una fesseria, ma se ricordo male anche io sotto le feste di Natale ho visto la B. Forse l'hanno fatta vedere a tutti a prescindere dal ticket. Se c'è stato un errore dovrebbero stornarti 99 euro.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ragazzi sono alla disperata ricerca di una promozione Sky del 50%

Sono ancora abbonato Sky ma il mio contratto verrà chiuso il 28/02/2014 avendo già fatto regolare disdetta e ricevuto notifica.

Nessuno di Sky fino ad ora mi ha contattato per farmi un'offerta, ho provato a chiamarli io ma mi hanno risposto che non possono fare offerte agli abbonati ma solo ai nuovi clienti ...

E' normale questa situazione? ... HELP!

Ragazzi sono alla disperata ricerca di una promozione Sky del 50%

Sono ancora abbonato Sky ma il mio contratto verrà chiuso il 28/02/2014 avendo già fatto regolare disdetta e ricevuto notifica.

Nessuno di Sky fino ad ora mi ha contattato per farmi un'offerta, ho provato a chiamarli io ma mi hanno risposto che non possono fare offerte agli abbonati ma solo ai nuovi clienti ...

E' normale questa situazione? ... HELP!

Normalissima. La politica di sky è cambiata. Se non sei disposto a pagare per quello che vedi attualmente vai al buio e riconnettiti col 25% di sconto politico che offrono a tutti.

Normalissima. La politica di sky è cambiata. Se non sei disposto a pagare per quello che vedi attualmente vai al buio e riconnettiti col 25% di sconto politico che offrono a tutti.

C'è anche da dire che secondo me è presto per avere un'offerta in retention seria.

sono in scadenza a fine gennaio 2014. l'altro giorno mi sono arrivati 1 sms e un messagio sul decoder entrambi con lo stesso testo:

Complimenti sei stato selezionato per una grande sorpresa che Sky ti dedica per il nuovo anno:chiama subito l'800922339 per scoprire cosa ti abbiamo riservato.

Non ho ancora chiamato, penso di farlo oggi. a qualcuno è già successo e sa di che si tratta?

Consiglio ;-)

Ciao ragazzi sono in scadenza 01/02/2014 e ho fatto già disdetta che è stata presa in carico con msg sul decoder, mercoledì 22/01 ho fatto un contratto fake con attivazione gratuita. Adesso aspetto che chiami sky e proponga il riallineamento?(se non me lo propone cosa accade, scade il contratto vecchio e continuo con quello nuovo giusto?)
Ps: il contratto che mi hanno inviato via mail lo devo firmare e inviare? se si quando?

Hai telefonato? ...

Cosa ti hanno proposto? ...

Sono prossimo alla scadenza, ma ancora non mi hanno contattato.

sono in scadenza a fine gennaio 2014. l'altro giorno mi sono arrivati 1 sms e un messagio sul decoder entrambi con lo stesso testo:

Complimenti sei stato selezionato per una grande sorpresa che Sky ti dedica per il nuovo anno:chiama subito l'800922339 per scoprire cosa ti abbiamo riservato.

Non ho ancora chiamato, penso di farlo oggi. a qualcuno è già successo e sa di che si tratta?

Hai telefonato? ...

Hai telefonato? ...

appena chiamato: ho la possibilità di aggiungere sport o cinema fino al 30 settembre pagando una tantum 49.90 in aggiunta all'abbonamneto a listino.
per ora ho rifiutato.

volevo sapere se in retention offrono qualche mini pack massimo 10/15 euro al mese giusto per mantenere sky

Confermo la percentuale del 25% contattato oggi, ho naturalmente rifiutato;

senza il 50% non rientro dopo tutto quello che mi han combinato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

qual'è il prezzo più basso che ti offrono in retention per sky tv più un solo pacchetto? es.Calcio?

Io ho un full in disdetta.. se mi chiamano per una retention cosa mi propongono? E' possibile avere rimodulazione +sconto?

Es: sky tv+Calcio scontato? e a quanto?

Ultima modifica:
Salve, il mio contratto scade il 01/03/14, in realtà il mio contratto scadeva il 10/01/14, ma a fine febbraio dello scorso anno ho attivato il pacchetto calcio tramite un ticket regalo, in pratica avevo un anno di visone gratuita, cosi il contratto e passato in scadenza a marzo. Fino alla fattura di dicembre ho pagato 42€ per:

Ora nel mio fai da te risulta che devo pagare 63€, vorrei sapere se questo e il listino definito, oppure aumenterà ancora. Inoltre per disattivare il pacchetti calcio devo mandare raccomandata oppure basta inviare email?

Invece ecco la mia domanda inerente al topic. Secondo voi con i prezzi attuali mi conviene fare disdetta, sperando in qualche buona offerta oppure conviene restare cosi? da premettere che dividendo il contratto con un coinquilino, abbiamo attivato la registrazione anche sulla seconda scheda, quindi anche se provassimo a fare un nuovo contratto ho visto che il prezzo per gli stessi pacchetti alla fine e quasi simile, quei 3-4 euro in meno al mese risparmiato andrebbero comunque persi con il costo di attivazione di 59€, inoltre perderemmo la registrazione sulla seconda scheda.

Voi al mio posto che fareste? cosa mi consigliate di fare, tento la fortuna con la disdetta oppure rimango cosi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso