Salve, il mio contratto scade il 01/03/14, in realtà il mio contratto scadeva il 10/01/14, ma a fine febbraio dello scorso anno ho attivato il pacchetto calcio tramite un ticket regalo, in pratica avevo un anno di visone gratuita, cosi il contratto e passato in scadenza a marzo. Fino alla fattura di dicembre ho pagato 42€ per:
Ora nel mio fai da te risulta che devo pagare 63€, vorrei sapere se questo e il listino definito, oppure aumenterà ancora. Inoltre per disattivare il pacchetti calcio devo mandare raccomandata oppure basta inviare email?
Invece ecco la mia domanda inerente al topic. Secondo voi con i prezzi attuali mi conviene fare disdetta, sperando in qualche buona offerta oppure conviene restare cosi? da premettere che dividendo il contratto con un coinquilino, abbiamo attivato la registrazione anche sulla seconda scheda, quindi anche se provassimo a fare un nuovo contratto ho visto che il prezzo per gli stessi pacchetti alla fine e quasi simile, quei 3-4 euro in meno al mese risparmiato andrebbero comunque persi con il costo di attivazione di 59€, inoltre perderemmo la registrazione sulla seconda scheda.
Voi al mio posto che fareste? cosa mi consigliate di fare, tento la fortuna con la disdetta oppure rimango cosi?