Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, la mia esperienza. Ho cinema+calcio+famiglia+intrattenimento+hd, a settembre ho tolto sport e mi hanno messo a nuovo listino a 58 euro. Mandata disdetta, sarò al buio tra 5 giorni. Mi hanno chiamato solo per sapere se volevo tagliare dei pacchetti. Ad uno sky center mi hanno detto che quando staccano mi fanno il 25% di sconto o il 50% senza tecnologia. In 6 anni di abbonamento non ho mai mandato la disdetta... E questo è il trattamento a me riservato... Nessuna offerta. Ritorno a mediaset, conscio della differenza, ma orgoglioso di fargli mancare quelle 700 euro l'anno!

Che intendono senza tecnologia? Decoder Sd?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

qualcuno di voi ha un modulo di disdetta a scadenza con il campo motivazione della disdetta da compilare? chi è cosi gentile da passarmi il modulo con motivazione in privato? :)

Salve, il mio contratto scade il 01/03/14, in realtà il mio contratto scadeva il 10/01/14, ma a fine febbraio dello scorso anno ho attivato il pacchetto calcio tramite un ticket regalo, in pratica avevo un anno di visone gratuita, cosi il contratto e passato in scadenza a marzo. Fino alla fattura di dicembre ho pagato 42€ per:

Ora nel mio fai da te risulta che devo pagare 63€, vorrei sapere se questo e il listino definito, oppure aumenterà ancora. Inoltre per disattivare il pacchetti calcio devo mandare raccomandata oppure basta inviare email?

Invece ecco la mia domanda inerente al topic. Secondo voi con i prezzi attuali mi conviene fare disdetta, sperando in qualche buona offerta oppure conviene restare cosi? da premettere che dividendo il contratto con un coinquilino, abbiamo attivato la registrazione anche sulla seconda scheda, quindi anche se provassimo a fare un nuovo contratto ho visto che il prezzo per gli stessi pacchetti alla fine e quasi simile, quei 3-4 euro in meno al mese risparmiato andrebbero comunque persi con il costo di attivazione di 59€, inoltre perderemmo la registrazione sulla seconda scheda.

Voi al mio posto che fareste? cosa mi consigliate di fare, tento la fortuna con la disdetta oppure rimango cosi?
Se non disdici, a partire dal 1/3/14 pagherai € 77/mese.

Che intendono senza tecnologia? Decoder Sd?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

allo sky center mi hanno detto questo: o 25% o 50% senza tecnologia, ovvero che mi tengo il decoder mysky ma perde tutte le funzioni di registrazione, niente sky go, niente sky on demand, niente hd... come era una volta. A me questa cosa manda in bestia (considerazione personale) adios sky :)

ah dimenticavo, altra precisazione sempre stando a quanto mi hanno detto allo sky center:
Il 25% (o 50% senza tecnologia) viene offerto solamente a chi è alla prima disdetta, in caso di seconda o terza disdetta si applica un 10% standard per un anno.
Mi hanno anche fatto vedere come funziona con una persona che era li in negozio a riconsegnare gli apparati, praticamente ci si presenta con il decoder da restituire (volendo va bene anche senza decoder, ma con codice cliente) l'addetto dal suo terminale va sulla tua posizione e ti elenca tutto quello che devi restituire. A quel punto figurano le eventuali promozioni a te riservate che non sono sempre uguali. Praticamente si può resettare l'abbonamento, rifarlo nuovo con ciò che si vuole utilizzando le promozioni in corso riservate al cliente, senza spese di riconnessione o spese aggiuntive. Tutto quello che sky ti riserva per la reconnection lo puoi sapere solo quando sarai al "buio". Per tanto, riferisco quanto mi hanno detto allo sky center, non faranno offerte superiori al 25%, l'offerta massima la trovi all'atto della riconsegna degli apparati e difficilmente sarà superiore. Io sabato mattina mi toglierò la curiosità... e sicuramente mi toglierò anche una soddisfazione. :D

Se è così (solo 25%) non rientro, il 50% senza HD,mysky,skygo e ondemand non lo prendo neanche in considerazione.

Per ora mi "riposo" da SKY e se non ci saranno le condizioni per rientrare me ne farò uno ragione :)

si può vivere anche senza SKY

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se è così (solo 25%) non rientro, il 50% senza HD,mysky,skygo e ondemand non lo prendo neanche in considerazione.

Per ora mi "riposo" da SKY e se non ci saranno le condizioni per rientrare me ne farò uno ragione :)

si può vivere anche senza SKY

Sent from my iPhone using Tapatalk

e se volessi aggiungere i servizi quanto ti costa in più?

Ragazzi ricordo a tutti che a me in scadenza 31.01 mi hanno offerto sky tv,famiglia,hd e senza perdere anzianità a 24 euro al mese e dal 2 febbraio un operatrice ha già preso in carico di aggiungere sport e cinema per un totale di 34 euro al mese per un anno e in più anche il ticket mondiali di. 9.90 una tantum. Tutto questo per altri 12 mesi.!

Ragazzi ricordo a tutti che a me in scadenza 31.01 mi hanno offerto sky tv,famiglia,hd e senza perdere anzianità a 24 euro al mese e dal 2 febbraio un operatrice ha già preso in carico di aggiungere sport e cinema per un totale di 34 euro al mese per un anno e in più anche il ticket mondiali di. 9.90 una tantum. Tutto questo per altri 12 mesi.!

Ma una volta funzionava che chi aveva sport vedeva il mondiale e non doveva acquistare ticket... È cambiato anche questo?

Dunque...
Proprio ieri ho inviato la raccomandata A/R per la disdetta del contratto (abbonati dal febbraio 2012, scadenza 'naturale' 01.03.2014).
Da marzo, infatti, avremmo iniziato a pagare il canone pieno (che non so a quanto ammonta di preciso, onestamente).
2 anni fa scegliemmo un nuovo abbonamento a nome di mia mamma (prima era a nome di mio padre), visto che allo stesso prezzo (anzi: con qualche € in meno) avremmo avuto anche il cinema.
Comunque...
Proprio ieri sera (ma l'operatrice è rimasta sorpresa quando le ho comunicato la disdetta) mi hanno contattato dal commerciale per propormi il ticket del Mondiali, insieme al calcio, il promozione fino ad Agosto.
Non mi sono fatto dire neppure la spesa, confidando in una buona offerta entro il prossimo mese.
Vediamo cosa vogliono fare...

Ciao ragazzi io sono in scadenza 01/02/2014 e ho fatto disdetta che è stata presa in considerazione con regolare msg sul decoder e anche sul cellulare. Giorno 22/01/2014 ho fatto il contratto fake con codice f&f con il 50% di sconto, lo stesso giorno mi hanno inviato il contratto via mail. Oggi che mancano 3 giorni alla scadenza del contratto non mi ha contatto nessuno per fare il riallineamento, il contratto che mi hanno inviato via mail non l'ho ancora spedito quando lo devo spedire firmato?
Per questo non sono stato contatto?
grazie a tutti

Ciao ragazzi io sono in scadenza 01/02/2014 e ho fatto disdetta che è stata presa in considerazione con regolare msg sul decoder e anche sul cellulare. Giorno 22/01/2014 ho fatto il contratto fake con codice f&f con il 50% di sconto, lo stesso giorno mi hanno inviato il contratto via mail. Oggi che mancano 3 giorni alla scadenza del contratto non mi ha contatto nessuno per fare il riallineamento, il contratto che mi hanno inviato via mail non l'ho ancora spedito quando lo devo spedire firmato?
grazie a tutti
Il contratto non va inviato se speri nel riallineamento anche perché, se leggi bene, sul contratto è riportato un altro codice cliente. Ma hai telefonato per avere il 50% di sconto o ti hanno telefonato loro? Perché ho letto poche testimonianze di riallineamento per contratti fake attivati via telefono, perché, se non ricordo male, la promozione della F&F on-line era sottoscrivibile entro il 20 gennaio, mentre da quella data in poi si otteneva il 33% di sconto e con una tantum per l'installazione.
Nel contratto fake hai inserito i medesimi del contratto che sta per scadere, come i dati di pagamento, lo stesso numero di telefono, la stessa e-mail, ecc., insomma tutti i dati uguali in tutto e per tutto? Altrimenti è più difficile che ti chiamino per l'allineamento.
Se non ti chiamano, prova a chiamarli tu entro il 31 e senti che ti dicono.

Il contratto non va inviato se speri nel riallineamento anche perché, se leggi bene, sul contratto è riportato un altro codice cliente. Ma hai telefonato per avere il 50% di sconto o ti hanno telefonato loro? Perché ho letto poche testimonianze di riallineamento per contratti fake attivati via telefono, perché, se non ricordo male, la promozione della F&F on-line era sottoscrivibile entro il 20 gennaio, mentre da quella data in poi si otteneva il 33% di sconto e con una tantum per l'installazione.
Nel contratto fake hai inserito i medesimi del contratto che sta per scadere, come i dati di pagamento, lo stesso numero di telefono, la stessa e-mail, ecc., insomma tutti i dati uguali in tutto e per tutto? Altrimenti è più difficile che ti chiamino per l'allineamento.
Se non ti chiamano, prova a chiamarli tu entro il 31 e senti che ti dicono.

Ciao i dati sono uguali in tutto e per tutto a parte il metodo di pagamento che l'operatrice vi chat ha voluto che fosse via rid o carta di credito e prima pagavo via bollettino postale, il contratto l'ho fatto online e via chat mi hanno dato il codice f&f.
Potresti darmi il numero che dovrei chiamare? Se non invio il contratto nuovo l'attivazione non va avanti e quindi non posso ricevere una chiamata riguardante il nuovo abbonamento per prendere appuntamento per l'installazione, giusto?

Ciao i dati sono uguali in tutto e per tutto a parte il metodo di pagamento che l'operatrice vi chat ha voluto che fosse via rid o carta di credito e prima pagavo via bollettino postale, il contratto l'ho fatto online e via chat mi hanno dato il codice f&f.
Potresti darmi il numero che dovrei chiamare? Se non invio il contratto nuovo l'attivazione non va avanti e quindi non posso ricevere una chiamata riguardante il nuovo abbonamento per prendere appuntamento per l'installazione, giusto?
Allora invia il contratto. Scusa ma oltre il 20 gennaio davano ancora il 50% di sconto? Puoi chiamare il numero 027070 o anche altri numeri che vedi qui.

www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Allora invia il contratto. Scusa ma oltre il 20 gennaio davano ancora il 50% di sconto? Puoi chiamare il numero 027070 o anche altri numeri che vedi qui.

www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Ok grazie, comunque io il contratto l'ho fatto il 22 gennaio e una signorina gentilissima mi ha fornito il codice. Se invio il contratto posso essere riallineato oppure no?
Ps: Scusa la domanda ma se chiamo io cosa dovrei dire?

grazie a tutti

Spero di non essere OT: ma l'eventuale sconto del 50% è valido solo per la sottoscrizione di tutti i pacchetti, multivision incluso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso