Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, ma ...........Dopo oltre 10 anni di paytv ininterrotta ti capita :
1) Di stancarti di stare passivamente davanti alla tv
2) Di stancarti di pagare anche quello che non vuoi vedere
3) Di stancarti di avere a che fare con interlocutori poco seri che non ti danno fiducia, in parte perchè ci fanno, in parte perchè ci sono
4) Di stancarti di fare guerre ( disdette e quant'altro) per non fare la figura del fesso
5) Di stancarti di vedere manifestazioni sportive spesso truccate
6) Di vedere i figli che crescono e vanno via e la tv la guardano sempre meno
7) Di trovare quello che cerchi nella rete ove ti fai il palinsesto che vuoi pagando sempre la stessa cifra.
8) Di dare una sforbiciata alle spese superflue in tempo di crisi globale

Insomma ti viene con grande naturalezza di dire BASTA , mi sono stufato,......chiudi e non riapri più, per stanchezza e non solo ...senza fare tante polemiche o strumentalizzare un aspetto del problema...mi è capitato di leggere su questo forum che i più ostinati e i più polemici che minacciano di spaccare il mondo , sono quelli che alla fine, come tu dici , ritornano come pecorelle smarrite all'ovile di Sky. In sintesi da Sky va via chi non ha più interesse o chi per davvero non riesce ad arrivare a fine mese
poi ci sono quelli ingenui come me, che si fanno prendere in giro spendendo più di altri e se ne vanno nauseati e delusi da certi modi. Più per orgoglio che per disinteresse. Comunque hai ragione non fa una piega

Comunque fare un discorso generale che valga per tutti è difficile. Leggo che nel forum ci sono persone che si siedono il venerdì sera davanti alla tv e si alzano la domenica sera quando è finito l'ultimo posticipo. Per loro i 50 e rotti euro di sky calcio e sport sono anche pochi.... Per altri, come il sottoscritto che riesce a vedersi 2/3 partite alla settimana quando va bene sono troppi, senza per questo sminuire il grande servizio che sky offre che è indiscutibile. E comunque non c'è dubbio che una volta che hai avuto sky per diversi anni poi non è facile farne senza e questo gli esperti di marketing l'hanno ben capito...

Comunque fare un discorso generale che valga per tutti è difficile. Leggo che nel forum ci sono persone che si siedono il venerdì sera davanti alla tv e si alzano la domenica sera quando è finito l'ultimo posticipo. Per loro i 50 e rotti euro di sky calcio e sport sono anche pochi.... Per altri, come il sottoscritto che riesce a vedersi 2/3 partite alla settimana quando va bene sono troppi, senza per questo sminuire il grande servizio che sky offre che è indiscutibile. E comunque non c'è dubbio che una volta che hai avuto sky per diversi anni poi non è facile farne senza e questo gli esperti di marketing l'hanno ben capito...

A me veramente è accaduto il contrario, per i motivi che ho sopra citato . La cosa diventa fastidiosa quando vieni trattato per uno sprovveduto ed un quaquaraquà da qualche ragazzotto esaltato che non sa neanche dove stanno di casa i contratti e il significato delle firme apposte sullo stesso. Sarei rimasto fino a fine contratto, ma mi hanno vessato e preso per cu.lo, passandomi a nuovo contratto senza la trasparenza dovuta. Avevo chiesto un qualcosa di scritto che mi attestasse di cosa era lo sconto protezione e della sua durata. Nemmeno per il cacchio...ed allora andate a .........raccattare abbonati altrove :D

scadenza a fine mese e ieri primo messaggio sul decoder e sul cellulare...chiama questo nr. verde e troveremo una soluzione su misura x te....

disdetta fatta il 19 gennaio mandato messaggio decoder e lettera ma nemmeno una telefonata...

Mi hanno chiamato un paio d'ore fa dal commerciale (l'operatrice ha detto che gestisce lei la pratica della disdetta).
Mi ha proposto uno sconto di € 10 sullo sport, con questa combinazione: SkyTV + Sky Famiglia + Sport + Multivision ad € 54 al mese.
Prendere o lasciare.
Ho lasciato, e lei ha replicato che devo riconsegnare tutto dopo il 1° marzo.
Pare non ci sia possibilità di ripensamento da parte mia.
Dite che davvero non mi ricontattano per un'altra promo?!? :eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:

Ricevuto 1° sms Sky per chiusura 28/2 con offerta per pacchetto mancante Sky Calcio fino al 30/09 a 49,90€

Manco li chiamo ...

Mi hanno chiamato un paio d'ore fa dal commerciale (l'operatrice ha detto che gestisce lei la pratica della disdetta).
Mi ha proposto uno sconto di € 10 sullo sport, con questa combinazione: SkyTV + Sky Famiglia + Sport + Multivision ad € 54 al mese.
Prendere o lasciare.
Ho lasciato, e lei ha replicato che devo riconsegnare tutto dopo il 1° marzo.
Pare non ci sia possibilità di ripensamento da parte mia.
Dite che davvero non mi ricontattano per un'altra promo?!? :eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:

Ecco, questo è il terrore di perdere Sky ! Alla fine, credimi non è un accusa nè tantomeno sarcasmo, ma solo una constatazione : alla fine della fiera accetterai quello che Sky ti proporrà o al massimo ti riabbonerai il giorno seguente perchè senza Sky non ci sapresti stare :D

Confermo Offerta Ridicola

Ricevuto 1° sms Sky per chiusura 28/2 con offerta per pacchetto mancante Sky Calcio fino al 30/09 a 49,90€

Manco li chiamo ...

Stessa cosa successa a me in disdetta il 28 /2 e come te ....ho detto la classica frase ............ mica ci ho scritto giocondo in fronte.

Offerta ridicola.

Ecco, questo è il terrore di perdere Sky ! Alla fine, credimi non è un accusa nè tantomeno sarcasmo, ma solo una constatazione : alla fine della fiera accetterai quello che Sky ti proporrà o al massimo ti riabbonerai il giorno seguente perchè senza Sky non ci sapresti stare :D

Ma mica lo dico all'operatrice... :laughing7::laughing7::laughing7:

Anche a te oggi?

E' la prima volta che ti contattano?

A me si, ti hanno offerto altro precedentemente?

Stessa cosa successa a me in disdetta il 28 /2 e come te ....ho detto la classica frase ............ mica ci ho scritto giocondo in fronte.

Offerta ridicola.

In disdetta al 28/02 con un full in multivision, dopo messaggio nel decoder ieri prima chiamata da un 0952150 con la sola proposta di diminuire i pacchetti, rifiutata. Sapete cosa hanno offerto in reconnetion a chi è andato al buio il 01/02?

Beh, io ho disdetto perchè ultimamente ho utilizzato sempre i comodi ticket e avrei voluto continuare. Disdetta inviata a fine dicembre e quindi acquisita per fine abbonamento al 28/2.
Ieri mi hanno chiamato e ho detto chiaramente all'operatrice che avrei voluto il ticket cinema. Forse mi sono accontentato di poco, ma ho accettato il ticket cinema per 8 mesi a 49 euro che mi ha prontamente offerto.
Vabbeh, sarò stato un pollo, ....sicuramente sbucheranno fuori anche gli altri ticket per tutti, e sicuramente se aspettavo la scadenza spuntavo di meglio...., vabbeh, diciamo che mi sono accontentato di questa che sicuramente troverete come offerta ridicola...., anzi mi sono messo nei panni della tipa che avrà sicuramente pensato che ...più facile di così :-(
...e anzi sono sicuro che. come TUTTE le altre volte, mi richiameranno per offrirmi anche ticket sport e ticket calcio, col risultato che mi farò estorcere altri 100 euro, ......

Ultima modifica:
Ma mica lo dico all'operatrice... :laughing7::laughing7::laughing7:

Ma pensi davvero che loro non conoscano a mena dito i loro clienti ? Basta una telefonata o una risposta o una domanda fatta dal cliente per capire davanti a chi si trovano di fronte....non c'è mica bisogno di dirlo all'operatrice che tu senza sky non sai restare ....:D Per di più questi forum sono frequentati ( per loro stessa ammissione) da dipendenti o quanto meno da gente che ha a che fare con sky che tastano il polso di quella frangia di ribelli che fingono di incaxxarsi, di spaccare il mondo , di adire le vie legali e che poi si accorgono che se gli tolgono Sky per un solo giorno vanno in grave crisi da astinenza .

Ma pensi davvero che loro non conoscano a mena dito i loro clienti ? Basta una telefonata o una risposta o una domanda fatta dal cliente per capire davanti a chi si trovano di fronte....non c'è mica bisogno di dirlo all'operatrice che tu senza sky non sai restare ....:D Per di più questi forum sono frequentati ( per loro stessa ammissione) da dipendenti o quanto meno da gente che ha a che fare con sky che tastano il polso di quella frangia di ribelli che fingono di incaxxarsi, di spaccare il mondo , di adire le vie legali e che poi si accorgono che se gli tolgono Sky per un solo giorno vanno in grave crisi da astinenza .

A dimostrazione di ciò riporto l'sms ricevuto oggi: "Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800922333 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione"
(Per la cronaca: buio dal 1-02 unica offerta dal call center il mini abbonamento a 5 euro. 10% dallo Sky center a riconsegna del decoder.)
Di commenti e sensazioni ne ho scritti anche troppi :D

A dimostrazione di ciò riporto l'sms ricevuto oggi: "Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800922333 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione"
(Per la cronaca: buio dal 1-02 unica offerta dal call center il mini abbonamento a 5 euro. 10% dallo Sky center a riconsegna del decoder.)
Di commenti e sensazioni ne ho scritti anche troppi :D

Ne ho scritte troppe anch'io, ma a dimostrazione di quanto siano nel pallone più totale,( ci sono e ci fanno), con disdetta in atto , ieri sera mi chiamano da "numero privato " dicendomi ;: "Buona sera sig. XXXXXXX, chiamo per informarla di un regalo di Sky per lei : da questa sera vedrà , senza costi aggiuntivi, i canali 500-600-700":5eek: Le ho risposta : " Gentile signorina, sono una persona avanti con gli anni, ma lei e Sky mi volete prendere in giro ? Ho disdetto proprio per quello , non le risulta ?" E lei, no signore qui va tutto in automatico " Ed io : "in automatico c'è la mia disdetta, non la vede ?" Per favore , segnali a sistema che il sig. XXXX non vuole essere più disturbato da SKy ...Andate a raccattare clenti altrove...io ho già dato ! OK ?" Ho abbassato infastidito come non mai . Veramente allucinante e ai limit di ogni umana pazienza !:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso