S
sartig
Oggi ho ricevuto la lettera per la cessazione del contratto. Mi dico vabbeh sprechiamo questa telefonata.... la risposta della gentile signorina :""" Non abbiamo offerte per lei visto che ha già tutti i pacchetti... dovrebbe togliere qualcosa per avere uno sconto"""
Cioè mi hanno risposto che visto che sono un abbonato da 10 anni che paga oltre 100 euro al mese mi possono salutare ( e dire che non li saluto perchè pago troppo ma solo percheè non amo essere preso per il naso ). Ho un codice family and friends da utilizzare ... a questo punto mi sparo un abbonamento fake sperando in un riallineamento.....anche se alla fine la somma da pagare è sempre la stessa .....
evviva sky !!!!
Sta cosa mi suona un po strana ! Ho inviato disdetta il giorno 4 febbraio, messaggio a decoder giorno 7, poi chiamata risolutiva il giorno 10.....e io ho l'abbonamento che leggi in firma ....che ne so ....non potrebbe dipendere dall'uso che ne fai di Sky, se cioè la vedi così poco che ti considerano uno di quelli che tranquillamente li potrebbe mollare ? Chi ha un full penso sia più difficiel che lasci Sky....Boh . è una mia opinione. Ripeto, mi fa specie, nel mio caso, la risoluzione della questione in tempi super rapidi ( chi è curioso può sbirciare nel tread su Nuovo Listino, uno degli ultimi post) PS anch'io sono abbonato da un paio di anni prima che subentrasse Sky