Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho l'abbonamento in scadenza il 30/06. Ho già mandato la disdetta, confermata con messaggio sul decoder e lettere varie.
Ad oggi avevo skytv + famiglia + documentari a 21€/mese + 59€ (una tantum per 11 mesi) per sky cinema. Ovviamente con HD, mysky e ondemand.

Pensate che riuscirò ad avere qualcosa di simile quest'anno?
Al limite potrei anche rinunciare a documentari...non so...
fai il fake...e non dirmi cos'e' appena ti arriva la fattura, vedrai ti riallineano le nuovi condizioni al tuo vecchio contratto...probabilita' di riuscita molto alta

Grazie mille per la risposta, quindi se io faccio il contratto fake non mettendo il multivision e il giorno dopo chiamo per la riattivazione del MV mi fanno pagare € 69 ??? O visto che vedono che avevo gia il MV non mi fanno pagare l'attivazione ?? A te cosa hanno fatto pagare ??
patigno quando rispondi ad un utente in particolare, fallo citandolo,cosi' sembra che parli tu solo:lol:

Sono in scadenza a fine luglio (scadenza naturale contratto) precedenti sconti retention sono stati ripettivamente del 50% e 40% lo scorso anno,quest'anno sembra la musica sia diversa,staremo a vedere................nel frattempo volevo ringraziare l'utente e9355,che ci aggiorna puntualmente sulle varie promo e per i suoi consigli che da' qui sul forum !

Io ho l'abbonamento in scadenza il 30/06. Ho già mandato la disdetta, confermata con messaggio sul decoder e lettere varie.
Ad oggi avevo skytv + famiglia + documentari a 21€/mese + 59€ (una tantum per 11 mesi) per sky cinema. Ovviamente con HD, mysky e ondemand.

Pensate che riuscirò ad avere qualcosa di simile quest'anno?
Al limite potrei anche rinunciare a documentari...non so...

In scadenza il prossimo 30.06, vengo da una retention con sconto al 25% più due ticket scaduti il 31.05 al costo di € 49 ciascuno.

Considerato l'andazzo ero quasi indeciso se attivare già adesso uno sconto del 25% sull'abbonamento Sky TV+Hd (€ 18 anzichè 24) e aggiungere il ticket calcio (o sport)+mondiale da 49 euro con scadenza 07.01 (che nel mio caso non andrebbe a prolungare la data di scadenza, almeno credo) e poi ad agosto aggiungere anche un gift magari da 8 mesi (quello mancante tra sport e calcio).

Andrei a pagare una media di 26 euro fino a gennaio cui poi dovrei aggiungere il costo nel gift e quello dell'ulteriore periodo da gennaio a maggio 2015.
Mi pare un salasso rispetto alle scorse volte, ma anche con il fake da quello che vedo non sis cende sotto i 34/mese.

Che dite?

P.S. il ticket da € 49, se non dovessi attivare l'altro gift al momento, coprirebbe tutti i mondiali o solo le gare in chiaro?
consiglio a voi tutti di fare il fake coie' un nuovo contratto on line a condizioni che ritenete migliori,poco prima del buio del vostro segnale in genere dopo il 20 dell'ultima fattura e pochi giorni prima del buio,vedrete che sky vi chiamera' e vi riallineera' il vecchio vostro contratto alle nuove condizioni...ovviamente sottointendo che voi gia' avete mandato disdetta a scadenza

I prezzi di SKY sono improponibili http://www.sky.it/acquista/index.html?panelId=button_01, cioè Sky Tv + Sky Cinema a 29 euro senza HD.

Con HD il prezzo sale a 34,90 euro. Sono prezzi troppo alti, la gente mi sa che deciderà di levarsi Sky e passare a Mediaset Premium.

Purtroppo ci sono alcuni errori di marketing che faranno perdere clienti a Sky ed a risentirne ne saranno i programmi televisivi Sky che avranno meno telespettatori.

I prezzi di SKY sono improponibili http://www.sky.it/acquista/index.html?panelId=button_01, cioè Sky Tv + Sky Cinema a 29 euro senza HD.

Con HD il prezzo sale a 34,90 euro. Sono prezzi troppo alti, la gente mi sa che deciderà di levarsi Sky e passare a Mediaset Premium.

Purtroppo ci sono alcuni errori di marketing che faranno perdere clienti a Sky ed a risentirne ne saranno i programmi televisivi Sky che avranno meno telespettatori.

Gli "errori di marketing" delle aziende derivano sempre dalla sopravvalutazione del proprio appeal commerciale. Specialmente quando si hanno milioni di clienti, è facile cadere in errori di valiutazione del mercato. Quando sentii, qualche anno fa (quando la crisi economica era ancora solo "prevista") uno di Sly - non ricordo chi - dire (più o meno): " Con la crisi SKY ci guadagnerà, perchè tanta gente avrà meno soldi per uscire, e si chiuderà in casa a guardare la TV in famiglia", io pensai: " Ma che caxxo dice questo??! Uno non ha soldi per uscire a mangiare la pizza, e spende 600-700 € l'anno di pay-TV???? " . Per me aveva proprio sbagliato target!
Aggiungo - da "vecchio" venditore porta a porta, agente di commercio, ecc.ecc. - che un'azienda non dovrebbe mai dimenticare che acquistare un cliente costa circa 7 volte di più che mantenerlo.
SKY mi pare che lo abbia dimenticato (se mai l'avesse saputo!),

Gli "errori di marketing" delle aziende derivano sempre dalla sopravvalutazione del proprio appeal commerciale. Specialmente quando si hanno milioni di clienti, è facile cadere in errori di valiutazione del mercato. Quando sentii, qualche anno fa (quando la crisi economica era ancora solo "prevista") uno di Sly - non ricordo chi - dire (più o meno): " Con la crisi SKY ci guadagnerà, perchè tanta gente avrà meno soldi per uscire, e si chiuderà in casa a guardare la TV in famiglia", io pensai: " Ma che caxxo dice questo??! Uno non ha soldi per uscire a mangiare la pizza, e spende 600-700 € l'anno di pay-TV???? " . Per me aveva proprio sbagliato target!
Aggiungo - da "vecchio" venditore porta a porta, agente di commercio, ecc.ecc. - che un'azienda non dovrebbe mai dimenticare che acquistare un cliente costa circa 7 volte di più che mantenerlo.
SKY mi pare che lo abbia dimenticato (se mai l'avesse saputo!),

e perchè mai acquisire un cliente costa 7 volte di più che mantenerlo ?
posso capire il primo anno che si abbona che il cliente magari ha gratis l'installazione se la promo la prevede (e questo non succede quasi mai nelle promo) o che magari ha la consegna/installazione o scontata, ma dal secondo anno è tutto ricavo dal cliente per una pay tv :)

consiglio a voi tutti di fare il fake coie' un nuovo contratto on line a condizioni che ritenete migliori,poco prima del buio del vostro segnale in genere dopo il 20 dell'ultima fattura e pochi giorni prima del buio,vedrete che sky vi chiamera' e vi riallineera' il vecchio vostro contratto alle nuove condizioni...ovviamente sottointendo che voi gia' avete mandato disdetta a scadenza

A quanto pare al momento il fake non serve a nulla dato che praticamente i prezzi sono a listino. Sono in scadenza 1 luglio e ho provato a comporre l'abbonamento: sky tv+calcio+sport+hd a 44.90€ al mese.
Insomma mi sa che quest'anno si va al buio per un po, anche perché telefonicamente i call center non offrono niente di che...

A quanto pare al momento il fake non serve a nulla dato che praticamente i prezzi sono a listino. Sono in scadenza 1 luglio e ho provato a comporre l'abbonamento: sky tv+calcio+sport+hd a 44.90€ al mese.
Insomma mi sa che quest'anno si va al buio per un po, anche perché telefonicamente i call center non offrono niente di che...
No, viene a costare 34,90, c'è la promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

A me lo tolsero in automatico, dovetti telefonare il giorno dopo per riattivarlo. Se tu dici che vuoi disattivarlo sicuramente non fai male, il decoder usato per il MV ti rimane fino a che non decidi di chiudere il contratto.

Grazie mille per la risposta, quindi se io faccio il contratto fake non mettendo il multivision e il giorno dopo chiamo per la riattivazione del MV mi fanno pagare € 69 ??? O visto che vedono che avevo gia il MV non mi fanno pagare l'attivazione ?? A te cosa hanno fatto pagare ??

Io non ho pagato nulla. Nell'offerta che attivai non c'era la possibilità di scegliere il MV o non ci feci caso, invece tu chiedi il MV quando fai il contratto nuovo e quando ti chiameranno per il riallineamento chiedi cosa succede col Mv.

Io non ho pagato nulla. Nell'offerta che attivai non c'era la possibilità di scegliere il MV o non ci feci caso, invece tu chiedi il MV quando fai il contratto nuovo e quando ti chiameranno per il riallineamento chiedi cosa succede col Mv.

Io infatti non voglio più attivarlo il MV, tant'è vero che quando farò il contratto fake non lo inserirò tra le opzioni. Ecco perchè volevo sapere da te, se dovessi poi rimetterlo il giorno dopo, o dopo 1 mese, pagherei nuovamente l'attivazione di € 69,00 ??? Da quello che ho capito a te non ti fecero pagare nulla di attivazione ma soltanto il canone mensile.

Io infatti non voglio più attivarlo il MV, tant'è vero che quando farò il contratto fake non lo inserirò tra le opzioni. Ecco perchè volevo sapere da te, se dovessi poi rimetterlo il giorno dopo, o dopo 1 mese, pagherei nuovamente l'attivazione di € 69,00 ??? Da quello che ho capito a te non ti fecero pagare nulla di attivazione ma soltanto il canone mensile.
Quando vorrai rimetterlo un giorno non so se paghi un costo di attivazione. Per chi ha il full c'è anche sconto sul canone del MV del 33% con la promo ASSOCRAL, una volta cliente aggiungi il MV, salvo scadenza promo ASSOCRAL (la carta costa € 12/anno), ma la stano prorogando ormai da mesi.

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

Quando vorrai rimetterlo un giorno non so se paghi un costo di attivazione. Per chi ha il full c'è anche sconto sul canone del MV del 33% con la promo ASSOCRAL, una volta cliente aggiungi il MV, salvo scadenza promo ASSOCRAL (la carta costa € 12/anno), ma la stano prorogando ormai da mesi.

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

Infatti a me quello interessa sapere, se dovessi toglierlo quanto mi costerebbe rimetterlo. Vabbè vedremo in futuro. Mentre per quanto riguarda il contratto fake utilizzerò appunto un codice ricevuto via chat con lo sconto del 33% con l'attivazione del myskyhd a soli € 19,00, con l'augurio che mi riallineano il tutto col contratto precedente.

non sono intenzionato a fare il fake per sport calcio ed HD a 35 euro al mese, non sono interessato alla tv nei mesi di luglio e quasi tutto agosto, penso di andare al buio per magari ricevere qualche offerta di reconnection più in là o fare nuovo abbonamento in promo per l'inizio del campionato, che ne pensate?

non sono intenzionato a fare il fake per sport calcio ed HD a 35 euro al mese, non sono interessato alla tv nei mesi di luglio e quasi tutto agosto, penso di andare al buio per magari ricevere qualche offerta di reconnection più in là o fare nuovo abbonamento in promo per l'inizio del campionato, che ne pensate?

che i mesi estivi che non paghi quest'anno li paghi l'anno prossimo e se recedessi prima (per non pagare i mesi estivi del 2015) gli restituisci gli sconti

mi inserisco perchè ho un dubbio.
Sono in retention (ho fatto giorni fa la disdetta a scadenza naturale contratto 31 luglio 2014): se ricevessi e accettassi una proposta di retention entro il 30 giugno 2014, il nuovo contratto quando scadrebbe : 30 giugno 2015 o 31 luglio 2015?

Buongiorno retentionisti, eccomi presente come ogni anno. Sono in scadenza 31.8 ed ho attivo un gift cinema con scadenza 30.9. Mi inibisce la disdetta del contratto alla naturale scadenza? Grazie a presto

consiglio a voi tutti di fare il fake coie' un nuovo contratto on line a condizioni che ritenete migliori,poco prima del buio del vostro segnale in genere dopo il 20 dell'ultima fattura e pochi giorni prima del buio,vedrete che sky vi chiamera' e vi riallineera' il vecchio vostro contratto alle nuove condizioni...ovviamente sottointendo che voi gia' avete mandato disdetta a scadenza.

Non so se il gioco vale la candela: come detto con sconti, gift e quant'altro non si va lontani dai 35 euro.

sono in scadenza il 30 giugno, disdetta accettata, se faccio il fake dopo il 20 a 35 euro al mese sport calcio e HD mi danno anche i servizi del myskyhd? ora ho il myskyhd ma senza servizi di registrazione, pausa

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso