Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il codice F&F fatto da poco 3 gg con l'aggiunta successiva del pacchetto Cinema e Sky Famiglia andresti a pagare così...nel tuo caso credo che siano un paio di euro in meno...

CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 22,49 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD 5,00 €
Canone mensile totale 35,51 €
a me non tornano i conti!
se volessi vedere questo: CINEMA + SPORT + SKY TV quanto spendo?
secondo la chat 34,90€

a me non tornano i conti!
se volessi vedere questo: CINEMA + SPORT + SKY TV quanto spendo?
secondo la chat 34,90€

E' un'altra promozione...che non comprende l'HD probabilmente...il F&F i prezzi sono quelli che ti ho esposto...con sconto maggiorato sui pacchetti che aggiungi successivamente dalla pagina arricchisci il tuo abbonamento...
Quindi conviene fare il minimo SkyTV+1Pack+HD(Se ti interessa) e poi ad allineamento riuscito aggiungi il resto che ti interessa...questo in chat chiaramente non te lo dicono...E' chiaro che il massimo sconto lo hai se fai un FULL perché ogni Pack viene circa 5 euro con la doppia scontistica...

cmq in chat mi hanno detto che non hanno più codici F&F!
secondo la tizia della seconda chat con sky tv+ 1 pack + hd con F&F andrei a pagare 27€ circa

ragazzi ditemi se sbaglio e se questa è la procedura migliore:

- disdetta
- ottengo il codice F&F in chat
- mi faccio un nuovo abbonamento con SKYTV + Famiglia + HD + MYSKYHD a 19€+5€+5€ = 29€/mese (19,43€/mese con lo sconto del 33%)
- aspetto il riallineamento del contratto e solo dopo...
- ...aggiungo il pacchetto cinema da qui http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html a 10€/mese
Quindi lo sconto del 33% viene applicato anche al cinema e andrei a pagare 29€+10€ = 39€/mese con sconto del 33% = 26,13€/mese
- Faccio abbonare un'altra persona con "presenta un amico" ed ottengo altri 5€ di sconto per un totale di 21,13€/mese

E' corretto?
Oppure nel calcolo del 33% di sconto non è incluso l'HD, quindi verebbe:
- 19€ (skytv) + 5€ (famiglia) + 10€ (cinema) = +34€/mese
- sconto 33% = -11,22€/mese
- HD = +5 €/mese
- sconto presenta un amico = -5€/mese

Totale = 22,78€/mese

confermate?

Buongiorno ragazzi, ecco la mia situazione attuale:
Scadenza 30/06/2014
Sky TV + sport +calcio + HD con myskyhd a 29 euro
Punto a pagare più o meno la stessa cifra con le stesse condizioni. Ho letto di fare il fake con il codice F&F e di partire da sky TV più un pack con l'HD e poi aggiungere nel fai da te gli altri pacchetti ma ho letto che avendo il full gratis per 15 gg alcuni hanno avuto problemi e a quanto ho letto bisogna per forza inserire sky famiglia, io invece sono interessato solo a sport e calcio, al massimo il cinema se mi conviene.
Ora chiedo a voi come muovermi perché non voglio rischiare per nulla, anche perché gli sconti sull'aggiunta dei pack è in scadenza e non vorrei rischiare.
Inoltre, tutto questo bisogna farlo dopo la chiamata di riallineamento ma se quest'ultima non c'è mi conviene comunque proseguire con il nuovo contratto o esercitare il recesso? Grazie davvero, sto in crisi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Parti con Sky TV+Calcio+HD perché per la promo sul pack aggiuntivo Calcio nel sito c'è come data di scadenza il 30/6/2013, quindi una data vecchia, non devi inserire per forza Famiglia ma è opzionale, se ti regalano 15 giorni di full, scrivi a Sky in chat o dal Fai da te e ti fai sbloccare tutto per poter aggiungere i pack entro il 29/6.

ragazzi ditemi se sbaglio e se questa è la procedura migliore:

- disdetta
- ottengo il codice F&F in chat
- mi faccio un nuovo abbonamento con SKYTV + Famiglia + HD + MYSKYHD a 19€+5€+5€ = 29€/mese (19,43€/mese con lo sconto del 33%)
- ...aggiungo il pacchetto cinema da qui http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html a 10€/mese
Quindi lo sconto del 33% viene applicato anche al cinema e andrei a pagare 29€+10€ = 39€/mese con sconto del 33% = 26,13€/mese
- Faccio abbonare un'altra persona con "presenta un amico" ed ottengo altri 5€ di sconto per un totale di 21,13€/mese

E' corretto?
Oppure nel calcolo del 33% di sconto non è incluso l'HD, quindi verebbe:
- 19€ (skytv) + 5€ (famiglia) + 10€ (cinema) = +34€/mese
- HD = +5 €/mese

Totale = 22,78€/mese

confermate?

Mi sono un po' perso nei tuoi conti...cmq l'HD è sempre da conteggiare a parte (5€) e non è soggetto a sconti (quindi sono sempre 5€ puri da aggiungere)

Se non erro poi con il codice F&F devi obbligatoriamente scegliere come "minimo" SKY TV + 1 PACK (FAMIGLIA non vale come pack)

Ho chattato ora con un operatore per avere un codice F&F. Mi ha chiesto se ero già cliente: io ho detto di sì ... mi ha chiesto perchè volevo attivare un secondo contratto (avrei dovuto pagare due contratti contemporaneamente). Mi ha suggerito di parlare con il servizio clienti....

Cosa devo fare o dire esattamente?

Mi sono un po' perso nei tuoi conti...cmq l'HD è sempre da conteggiare a parte (5€) e non è soggetto a sconti (quindi sono sempre 5€ puri da aggiungere)

beh quindi ques'ultimo conteggio è corretto no?

19€ (skytv) + 5€ (famiglia) + 10€ (cinema) = +34€/mese
- HD = +5 €/mese

Totale = 22,78€/mese

Vorrei conferma anche di:
- Quindi lo sconto del 33% viene applicato anche al cinema

giusto?

cmq in chat mi hanno detto che non hanno più codici F&F!
secondo la tizia della seconda chat con sky tv+ 1 pack + hd con F&F andrei a pagare 27€ circa
E' così, € 27,11/mese per 12 mesi. Sky TV+Sky Sport o Calcio a € 22,11/mese (anziché € 33/mese) per 12 mesi + HD € 5/mese per 12 mesi.

Parti da Sky TV+Calcio+HD, l'altro pack non lo devi aggiungere contestualmente e avrai sconto del 33% + sconto del pack aggiuntivo, così Sport ti viene a costare poco più di € 5/mese per 12 mesi e quando successivamente dal Fai da te aggiungerai i pack non ti serve nessun codice F&F per già abbonati, il codice serve solamente all'inizio.

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Ho chattato ora con un operatore per avere un codice F&F. Mi ha chiesto se ero già cliente: io ho detto di sì ... mi ha chiesto perchè volevo attivare un secondo contratto (avrei dovuto pagare due contratti contemporaneamente). Mi ha suggerito di parlare con il servizio clienti....

Cosa devo fare o dire esattamente?

Dì che sei un nuovo cliente...e che hai sentito dei parlare dei codici Family And Friends da un tuo amico!
Questi ti ha detto che mediante questi codici si può attivare un abbonamento a condizioni vantaggiose!

Vedi un po'...casomai riprovi ad oltranza finchè non trovi qualcuno che te li sgancia!

si questo mi è chiaro! lo è meno che l'operatrice mi dice che sky tv+1 pack+ hd viene 27€

beh quindi ques'ultimo conteggio è corretto no?

19€ (skytv) + 5€ (famiglia) + 10€ (cinema) = +34€/mese
- HD = +5 €/mese

Totale = 22,78€/mese

Vorrei conferma anche di:
- Quindi lo sconto del 33% viene applicato anche al cinema

giusto?

Credo non sia giusto. Se come ha detto "ciaomiao" devi scegliere per forza un Pack con la F&F, il costo non è di 10€ ma nel caso del cinema di 15€. Il tutto è da scontare del 33% e poi puoi aggiungere altri Pack a 10€ da scontare ulteriormente del 33%.

Penso che nel tuo caso il calcolo esatto sia:

19€ (skytv) + 5€ (famiglia) + 15€ (cinema) = +39€/mese
- sconto 33% = -12,87€/mese
- HD = +5 €/mese

Totale = 26,13€/mese

Ho avuto un codice ma secondo me non conviene! 27€ la base con 1 pack se aggiungo poi il secondo costa anche scontato più dei 29€ che pago ora

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Credo non sia giusto. Se come ha detto "ciaomiao" devi scegliere per forza un Pack con la F&F, il costo non è di 10€ ma nel caso del cinema di 15€. Il tutto è da scontare del 33% e poi puoi aggiungere altri Pack a 10€ da scontare ulteriormente del 33%.

Penso che nel tuo caso il calcolo esatto sia:

19€ (skytv) + 5€ (famiglia) + 15€ (cinema) = +39€/mese
- sconto 33% = -12,87€/mese
- HD = +5 €/mese

Totale = 26,13€/mese

ah ok,
quindi mi conviene aggiungere tutto (skytv+famiglia+cinema+hd) nel momento in cui faccio il nuovo contratto no?

una cosa che non ho capito...con il presenta un amico io ho uno sconto di 5€, ma "l'amico" che sconto si prende? Ho visto sul sito ma devo per forza inserire un codice per vederlo...
Per un pack SkyTV+Famiglia+Cinema+HD (come il mio) "all'amico" quanto verrebbe?

Sì ma sei sicuro che ti offriranno la stessa composizione che ora hai a 29 euro compresa di HD???

Ho avuto un codice ma secondo me non conviene! 27€ la base con 1 pack se aggiungo poi il secondo costa anche scontato più dei 29€ che pago ora

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Se con F&F partite con Sky TV+Sport o Calcio+HD è meglio perché poi aggiungendo Cinema vi costa € 5,05/mese, mentre l'aggiunta di Calcio o Sport vi costerà cadauno € 5,38/mese. Quando vi scadrà il contratto vecchio il full+HD vi costerà € 41,04/mese.

Prendete come esempio questo post, ma calcolate il 33% ovviamente e non il 50% della passata promo F&F. Per i pack aggiuntivi in promo a € 10/mese nel calcolo Sky toglie € 5 da Cinema ed € 4 per Calcio o Sport.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso