Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevi qualche sconto sul vecchio contratto? Dal costo pare di no.

Se tu fossi partito con Sky TV+Famiglia+Calcio o Sport+HD avresti pagato € 40,92/mese per 12 mesi.

Questo per fare chiarezza sui costi.

I pack aggiuntivi vengono poi a costare

Famiglia € 3,35

Cinema € 5,05

Sport o Calcio € 5,38

Come si ottengono cinema sport e calcio a 5 € ?!

mi sembrava un offerta sin troppo vantaggiosa. Eri in reconnection e anche piuttosto datata.
Hai fatto bene ad accettare. sky go attivo o è un 50% senza sky go e on demand?

Senza sky go e on demand, premetto che negli scorsi anni pur avendoli questi servizi non li ho mai usati
Come valuti quest'offerta?

come li aggiungo ora i pack se il mio fai date è incasinato a 0 pacchetti con opzioni del vecchio listino?Ho chiamato mi hanno detto che il cinema è andato a buon fine ma sul multivision non lo vedevo:dopo email mi hanno chiamato loro aprendomi la visione.Ora non so se lo sconto è andato,non lo si visualizza più sul faidate.

Avevi qualche sconto sul vecchio contratto? Dal costo pare di no.

A me non hanno mai scontato nulla.

Se tu fossi partito con Sky TV+Famiglia+Calcio o Sport+HD avresti pagato € 40,92/mese per 12 mesi.

Probabile si, anche aggiungendo famiglia dopo si poteva risparmiare ancora qualche centesimo ma ho preferito, avendo letto decine di post qui, seguire la via più sicura che garantisse meno intoppi.

Per i codici F&F a chi devo chiedere? Sono un fine luglio in esigenze di raccomandata, grazie! :)

A me non hanno mai scontato nulla.

Probabile si, anche aggiungendo famiglia dopo si poteva risparmiare ancora qualche centesimo ma ho preferito, avendo letto decine di post qui, seguire la via più sicura che garantisse meno intoppi.
Famiglia aggiunto prima o dopo, lo sconto totale sul pack è sempre del 33%, solo i pack Calcio, Cinema e Sport sono scontati ulteriormente perché fino al 29/6 c'è la promo a € 10/mese per 12 mesi sui pack aggiuntivi, per questo si aggiungono dopo, scaduta questa promo sui pack aggiuntivi e ammesso che proroghino la promo F&F il pack Calcio e Sport costerebbero cadauno € 9,38/mese, Cinema € 10,05/mese.

Buona sera :)
Il mio contratto con sky scade il 31/07, l'abbonamento consiste Calcio+Sport e tv (ovviamente) a 29 € al mese.
Ho mandato la disdetta giorno 13/06 e già ieri mi è spuntato il messaggio sul decoder in cui diceva che è stata ricevuta e preso in considerazione la disdetta.....
Quest'anno come siamo messi ad offerte :laughing7: ?

Inoltre oggi mi è arrivato questo messaggio sia sul decoder e sia sul mio cellulare:
"Sky ti dedica un pensiero specile: 1mese di visione gratuita dei pacchetti che non hai, scopri il meglio di Calcio, Sport e Cinema! Per aderire chiama il 800922336"
Sapete qualcosa su questo regalo :laughing7:?

Ho letto molto di "fake" anche se siamo in "retention". A tal proposito invio un link che permettere di fare senza escamotage il "fake":

http://www.sky.it/area-clienti/land...y-parco&cmp=Email_DEM_LeonardoAdv_0x0_Clienti

però si perdono i privilegi di cliente da tempo, leggete a fine pagina del link.

Io non intendo farlo perché con lo stesso prezzo dello scorso anno non ho l'HD che costa 5 € in più. Ad Agosto passo alla concorrenza.

Buona sera :)
Il mio contratto con sky scade il 31/07, l'abbonamento consiste Calcio+Sport e tv (ovviamente) a 29 € al mese.
Ho mandato la disdetta giorno 13/06 e già ieri mi è spuntato il messaggio sul decoder in cui diceva che è stata ricevuta e preso in considerazione la disdetta.....
Quest'anno come siamo messi ad offerte :laughing7: ?

Inoltre oggi mi è arrivato questo messaggio sia sul decoder e sia sul mio cellulare:
"Sky ti dedica un pensiero specile: 1mese di visione gratuita dei pacchetti che non hai, scopri il meglio di Calcio, Sport e Cinema! Per aderire chiama il 800922336"
Sapete qualcosa su questo regalo :laughing7:?

Ciao Peppe, io sono nella tua stessa situazione; ho chiamato e mi hanno attivato il cinema per un mese!
Mi hanno confermato disdetta e chiusura a fine Luglio.

PINO.

ragazzi scusate ho aggiunto mercoledì pacchetti cinema e calcio al mio contratto fake con codice f&F riallineato al vecchio...rientro anche io nella promozione per la soundbar...o è troppa grazia???:happy3:

Ciao a tutti,
sono in scadenza 31/7 con disdetta già ricevuta da sky.
Non ho ben capito come faccio ad ottenere il codice F&F.

Grazie PINO.

quindi anche a te hanno mandato questo messaggio :laughing7:? e quindi si può attivare un pacchetto gratis senza nessun vincolo :laughing7:?

Ciao Peppe, anche io lo stesso messaggio nella stessa tua situazione ma non mi fido minimamente, non li chiamo.
P.s. Ricordatevi di consegnargli
- Decoder
- Telecomando
- Smart card
- Digital key
entro un mese dopo la scadenza del contratto altrimenti, se non erro, potrebbero chiedervi fino a 240 euro.

Famiglia aggiunto prima o dopo, lo sconto totale sul pack è sempre del 33%, solo i pack Calcio, Cinema e Sport sono scontati ulteriormente perché fino al 29/6 c'è la promo a € 10/mese per 12 mesi sui pack aggiuntivi, per questo si aggiungono dopo, scaduta questa promo sui pack aggiuntivi e ammesso che proroghino la promo F&F il pack Calcio e Sport costerebbero cadauno € 9,38/mese, Cinema € 10,05/mese.

Ma 10€ meno il 33% sono 6.7€!! Non capisco come vengano meno!

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

il 33% va prima fatto sul prezzo di listino del pacco:14 euro-33%-4 euro = 5,38 euro
lo so per certo sull'abbo di mio padre che ha il 50% di sconto l'aggiunta dello sport gli è venuta 3 euro!!!

Sky TV + Cinema + HD = 27,78

Famiglia 3,5

Sport 5,38

MV 12

Totale

€ 48,66

Se no full con MV full € 57,45, cioè solo € 8,79 in più al mese.

e9355 mi hanno riallineato. Avrei queste domande :

1 - Ora sul fai da te ho : Cinema + Sky TV 34,00 - 18,96 (sconto) + 5 HD totale canone mensile 20,04. Non dovrebbe essere 27,78? Cosa debbo fare?

2 - Vorrei aggiungere Sport e Family (5,38 + 3,35) ma in "arricchisci il tuo abbonamento" non trovo Family. Dove può essere?

3 - Sono incerto se fare anche il MV (senza sport) a 12 euro. Mi sembra di aver capito che il costo resta lo stesso anche dopo il 29 giugno. Se dovessi decidere solo fra qualche mese il contratto, valido ora sino al 1 luglio 2015, mi si sposterebbe (andando a pagare alcuni mesi pieni?) ?

Grazie tutor ....

1 - Ora sul fai da te ho : Cinema + Sky TV 34,00 - 18,96 (sconto) + 5 HD totale canone mensile 20,04. Non dovrebbe essere 27,78? Cosa debbo fare?

2 - Vorrei aggiungere Sport e Family (5,38 + 3,35) ma in "arricchisci il tuo abbonamento" non trovo Family. Dove può essere?

3 - Sono incerto se fare anche il MV (senza sport) a 12 euro. Mi sembra di aver capito che il costo resta lo stesso anche dopo il 29 giugno. Se dovessi decidere solo fra qualche mese il contratto, valido ora sino al 1 luglio 2015, mi si sposterebbe (andando a pagare alcuni mesi pieni?) ?

Grazie tutor ....

SAL001 mi diresti quando hai fatto il fake e quando ti hanno chiamato per il riallineamento e cosa ti hanno detto nello specifico quando ti hanno chiamato???
Ciao

Grazie tutor ....

Eri in scadenza 1 luglio ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie tutor ....

avevi uno qualche sconto nel precedente abbonamento? perché se ricordo bene, quelli che avevano uno sconto, come per esempio il passaggio da vecchio a nuovo listino, lo hanno mantenuto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso