Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiama e segnala la cosa con toni molto alti

Chiamato: il commerciale m'aveva fatto il 33% solo sui pacchetti calcio e cinema (ecco il perchè dei 9 euro di sconto) e un rimborso di 25 euro ma su Fastweb.... quindi la soluzione è sta : RIATTIVATA la disdetta! Se credono di tenersi i clienti con queste ridicole/false offerte hanno sbagliato di grosso, sarà la volta buona che passo a Premium dato che l'abbonamento costa notevolmente meno ed è gratis fino a gennaio !!

C'è qualcosa che nn va... Mi ha contattato lo 06 per fissare l'apt con il tecnico!! Io ho rimandato a fine mese! A sto punto mi sa che recedo dal contratto
A meno che l'attivazione non parta da dopo l'installazione! Perché potrei rimandare a settembre e risparmiare un altro mese!

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

ricordo bene tu sei in scadenza 1/8 ma avevi anticipato il fake?
non è che hai inserito qualcosa di diverso nei dati anagrafici??

Ci sono (o ci sono stati) casi di retention al primo anno di abbonamento o sempre meglio fare il fake? e se è meglio fare il fake riallineano regolarmente anche se solo al primo anno?
Chiedo a tutti e in particolar modo a e9355 che è sempre sul pezzo:)

Secondo voi, il recente accordo sui diritti della serie A, andrà a scapito di noi disdettanti a livello di vantaggio delle retention?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

una piccola parentesi sul funzionamento del fai da te:
oggi ho cambiamento l'invio della fattura da cartaceo a elettronico, il sistema mi ha dato errore (col messaggio uguale a quello che appariva quando aggiungevo il pack sport), ma subito dopo è arrivata un'email di conferma e il fai da te si è aggiornato. questo per dire che potrebbero esserci ancora dei problemi col sistema...;)

anche oggi problemi.
Ho provato ad aggiungere il pack cinema ed alla fine mi ha dato un messaggio di errore chiedendomi di chia l'199100400.
Se lo chiamo rischio che non mi venga riconoscito lo sconto di 4 euro. Giusto?

Chiamato: il commerciale m'aveva fatto il 33% solo sui pacchetti calcio e cinema (ecco il perchè dei 9 euro di sconto) e un rimborso di 25 euro ma su Fastweb.... quindi la soluzione è sta : RIATTIVATA la disdetta! Se credono di tenersi i clienti con queste ridicole/false offerte hanno sbagliato di grosso, sarà la volta buona che passo a Premium dato che l'abbonamento costa notevolmente meno ed è gratis fino a gennaio !!
hai fatto benissimo.

Purtroppo il consiglio da dare a tutti quelli che decidono di contrattare al telefono le varie promozioni è uno solo:
registrate le telefonate.
alla fine della telefonata dite al commerciale che vi ha fatto la proposta che avete registrato.
Forse basta questo come deterrente.

Perdonate l'ignoranza, ma l'abbonamento fake lo fate solo con i codici f&f (che non ho e non so dove recuperarne uno) o è possibile farlo anche con un "presenta un'amico" ? In quest'ultimo caso se mi riallineano il contratto i 29 euro di caparra me li restituiscono ?

anche oggi problemi.
Ho provato ad aggiungere il pack cinema ed alla fine mi ha dato un messaggio di errore chiedendomi di chia l'199100400.
Se lo chiamo rischio che non mi venga riconoscito lo sconto di 4 euro. Giusto?

se intendi averlo a 10 euro, beccando l'operatore giusto (io ho fatto 4 tentativi, 2 via chat e 2 via telefono) lo riesci a ottenere ;)

se intendi averlo a 10 euro, beccando l'operatore giusto (io ho fatto 4 tentativi, 2 via chat e 2 via telefono) lo riesci a ottenere ;)
sono ottimista.
Finalmente mi è capitata una persona seria.
mai disperare.
allora:
dalla schermata dove c'èra l'errore ho cliccato sull'opzione "Ti chiama sky"
nel giro di dieci minuti ho ricevuto due telefonata da una gentile signora di Bari.
Alla prima ha ascoltato le mie rimostranze e ha preso tempo.
Alla seconda mi ha spiegato che devo aspettare un paio di ore, al massimo domani mattina, e riprovare.
vi tengo aggiornati.

In scadenza al 30/06 oggi ho ricevuto chiamata con 3 proposte:

-50% di sconto ma senza servizi (hd, mysky ecc)
-mini abbonamento a 5 euro
-sky tv + hd a 21,50 euro al mese + calcio, sport e cinema gratis per 2 mesi (sino al 31/08)

Cosa ne dite di quest'ultima offerta? Ci puo essere qualche gabola nascosta?
Per ora non ho accettato nulla....

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Abbo full in scadenza 01.08 con disdetta correttamente presa in carico. Ho appena effettuato il fake con f&f, vi aggiorno.

Abbo full in scadenza 01.08 con disdetta correttamente presa in carico. Ho appena effettuato il fake con f&f, vi aggiorno.

Appena ricevuto copia del contratto con nuovo codice cliente che ovviamente non invierò. Attendo chiamata per il riallineamento...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ad oggi nessuna chiamata! a sto punto quasi quasi spero che non mi chiamino, cosi disdico il fake e attendo fine luglio!

piuttosto come di recede dal contratto, che non ho firmato e inviato

Ho fatto oggi il fake e sono in scadenza anche io al 1 agosto. Da quanto tempo attendi la chiamata per il riallineamento? Nel caso non arrivasse recedo anche io, ricordo che sarebbe da farsi entro 14 giorni dalla stipula.

Ho fatto oggi il fake e sono in scadenza anche io al 1 agosto. Da quanto tempo attendi la chiamata per il riallineamento? Nel caso non arrivasse recedo anche io, ricordo che sarebbe da farsi entro 14 giorni dalla stipula.

Lunedì mi sembra

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

andrò in scadenza il 1agosto ,mi conviene fare il fake adesso o aspettare una retention? nel caso del fake come dovrei procedere(dato che non l ho mai fatto)?

Io, inguaribile ottimista, essendo in scadenza a fine Luglio sto aspettando la nuova promozione che dovrebbe essere in vigore dal 30....sperando che sia buona :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso