Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grazie per la risposta.
mi pare di aver capito che se faccio il fake, non è certa la chiamata x il reallineamento dei contratti, perciò mi toccherebbe pagare cmq i 69 euro
dell' installazione my sky hd.
è possibile, inoltre, che chiamino per una offerta a contratto scaduto?
grazie e ciao

Ma una volta terminata la procedura per il fake con F&F, Sky si prende sempre i 60€ di anticipo dalla postepay? Qualcuno che ha fatto la procedura può dirci qualcosa in merito?

io avevo 45 centesimi sulla postepay, una volta terminata la procedura con la F&F mi è arrivata la mail (che mi avvisava che non c'erano soldi sulla postepay e non avevano potuto prendersi i 60 euro e che quindi avrei potuto pagarli al tecnico che mi portava il decoder), ho ignorato la mail e quando mi hanno chiamato per il riallineamento la signorina mi ha detto che avrebbe messo pagamento con bollettino (e che avrei potuto mettere pagamento tramite postepay successivamente, in questo caso serve 1 euro perchè devono controllare se la carta è attiva)

io avevo 45 centesimi sulla postepay, una volta terminata la procedura con la F&F mi è arrivata la mail (che mi avvisava che non c'erano soldi sulla postepay e non avevano potuto prendersi i 60 euro e che quindi avrei potuto pagarli al tecnico che mi portava il decoder), ho ignorato la mail e quando mi hanno chiamato per il riallineamento la signorina mi ha detto che avrebbe messo pagamento con bollettino (e che avrei potuto mettere pagamento tramite postepay successivamente, in questo caso serve 1 euro perchè devono controllare se la carta è attiva)
Quindi basta anche avere un solo euro sulla carta e poi una volta riallineato il contratto cambiare metodo di pagamento tramite fai da te?

Buongiorno avrei un paio di domande anzi qualcuna in piu' :)
- facendo f&f modalita' di pagamento iban bancario i 60 euro vengono addebitati o no?
- in chat ho trovato la stessa operatrice in 2 gg diversi che si ricordava anche di me e che senza l'iban non mi fa nulla. Posso dargliene uno fittizio per avere il codice e poi procedere da solo sul sito?
- nessuno ha avuto chiamate per retention che non fossero il 50 senza servizi? Quest'anno sono davvero a 0 le offerte?

Sono in scadenza 31.8 e volevo aspettare almeno fine mese per fare f&f per non anticipare la scadenza dell'abbonamento. La promo scade a fine luglio? Esattamente cosa conviene fare con i pacchetti aggiuntivi? Comporre tutto l'abbonamento subito o aggiungere qualcosa dopo?
Grazie a chi avra' voglia di rispondere

Fatto ieri il fake e riallineato poco fa.... le 29 euro di cauzione (visto che non riesco a vederle nel fai date) è sicuro che me li ridanno con le fatture successive? ed inoltre se aggiungo calcio adesso, lo sconto si somma a quello "normale" del 25% ?

ps: io avevo la scadenza al 1.8.2014... al riallineamento ora mi trovo la data di attivazione del f&f al 2.7.2014 ma la data di scadenza al 1.8.2015 (!), quindi avrei 13 mesi di f&f ????

Fatto ieri il fake e riallineato poco fa.... le 29 euro di cauzione (visto che non riesco a vederle nel fai date) è sicuro che me li ridanno con le fatture successive? ed inoltre se aggiungo calcio adesso, lo sconto si somma a quello "normale" del 25% ?

ps: io avevo la scadenza al 1.8.2014... al riallineamento ora mi trovo la data di attivazione del f&f al 2.7.2014 ma la data di scadenza al 1.8.2015 (!), quindi avrei 13 mesi di f&f ????

Avendolo fatto adesso se avevi degli sconti in corso non devi restituire tutti gli sconti? Oppure avevi un ct. std

riallineamento

Ciao a tutti!

Vi spiego la mia situazione:

Fatto il fake con F&F il 25, chiamato il 26, giusto nei 40 minuti in cui non potevo tenere il tel acceso, non hanno più richiamato...
Ieri chiamo io ill num 800923929 e la prima mi dice che non è possibile aprire nemmeno il contratto nuovo (nonostante io abbia già la mail di sky con il numero cliente)
La seconda mi dice che è pèossibile e che avvisa l'ufficio di competenza per farmi richiamare..... ma ad ora nulla...
Ora ho richiamato e il terzo, mi dice che devo procedere con l'attivazione di quello nuovo e non possono passarlo a quello vecchio....
Ora secondo voi che cosa devo fare?
Io sono tentato di mandare disdetta.....

Ragazzi sono al buoi da ieri, secondo voi se faccio un Fake ce la possibilità che lo riallineino nel vecchio mantenendo l'anzianita' e non pagando per il decoder visto che ancora non l'ho consegnato?

ti hanno già aggiornato l'area clienti del vecchio contratto con le condizioni del nuovo abbonamento?

Paghi con RID? Se sì i 29 € non saranno mai fatturati perchè hanno riallineato i contratti.

Ciao a tutti!

Vi spiego la mia situazione:

Fatto il fake con F&F il 25, chiamato il 26, giusto nei 40 minuti in cui non potevo tenere il tel acceso, non hanno più richiamato...
Ieri chiamo io ill num 800923929 e la prima mi dice che non è possibile aprire nemmeno il contratto nuovo (nonostante io abbia già la mail di sky con il numero cliente)
La seconda mi dice che è pèossibile e che avvisa l'ufficio di competenza per farmi richiamare..... ma ad ora nulla...
Ora ho richiamato e il terzo, mi dice che devo procedere con l'attivazione di quello nuovo e non possono passarlo a quello vecchio....
Ora secondo voi che cosa devo fare?
Io sono tentato di mandare disdetta.....
Dovevi rispondergli a quello che puoi fare il contratto con i medesimi dati dopo 60 giorni dalla scadenza. Comunque, con la nuova Legge, i tempi per il recesso sono di 14 giorni lavorativi.

Mi è arrivato un messaggio sul decoder praticamente 12 mesi di cinema pagando una tantum di 49€

Perdonatemi, mi sono connesso poco fa e letto alcune ultime pagine del forum.

Ci risiamo anche per il 2014. Ho la scadenza fissata il 31.7 oppure 31.8 (essendo andato al BUIO l'anno prima per avere quasi il 40% di sconto sulla FULL).
Quindi volevo capire "cosa bolliva" in pentola quest'anno.

Ma sta girando la F&F con contratto FAKE? se si come posso adedire anch'io che lo faccio subito anche se ci manca ancora un mese abbondante? Così taglio subito la testa al toro :D

grazie

Furbetta Sky.

L'anno scorso ad esempio, il fake con SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD costava 34€
2 anni fa costava 29€,
Quest'anno costa 38€.
Forse facciamo finta di non accorgerci che anno dopo anno Sky
ci porta dove vuole lei.

Pazienza....

In realtà costa sempre 34 :icon_cool:

scusate ma gli ultimi che hanno fatto f&f come hanno ottenuto il codice? A me non compare nemmeno piu' la chat, mi cheide direttamente di inserire il codice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso