thekingmaster
Digital-Forum Master
Si può fare solo online perdendo il pagamento col bollettino.perchè non puoi farlo^?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può fare solo online perdendo il pagamento col bollettino.perchè non puoi farlo^?
Si può fare solo online perdendo il pagamento col bollettino.
Fai il fake.
Dimenticavo di dire che con il f&f si devo pagare 19 euro per installazione.....anche se poi il tecnico eviterò di farlo venire.....
Ma una volta terminata la procedura per il fake con F&F, Sky si prende sempre i 60€ di anticipo dalla postepay? Qualcuno che ha fatto la procedura può dirci qualcosa in merito?
Quindi basta anche avere un solo euro sulla carta e poi una volta riallineato il contratto cambiare metodo di pagamento tramite fai da te?io avevo 45 centesimi sulla postepay, una volta terminata la procedura con la F&F mi è arrivata la mail (che mi avvisava che non c'erano soldi sulla postepay e non avevano potuto prendersi i 60 euro e che quindi avrei potuto pagarli al tecnico che mi portava il decoder), ho ignorato la mail e quando mi hanno chiamato per il riallineamento la signorina mi ha detto che avrebbe messo pagamento con bollettino (e che avrei potuto mettere pagamento tramite postepay successivamente, in questo caso serve 1 euro perchè devono controllare se la carta è attiva)
Fatto ieri il fake e riallineato poco fa.... le 29 euro di cauzione (visto che non riesco a vederle nel fai date) è sicuro che me li ridanno con le fatture successive? ed inoltre se aggiungo calcio adesso, lo sconto si somma a quello "normale" del 25% ?
ps: io avevo la scadenza al 1.8.2014... al riallineamento ora mi trovo la data di attivazione del f&f al 2.7.2014 ma la data di scadenza al 1.8.2015 (!), quindi avrei 13 mesi di f&f ????
Avendolo fatto adesso se avevi degli sconti in corso non devi restituire tutti gli sconti? Oppure avevi un ct. std
Fatto ieri il fake e riallineato poco fa.... le 29 euro di cauzione (visto che non riesco a vederle nel fai date) è sicuro che me li ridanno con le fatture successive? ed inoltre se aggiungo calcio adesso, lo sconto si somma a quello "normale" del 25% ?
ps: io avevo la scadenza al 1.8.2014... al riallineamento ora mi trovo la data di attivazione del f&f al 2.7.2014 ma la data di scadenza al 1.8.2015 (!), quindi avrei 13 mesi di f&f ????
Paghi con RID? Se sì i 29 € non saranno mai fatturati perchè hanno riallineato i contratti.Fatto ieri il fake e riallineato poco fa.... le 29 euro di cauzione (visto che non riesco a vederle nel fai date) è sicuro che me li ridanno con le fatture successive? ed inoltre se aggiungo calcio adesso, lo sconto si somma a quello "normale" del 25% ?
Dovevi rispondergli a quello che puoi fare il contratto con i medesimi dati dopo 60 giorni dalla scadenza. Comunque, con la nuova Legge, i tempi per il recesso sono di 14 giorni lavorativi.Ciao a tutti!
Vi spiego la mia situazione:
Fatto il fake con F&F il 25, chiamato il 26, giusto nei 40 minuti in cui non potevo tenere il tel acceso, non hanno più richiamato...
Ieri chiamo io ill num 800923929 e la prima mi dice che non è possibile aprire nemmeno il contratto nuovo (nonostante io abbia già la mail di sky con il numero cliente)
La seconda mi dice che è pèossibile e che avvisa l'ufficio di competenza per farmi richiamare..... ma ad ora nulla...
Ora ho richiamato e il terzo, mi dice che devo procedere con l'attivazione di quello nuovo e non possono passarlo a quello vecchio....
Ora secondo voi che cosa devo fare?
Io sono tentato di mandare disdetta.....
Furbetta Sky.
L'anno scorso ad esempio, il fake con SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD costava 34€
2 anni fa costava 29€,
Quest'anno costa 38€.
Forse facciamo finta di non accorgerci che anno dopo anno Sky
ci porta dove vuole lei.
Pazienza....