Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky mi ha chiamato poco fa ma solo per avere conferma dell'iban....la cosa mi preoccupa.

Qualcuno ha provato con un codice f&f a simulare un abbonamento base SKY TV + FAMILY + HD e vedere quanto viene?
e poi aggiungere i pack?
L'hai detto tu che bisogna per forza prendere un pack, Famiglia non è considerato pack. Se apri il ink della F&F e togli un pack volendo attivare solo SkyTV+Famiglia+HD vedi che ti esce scritto che non puoi abbonarti con quella combinazione.

Ciao, un consiglio da parte tua: per una scadenza naturale a febbraio 2015, è consigliabile tentare un fake già adesso?
Ho letto di fake attivati dove mancavano massimo 5 mesi alla scadenza (1/11/14) del contratto. Nel tuo caso sono 5 mesi.

Ricevuta chiamata da 080...... proposto subito riallineamento senza problemi che ovviamente ho accettato, avevo fatto fake il 3 luglio.

Perchè fine mese?

volevo aspettare fine mese perche' a luglio nel vecchio contratto avevo cinema+sport+calcio e l'operatrice mi ha detto che nella fattura di luglio avrei pagato i 43 euro del vecchio contratto e che nel nuovo avendo attivato solo skytv+sport, la differenza di calcio e cinema per i restanti 23 giorni di luglio mi sarebbe stata scontata nella fattura di agosto.

ora mi sorge un dubbio:essendo rimasto il solito codice cliente,se attivo anche calcio e cimena e praticamente ripristino i soliti pacchetti che avevo prima, cosa andro' a pagare?

illuminami

Ciao a tutti, io sono in scadenza il 31/07 disdettato e accettato, sono in attesa dell'ultima fattura in modo tale da non incorrere in problemi.
Appena sarò pronto partirò con il fake del F&F.
Volevo chiedervi se sbaglio e se si può far cosi':
Sky tv 19 + Sky Famiglia 5 -------> mi verrebbe 16.08 € + HD 5€ Tot 21.08€
A contratto riallineato aggiungere i 3 pack --------> 5.38 Calcio + 5.38 Sport + 5.05 Cinema per un totale di 36.89€ e sarebbe con uno sconto del 50% dal listino.
E' una combinazione fattibile o come base si deve scegliere per forza SkyTv + 1 Pack tra (Calcio-Sport-Cinema) ?

Non potendo fare cosi come sopra...se si attiva un fake a 27.1 € Sky tv + Sport + Hd dopo se aggiungiamo il Cinema a 5.05 e Family a € 3.35 potremmo richiedere a ridosso dell'inizio del Campionato un Ticket Calcio a 49 € pagando per un full €39.60 che cmq è un 45% di sconto.
Oppure stessa combinazione si attiva dal fai da te il pack Calcio a 5.38 € - Family a 3.35 € ed un ticket Cinema a 49€ sommati ai 27.1 € sono 39.90 €

Fai da te già sistemato con nuova scadenza, a differenza delle retention degli scorsi anni, adesso non vedo il cumulo di sconti ma solo quello f&f.

qualcuno di voi ha ricevuto una mail in cui si dava la possibilità ai nuovi e anche ai vecchi clienti di attivare calcio+cinema+tv+hd a 29.90€ fino al 2016?

grazie

ps: scadenza 31/7 ma ancora 0 telefonate ricevute

scusate ma con scadenza 31.8 attualmente skytv + famiglia + calcio + sport se faccio fake con solo sport per aggiungere calcio a settembre, devo restituire qualcosa in fattura? Mi si addebita qualcosa dato che farei un downgrade?

L'hai detto tu che bisogna per forza prendere un pack, Famiglia non è considerato pack. Se apri il ink della F&F e togli un pack volendo attivare solo SkyTV+Famiglia+HD vedi che ti esce scritto che non puoi abbonarti con quella combinazione.

Hai ragione :D

Non potendo fare cosi come sopra...se si attiva un fake a 27.1 € Sky tv + Sport + Hd dopo se aggiungiamo il Cinema a 5.05 e Family a € 3.35 potremmo richiedere a ridosso dell'inizio del Campionato un Ticket Calcio a 49 € pagando per un full €39.60 che cmq è un 45% di sconto.
Oppure stessa combinazione si attiva dal fai da te il pack Calcio a 5.38 € - Family a 3.35 € ed un ticket Cinema a 49€ sommati ai 27.1 € sono 39.90 €

Scusate chi mi puo spiegare come attivare dal fai da te il pack calcio a 5,38 € al mese . Grazie

ricevuta ora chiamata dall'080...,peccato che aveo gia' fatto il tutto allo 02/7070:D:D:D

Scusate chi mi puo spiegare come attivare dal fai da te il pack calcio a 5,38 € al mese . Grazie

Fatto fake il 1/07 con SKYTV + SPORT + HD , riallineato telefonicamente il 2 - prezzo finale 27,11 euro. Oggi ho provato ad aggiungere on-line fai da te il pack cinema. Mi ha dato l'importo di addebito pari a 5,05 il pacchetto ma poi alla conferma finale non mi ha consentito la conclusione ed invitato a contattare il numero 199 100 400.
Come avete fatto ad aggiungere i pack al prezzo scontato? Bisogna telefonare, oppure riprovare sul fai da te???
Grazie

Perchè fine mese?
Sei bellissimo ,sembri il maestro che a fine giornata passa a correggere i compiti.:D
Nel mio caso lo attivo a fine mese per due motivi
1- adesso non sono a casa quindi il cinema non lo sfrutterei a dovere ,lo sport invece visto che mi interessa solo la champions potrei anche attivarlo a fine agosto,a proposito la data esatta della scadenza dell offerta dello sconto di 4 euro qualcuno la conosce ? Io so agosto ma non so il giorno esatto
2-la promo dura 12 mesi quindi se l'attivavo subito il 4 -7-15 sarebbe scaduta e avrei dovuto pagare i restanti giorni fino alla fine del contratto (31-7) a prezzo pieno .
É vero che faró disdetta prima e probabilmente il fake ma mi piace avere piú margine di movimento possibile.
In ogni caso parliamo di una differenza per entrambi i pacchetti di poco meno di 10 euro che man mano che passano i giorni diminuiscono sempre di piú quindi niente di che
Ho scritto questo post per sapere se sbaglio qualcosa in questo ragionamento

P.s. Meno male che ci sei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso