blenderten
Digital-Forum Senior Plus
Sky mi ha chiamato poco fa ma solo per avere conferma dell'iban....la cosa mi preoccupa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hai detto tu che bisogna per forza prendere un pack, Famiglia non è considerato pack. Se apri il ink della F&F e togli un pack volendo attivare solo SkyTV+Famiglia+HD vedi che ti esce scritto che non puoi abbonarti con quella combinazione.Qualcuno ha provato con un codice f&f a simulare un abbonamento base SKY TV + FAMILY + HD e vedere quanto viene?
e poi aggiungere i pack?
Ho letto di fake attivati dove mancavano massimo 5 mesi alla scadenza (1/11/14) del contratto. Nel tuo caso sono 5 mesi.Ciao, un consiglio da parte tua: per una scadenza naturale a febbraio 2015, è consigliabile tentare un fake già adesso?
Escono prima i costi.Ora ci riprovo, poi casomai faccio addebitare sul tuo conto il pacchetto cinema![]()
Escono prima i costi.
Perchè fine mese?Vero, tutto ok aspetto fine mese
bravo ce l'hai fatta !!!!!!!Ricevuta chiamata da 080...... proposto subito riallineamento senza problemi che ovviamente ho accettato, avevo fatto fake il 3 luglio.
Perchè fine mese?
Ciao a tutti, io sono in scadenza il 31/07 disdettato e accettato, sono in attesa dell'ultima fattura in modo tale da non incorrere in problemi.
Appena sarò pronto partirò con il fake del F&F.
Volevo chiedervi se sbaglio e se si può far cosi':
Sky tv 19 + Sky Famiglia 5 -------> mi verrebbe 16.08 € + HD 5€ Tot 21.08€
A contratto riallineato aggiungere i 3 pack --------> 5.38 Calcio + 5.38 Sport + 5.05 Cinema per un totale di 36.89€ e sarebbe con uno sconto del 50% dal listino.
E' una combinazione fattibile o come base si deve scegliere per forza SkyTv + 1 Pack tra (Calcio-Sport-Cinema) ?
L'hai detto tu che bisogna per forza prendere un pack, Famiglia non è considerato pack. Se apri il ink della F&F e togli un pack volendo attivare solo SkyTV+Famiglia+HD vedi che ti esce scritto che non puoi abbonarti con quella combinazione.
Ricevuta chiamata da 080...... proposto subito riallineamento senza problemi che ovviamente ho accettato, avevo fatto fake il 3 luglio.
Non potendo fare cosi come sopra...se si attiva un fake a 27.1 € Sky tv + Sport + Hd dopo se aggiungiamo il Cinema a 5.05 e Family a € 3.35 potremmo richiedere a ridosso dell'inizio del Campionato un Ticket Calcio a 49 € pagando per un full €39.60 che cmq è un 45% di sconto.
Oppure stessa combinazione si attiva dal fai da te il pack Calcio a 5.38 € - Family a 3.35 € ed un ticket Cinema a 49€ sommati ai 27.1 € sono 39.90 €
Scusate chi mi puo spiegare come attivare dal fai da te il pack calcio a 5,38 € al mese . Grazie
Sei bellissimo ,sembri il maestro che a fine giornata passa a correggere i compiti.Perchè fine mese?