Eri in scadenza?
si, in scadenza il 31/07, disdetta inviata in tempo e accettata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eri in scadenza?
qualcuno dei non riallineati ha provato a chiamare oggi o è stato contattato?
No, io ho chiuso il nuovo contratto direttamente con la telefonata di conferma dei dati. Sperando basti oltretutto...qualcuno dei non riallineati ha provato a chiamare oggi o è stato contattato?
No, io ho chiuso il nuovo contratto direttamente con la telefonata di conferma dei dati. Sperando basti oltretutto...
Cmq è un bel mistero!
no ad entrambe le domande. stasera chiamo di certo.
Ma come fate ad ottenere subito i codici? Io devo penare e neanche me li danno: ho tentato già due volte e mi dicono anche che sono stato consigliato dal forum! Quindi conoscono anche la situazione
Che tu sappia, il sabato mattina è attiva la chat?Io l'ho avuto di mattina, verso le 9. Magari con le prima chat del giorno sono più magnanimi, e ne ho fatte 5 di chat. Fagli capire che vuoi fare l'abbonamento subito
Ho controllato meglio il faidate.
Allora scadenza 01/08/15 ed è ok
Mi hanno messo sport al posto del calcio ma chiamo per fare sistemare (al limite li metto entrambi tanto ero indeciso)
Nella somma dei prezzi per HD hanno messo 0 quando avrebbero dovuto essere 5 euro. Avevo letto che era successo a qualcun'altro, forse perchè avevo la tariffa con l'HD incluso quindi questo mese mi segna 0 e me lo trovo dal prossimo?
Inoltre adesso mi da 2pacchetti attivi ma dovrei vedere anche il cinema, può essere che al decoder la situazione è diversa dal fai da te?
Ad oggi, nonostante abbia fatto il riallineamento il 22/6 anche io mi ritrovo l'hd a 0 euro...dunque pago SKY TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD = € 32.54
Sono in scadenza (ho già inviato disdetta) e mi hanno offerto un mese di un pack gratis. Accetto o è un trucco per far prolungare l abbonamento?
Ma scherzi? C'è di meglio.... questa è un'offerta ridicolissima...