Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a te hanno negato il reallineamento?
Uncle ma a te l'hanno negato? cosa hai detto alla tipa quando ti ha telefonato?
Io, per il contratto di un amico, visto il non riallineamento, le ho detto di chiudere il nuovo contratto. Forse, se avessi aspettato dandole l'ok a procedere con l'attivazione del nuovo contratto, sarebbe arrivata la chiamata che aspettavo più avanti...

Uncle ma a te l'hanno negato? cosa hai detto alla tipa quando ti ha telefonato?
Io, per il contratto di un amico, visto il non riallineamento, le ho detto di chiudere il nuovo contratto. Forse, se avessi aspettato dandole l'ok a procedere con l'attivazione del nuovo contratto, sarebbe arrivata la chiamata che aspettavo più avanti...

mi hanno chiamato da uno 080 chiedendomi la conferma dei dati del nuovo contratto e ricordandomi che ce n'era un altro in disdetta... mi hanno chiesto conferma delle 2 cose (nuovo e vecchio) e mi ha salutato... tutto lì... adesso quasi quasi chiamo e vedo se riescono a fare qualcosa...

Allora, attualmente stanno proponendo sky TV più 2 pack a scelta a 29 euro al mese, ma di durata 15 mesi. Con questa si avrebbe uno sconto maggiore rispetto alla F&F. Secondo voi se po' fa?

Purtroppo dopo il riallineamento da 7 giorni ho il problema che se aggiungo Cinema a circa 5 euro in più, l'esito dell'operazione mi da il seguente errore:
Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!
L'altra settimana mi dicevano in chat di aspettare 7 giorni. Oggi mi dicono che posso aggiungere il pack solo a prezzo pieno, per poi ottenere lo sconto del 33% pavendo la promozione del tramite codice F&F.
Qualcuno sa dirmi cosa fare?

Stesso problema anche a me, in chat mi hanno detto che è per lo sconto del F&F

Se non mi concedono il riallinamento mi tengo il F&F,
con quest'ultimo comunque risparmio molto,
il contratto dura 12 mesi e non 18,
e per 19€ mi becco il nuovo decoder!!!

Allora, attualmente stanno proponendo sky TV più 2 pack a scelta a 29 euro al mese, ma di durata 15 mesi. Con questa si avrebbe uno sconto maggiore rispetto alla F&F. Secondo voi se po' fa?

È la durata da 15 mesi il problema. I contratti sono annuali che io sappia, quindi i restanti 7 mesi del secondo anno che si fa? Prezzo di listino? E se uno vuole fare disdetta dopo 15 mesi?
Per me che sono in scadenza il 31 luglio significherebbe andare in retention a fine ottobre 2015. Io punto sempre alla promo annuale così vado tranquillamente in retention a fine luglio.

se non sbaglio però non è compreso l'HD e i restanti mesi poi li paghi a listino, non è un granchè come promozione

appena aggiunto pack cinema alla f&f fatta il 4 luglio a 5.05 euro tramite fai da te
nessun problema
ora vedo skytv+sport+cinema +hd tot. 32.16 euro

se non sbaglio però non è compreso l'HD e i restanti mesi poi li paghi a listino, non è un granchè come promozione
Infatti. Offerta da correggere.
Se scendono a 12 mesi e mettono l'hd si può iniziare a ragionare. A 29€ SKY tv+2 pack+hd non sarebbe male. Aggiungo anche il pacchetto famiglia a 5€ e sto a posto.
Di positivo c'é che qualcosa si sta muovendo

Infatti. Offerta da correggere.
Se scendono a 12 mesi e mettono l'hd si può iniziare a ragionare. A 29€ SKY tv+2 pack+hd non sarebbe male. Aggiungo anche il pacchetto famiglia a 5€ e sto a posto.
Di positivo c'é che qualcosa si sta muovendo

scusa ma qual è il problema dei 15 mesi? il prezzo della promo è bloccato fino a gennaio, quindi vuol dire che invece di inviare disdetta dopo 10 mesi dall'attivazione, la manderai dopo 13 mesi... (contando un 60 giorni prima della scadenza naturale del contratto). Il contratto invece di 12 mesi dura 15 ma non hai aumenti in questi 3 mesi in più... almeno così mi pare di capire.

appena aggiunto pack cinema alla f&f fatta il 4 luglio a 5.05 euro tramite fai da te
nessun problema
ora vedo skytv+sport+cinema +hd tot. 32.16 euro
Scusa ma sei andato fino in fondo?
Perché anche a me lo aggiunge ma quando arrivo alla fine fine mi da errore

Anche a me stesso errore. Conversazione tramite chat! Anche a me hanno detto che non è possibile sommare i due sconti. Posso aggiungere cinema al prezzo di listino e poi si applica automaticamente lo sconto del 33%. Quindi se aggiungo Cinema devo pagare ognii mese 10 euro.
killzone72 è l'unico che è riuscito ad andare fino in fondo?
Io non volevo aspettare. Per cui ho chiesto in Chat di sostituire il pack Sport con il Cinema, con la promessa che il prezzo non sarebbe variato. Cosa che è avvenuta immediatamente, anche se nell'area fai da te risulta ancora il pack sport! Tanto fino a settembre non ci faccio niente con lo Sport. Poi vederemo se posso fare qualcosa all'inizio della nuova stagione.

Anche a me stesso errore. Conversazione tramite chat! Anche a me hanno detto che non è possibile sommare i due sconti. Posso aggiungere cinema al prezzo di listino e poi si applica automaticamente lo sconto del 33%. Quindi se aggiungo Cinema devo pagare ognii mese 10 euro.
killzone72 è l'unico che è riuscito ad andare fino in fondo?
Io non volevo aspettare. Per cui ho chiesto in Chat di sostituire il pack Sport con il Cinema, con la promessa che il prezzo non sarebbe variato. Cosa che è avvenuta immediatamente, anche se nell'area fai da te risulta ancora il pack sport! Tanto fino a settembre non ci faccio niente con lo Sport. Poi vederemo se posso fare qualcosa all'inizio della nuova stagione.

ho controllato sul fai da te ed ho notato che il pacchetto sport è stato inserito a 5 euro. ieri sera avevo inviato una mail al contatta sky per chiedere la risoluzione del problema ed avere quindi la possibilità di aderire alla promo per l'home theatre

Si ho completato tutto ed alla fine mi ha detto operazione completata con successo
Dopo due minuti vedevo già il pack cinema
Fatto tutto al primo tentativo
Per l'aggiunta del pack calcio aspetto il 31 agosto, tanto ora non c'è' niente da vedere
Aggiungendo il pack calcio dopo non dovrebbe spostare la data di scadenza, vero?

A me da arricchisci abbonamento non mi permette di andare su offerte per te e mi sembra strano, così non posso aggiungere nè i pack scontati nè il 3D nè il multivision...

Purtroppo dopo il riallineamento da 7 giorni ho il problema che se aggiungo Cinema a circa 5 euro in più, l'esito dell'operazione mi da il seguente errore:
Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!
L'altra settimana mi dicevano in chat di aspettare 7 giorni. Oggi mi dicono che posso aggiungere il pack solo a prezzo pieno, per poi ottenere lo sconto del 33% pavendo la promozione del tramite codice F&F.
Qualcuno sa dirmi cosa fare?
Insisti in chat o tramite contatta Sky nel Fai da te, fatti sbloccare tutto, altri hanno fatto così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso