Fatta la stessa offerta a mio cognato (SkyTv+Skycalcio) a 16,50€ mensili e lui ha accettato perché il suo scopo era di vedere la Serie A per poi aggiungere il ticket di Serie B.
Il fatto è che nel mio "fai da te", nonostante stia in scadenza di contratto per fine mese, è apparsa la possibilità di acquistare il ticket Serie b a 99€, mentre a lui compare la dicitura "Gentile Cliente,
ad oggi il tuo abbonamento non prevede la possibilità di sottoscrivere o fruire dei seguenti servizi/opzioni, quali ad esempio: Sky HD, Sky 3D, Sky Go, funzionalità del My Sky, canali opzionali, Primafila e Multivision.
Se vuoi scegliere uno o più di questi servizi, ti ricordiamo che non avrai più diritto allo sconto in essere previsto attualmente dal tuo abbonamento."
Avrà la possibilità di aggiungere la Serie B senza perdere lo sconto del 50%?
QUINDI COL 50 % SENZA SERVIZI NON PUOI AGGIUNGERE TICKET B, GIUSTO?
vedi su primafila ( immediatamente a destra di arricchisci abbonamento sempre dal sito) se hai a disposizione il ticket B .
La cosa mi interessa...anche perchè per quel pò che vedo è probablie che potrei accettare solo sky tv sopra il 30 % di sconto (ma visto che passano dal 20% che è poco per me al 50 senza servizi accetterei quest'ultima ipotesi) per poi aggiungere il ticket B (ma se non si può aggiungere , poi li mando a quel paese...)
fagli risolvere la situazione in 3-4 giorni in modo da poter recedere entro i 14.
p.s se col 50 % senza servizi non si può accedere ad acquisti primafila come si evince da quanto scrivi , deduco che volevano inc...i offrendomi il mini abbonamento da 5 euro con acquisto di eventi pay per view...
che m...e
Ultima modifica: