Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta la stessa offerta a mio cognato (SkyTv+Skycalcio) a 16,50€ mensili e lui ha accettato perché il suo scopo era di vedere la Serie A per poi aggiungere il ticket di Serie B.

Il fatto è che nel mio "fai da te", nonostante stia in scadenza di contratto per fine mese, è apparsa la possibilità di acquistare il ticket Serie b a 99€, mentre a lui compare la dicitura "Gentile Cliente,
ad oggi il tuo abbonamento non prevede la possibilità di sottoscrivere o fruire dei seguenti servizi/opzioni, quali ad esempio: Sky HD, Sky 3D, Sky Go, funzionalità del My Sky, canali opzionali, Primafila e Multivision.
Se vuoi scegliere uno o più di questi servizi, ti ricordiamo che non avrai più diritto allo sconto in essere previsto attualmente dal tuo abbonamento."

Avrà la possibilità di aggiungere la Serie B senza perdere lo sconto del 50%?

QUINDI COL 50 % SENZA SERVIZI NON PUOI AGGIUNGERE TICKET B, GIUSTO?

vedi su primafila ( immediatamente a destra di arricchisci abbonamento sempre dal sito) se hai a disposizione il ticket B .

La cosa mi interessa...anche perchè per quel pò che vedo è probablie che potrei accettare solo sky tv sopra il 30 % di sconto (ma visto che passano dal 20% che è poco per me al 50 senza servizi accetterei quest'ultima ipotesi) per poi aggiungere il ticket B (ma se non si può aggiungere , poi li mando a quel paese...)

fagli risolvere la situazione in 3-4 giorni in modo da poter recedere entro i 14.

p.s se col 50 % senza servizi non si può accedere ad acquisti primafila come si evince da quanto scrivi , deduco che volevano inc...i offrendomi il mini abbonamento da 5 euro con acquisto di eventi pay per view...:mad:

che m...e

Ultima modifica:
Io ho due abb. In scadenza 31/07
Per uno ho fatto F&f il 4 luglio poi riallineato e successivamente aggiunto secondo pack e pago per skytv+cinema+sport+hd 32.16 euro
Per seconda abb. sono ancora in retention ma ad oggi nessuna chiamata...
Penso che andrò al buio

Ragazzi è nato per me un mini abbonamento Sky a 5€ al mese.:lol: Di cosa si tratta?

Ragazzi è nato per me un mini abbonamento Sky a 5€ al mese.:lol: Di cosa si tratta?

Sky TG e sky sport 24... In pratica i canali news. Poi possono chiamarti per upgrade a sky TV obbligatorii + altri pack. In pratica é per non perdere anzianità in attesa di ipotetiche offerte ad agosto.

Io non accetterei. Se dovessi chiamare per info gli chiedi se con il mini pack da 5 euro si possono comprare eventi prima fila e quanti?

Ho chiamato all'199 di sky e mi hanno offerto:
- mini abbonamento a 5 euro al mese;
- pack sky tv con sconto di 2,50 euro;
- pacchetto mancante (cinema) gratis per 2 mesi.
Tutti rifiutati ovviamente, quest'anno la vedo come Rocco Siffredi, ovvero dura dura dura...

in chat una ragazza mi ha detto di chiamare l'199 per qualche offerta decente, ma a voi risulta che chiamando l'199 si hanno delle offerte buone? mah...

eccomi io sono in scadenza il 31/07 (ho questo abbonamento Sky tv+sport+calcio+hd a 29€ al mese), ancora ad oggi nessuna chiamata ricevuta e questo mi preoccupata decisamente :5eek: se non mi fanno una buona offerta mi sa che mi tocca andare al buio e vedere...come ha scritto fabris2846 spesso si parla solo di calcio e champions però ad esempio io sono un appassionato di Formula 1 e quindi entro il 24 agosto devo trovare una soluzione visto che c'è il Gran premio di Spa (belgio) in è esclusiva sky.....
ma in caso se vado al buio facendo un nuovo contratto magari con nuovo nominativo si possono trovare buone offerte? io mi accontenterei anche di fare sky tv+Sport+hd magari con i 30€ e poi prendere il ticket calcio cosa ne dite?

PS: anche io non ho fatto il fake o il codice F&F (anche perchè penso di non aver capito niente ahahah ma anche perchè ho visto che qui nel forum qualcuno si lamentava di questa operazione)
Dai un'occhiata qui. http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ho chiamato all'199 di sky e mi hanno offerto:
- mini abbonamento a 5 euro al mese;
- pack sky tv con sconto di 2,50 euro;
- pacchetto mancante (cinema) gratis per 2 mesi.
Tutti rifiutati ovviamente, quest'anno la vedo come Rocco Siffredi, ovvero dura dura dura...
Non buttare i soldi, chiama i numeri che vedi al link nella mia firma.

fatto un nuovo abbonamento tramite la chat, ma senza codice, mi ha offerto sky tv+famiglia+Sport+calcio+HD a 39,90 Euro al mese fino al 6 gennaio 2016 con vincolo contrattuale di 15 mesi e alla consegna devo pagare 69 Euro per il decoder. Ho inserito gli stessisimi dati del contratto che mi scade il 31/07, cosa ne pensate?

Carissimi mi hanno offerto sconto 50% , 2 pack 23 euro , 3 pack 31 euro

se hai letto il post di gigigol (con contratto 50% senza servizi)

"Gentile Cliente,
ad oggi il tuo abbonamento non prevede la possibilità di sottoscrivere o fruire dei seguenti servizi/opzioni, quali ad esempio: Sky HD, Sky 3D, Sky Go, funzionalità del My Sky, canali opzionali, Primafila e Multivision.
Se vuoi scegliere uno o più di questi servizi, ti ricordiamo che non avrai più diritto allo sconto in essere previsto attualmente dal tuo abbonamento."

sembra che il 50 % oltre la privazione dei servizi hd, skygo e ondemand non ti faccia aggiungere nemmeno ulteriori pack, eventuali ticket, nè eventi primafila come film o singola partita..(naturalmente è da verificare; quello nel link è un messaggio sul suo faidate).

In pratica il 50 % senza servizi equivale ad avere una prepagata , salvo volere annullare gli sconti e tornare a farlo valere come abbonamento.

Questa mi è nuova..giusto retentionisti?

se hai letto il post di gigigol http://www.digital-forum.it/showthr...ioni-e-offerte/page4783&p=4066820#post4066820

sembra che il 50 % oltre la privazione dei servizi hd, skygo e ondemand non ti faccia aggiungere nemmeno ulteriori pack, eventuali ticket, nè eventi primafila come film o singola partita..(naturalmente è da verificare; quello nel link è un messaggio sul suo faidate)
Questa mi è nuova..giusto retentionisti?

L'anno scorso ho avuto lo sconto del 33% e ultimamente è come dici tu,addirittura non ho piu' diritto nemmeno ad usufruire dell'iniziativa + giorni sky ,che in passato ho visto sempre.

L'anno scorso ho avuto lo sconto del 33% e ultimamente è come dici tu,addirittura non ho piu' diritto nemmeno ad usufruire dell'iniziativa + giorni sky ,che in passato ho visto sempre.
nemmeno col 33% (hai HD?) hai diritto a eventi primafila, aggiunta pack, più giorni di visione?

chiaramente non lo avevo visto comunque mi sembra cuna buona offerta, l'anno scorso per le stesse cose pagavo 29,90 per i primi 6 mesi e 34,90 per gli altri sei, speriamo adesso che mi allineino i due contratti...
Non voglio infierire ma l'anno scorso come nuovo abbonato c'era Sky TV+Calcio+1pack+HD a € 29/mese per 12 mesi.
Speriamo nel riallineamento e così ti sposti nel link dei fakkari.:) http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Un codice ce l'ho già, le ho detto che me ne serve un altro per far abbonare i miei genitori: lei ha risposto di entrare in chat entro mercoledi e di chiedere di lei perché "forse" riesce a farmelo avere...in sostanza me l'ha fatto pesare ma lo darà al 100%.
Sono in scadenza il 31 luglio, stamattina mi hanno nuovamente contattato proponendo il solito sconto del 50% ma senza servizi, ovviamente rifiutato. Credo che aspetterò fino al 31 (che la f&f scada il 30 mi sa tanto di bugia...) e se non arriveranno offerte pari almeno allo sconto del 33% (con tutti i servizi), farò un nuovo abbonamento con il codice f&f.

La f&f scade oggi non il 30!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso