Sono appena stato ricontattato da 0803300091, subito ha detto che domani mi verrà staccato il segnale (boh...nella mia area clienti la scadenza è 01/08, quindi perchè dovrebbero staccarlo domani???) poi nessuna offerta degna di nota. Mi ha ribadito le offerte del -50% senza servizi oppure mini abbonamento a 5 €. In più, visto che ho detto che non mi interessava, alla fine mi ha proposto di fare downgrade al base (attualmente ho full + MV) e lei mi avrebbe attivato immediatamente 2 pacchetti gratis fino a settembre, quando secondo lei ci saranno nuove offerte. Ho ribadito fermamente che non sono interessato a nessuna proposta che non riguardi il pacchetto annuale full (niente ticket, niente pacchetti da aggiungere in seguito, ecc.). Al che lei mi ha ribadito che l'abbonamento verrà chiuso e io ho risposto: "perfetto". Dal tono con cui mi ha salutato credo ci sia rimasta male...

Vediamo domani se ci sarà qualche sorpresa last minute...
PS. Una informazione: posso decidere all'ultimo (tipo domani sera, se non arriva nessuna offerte interessante) di annullare la disdetta? Pensavo al limite di andare avanti per un po' perché se vado in reconnection poi non posso mantenere il MV con calcio e sport, giusto? E visto che andrei a prezzo pieno, dovrei poter disdire in qualsiasi momento senza nessuna penale, giusto?