Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Però per non perdere tutto ciò che è nel MySkyHD non posso attendere l'uscita del ticket, quindi per lo meno l'offerta base deve contenere anche il pack CINEMA. Dato che se tolgo i cartoons è meglio che non mi faccia più vedere dai miei figli, anche SkyFamily diventa d'obbligo. Quindi la mia base deve essere Tv+Family+Cinema+HD...e credo che ad oggi sotto i 30 euro non si riesca ad averlo...

se chiedi penso che tv+famiglia+hd te lo diano a 24 euro poi per cinema ti dovrai arrangiare in seguito magari lo aggiungi con codice f&f per già abbonati

Al momento siamo in 47:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80
buby!!
4rg3
Visar
Kopcar78
stirfio
smaverick
gilanto
ppin
Wyle-Coyote
simo86
Pierfrancesco
abelectronic
Mrsloth
FUMOSI
optical 1
optical 2
starplatinum
itwt86
libanese
leone0
lacopodo
savi9483
antofa

OFFERTE RETENTION:
- News a 5€/mese
- Abbonamento scontato del 50% per 12 mesi sul prezzo di listino ma senza servizi (no MySky, SkyGo, OnDemand, HD)
- 20% di sconto
- Offerta di Ticket annuali a 49€ l'uno
- Pacchetto Famiglia e HD scontati del 50% (2,50€/mese l'uno)

Comunque, nonostante molti fake, gli utenti ancora in Retention sono tanti. Lo scorso anno alla data del 30/7 eravamo in 61 (vedi post QUI)

Ciao, anche io sono in scadenza il 31/8 e come lo scorso anno sto seguendo qui sul forum le varie offerte...
Devo ammettere che tra proposte finora lette e contratto fake f&f, non riesco a capire perchè sono tutte peggioarative all'offerta che vedo cliccando sul banner della pagina di questo thread, dove TV+cinema+spot mi da 29.00 + 69.00 unatantum fino al gennaio 2016...
Quest'offerta (per i nuovo abbonati e quindi dando disdetta ed aprendo un nuovo contratto) mi sembra la migliore...
Dov'è che sbaglio?
Grazie

Ciao, anche io sono in scadenza il 31/8 e come lo scorso anno sto seguendo qui sul forum le varie offerte...
Devo ammettere che tra proposte finora lette e contratto fake f&f, non riesco a capire perchè sono tutte peggioarative all'offerta che vedo cliccando sul banner della pagina di questo thread, dove TV+cinema+spot mi da 29.00 + 69.00 unatantum fino al gennaio 2016...
Quest'offerta (per i nuovo abbonati e quindi dando disdetta ed aprendo un nuovo contratto) mi sembra la migliore...
Dov'è che sbaglio?
Grazie

la vecchia f&f era migliore perchè considerando senza HD veniva intorno ai 27 euro e con costi una tantum di 19€, senza contare che non aveva il vincolo dei 15 mesi come questa offerta che riporti tu

Ultima modifica:
la vecchia f&f era migliore perchè considerando senza HD veniva intorno ai 27 euro e con costi una tantum di 19€, senza contare che non aveva il vincolo dei 12 mesi come questa offerta che riporti tu

il vincolo di 12mesi ce in tutti i nuovi abbonamenti.anche nella vecchia f&f.
la nuova f&f prevede 15mesi vincolo.
pero' stati attenti, sky sta facendo tutte offerte per i nuovi abbonati con scadenza gennaio 2016 in modo da avere meno disdette possibili poi con la probabile perdita della champions !!!!!!!
L'anno prossimo se sky non ha champions ci sara' un fiume di disdette!!!!!!!!!!!!!!!

In scadenza 01/08 mi hanno offerto downgrade a sky tv con visione gratuita di tutti i pacchetti per 2 mesi. Se accetto poi posso dopo approfittare delle offerte F&F e aggiungere i vari pack online? Se lo faccio subito i pacchetti saranno ancora in promozione per 2 mesi ?

il vincolo di 12mesi ce in tutti i nuovi abbonamenti.anche nella vecchia f&f.
la nuova f&f prevede 15mesi vincolo.
pero' stati attenti, sky sta facendo tutte offerte per i nuovi abbonati con scadenza gennaio 2016 in modo da avere meno disdette possibili poi con la probabile perdita della champions !!!!!!!
L'anno prossimo se sky non ha champions ci sara' un fiume di disdette!!!!!!!!!!!!!!!
volevo scrivere 15 ;)

In scadenza 01/08 mi hanno offerto downgrade a sky tv con visione gratuita di tutti i pacchetti per 2 mesi. Se accetto poi posso dopo approfittare delle offerte F&F e aggiungere i vari pack online? Se lo faccio subito i pacchetti saranno ancora in promozione per 2 mesi ?
I pack li aggiungi tra 2 mesi. Il primo per telefono dove serve un codice Friends&Family per già abbonati e il secondo pack lo aggiungi dal Fai da te dove non serve nessun codice.

Ho chiamato di nuovo il numero 800.922.301 e la ragazza che mi ha risposto mi ha liquidato in 2 secondi non ci sono offerte io allora li ho detto beh allora niente e lei cosi allora confermiamo chiusura dell'abbonamento per domani :eusa_wall::crybaby2:

I pack li aggiungi tra 2 mesi. Il primo per telefono dove serve un codice Friends&Family per già abbonati e il secondo pack lo aggiungi dal Fai da te dove non serve nessun codice.

Tra 2 mesi le promozioni f&f e sconto x attivazione online saranno ancora disponibili?

Ci sono anche io
Confermo le offerte sconto 20% e base a 5€
Me ne hanno anche fatta una a 42,00 SkyTv+Famiglia+Cinema+Sport
Ora ho SkyTv+Famiglia+Cinema+Calcio
Ultima chiamata ricevuta ieri

Al momento siamo in 48:
Marekiaro
SuperGiovane
Drago120
fabris2846
Peppe13
salvoact78
killzone72
Malpensa
Mr.Freedom
Ironsides
muccapazzamucca
gianca68
pedro.3492
imacg5
alessiomitico
nettid
hirpus
ivan10grazie
guarny
nemognemo
LuigiT
greenluke
alfonso500
dave80
buby!!
4rg3
Visar
Kopcar78
stirfio
smaverick
gilanto
ppin
Wyle-Coyote
simo86
Pierfrancesco
abelectronic
Mrsloth
FUMOSI
optical 1
optical 2
starplatinum
itwt86
libanese
leone0
lacopodo
savi9483
antofa
iavol83

OFFERTE RETENTION:
- News a 5€/mese
- Abbonamento scontato del 50% per 12 mesi sul prezzo di listino ma senza servizi (no MySky, SkyGo, OnDemand, HD)
- 20% di sconto
- Offerta di Ticket annuali a 49€ l'uno
- Pacchetto Famiglia e HD scontati del 50% (2,50€/mese l'uno)

Comunque, nonostante molti fake, gli utenti ancora in Retention sono tanti. Lo scorso anno alla data del 30/7 eravamo in 61 (vedi post QUI)

Sono appena stato ricontattato da 0803300091, subito ha detto che domani mi verrà staccato il segnale (boh...nella mia area clienti la scadenza è 01/08, quindi perchè dovrebbero staccarlo domani???) poi nessuna offerta degna di nota. Mi ha ribadito le offerte del -50% senza servizi oppure mini abbonamento a 5 €. In più, visto che ho detto che non mi interessava, alla fine mi ha proposto di fare downgrade al base (attualmente ho full + MV) e lei mi avrebbe attivato immediatamente 2 pacchetti gratis fino a settembre, quando secondo lei ci saranno nuove offerte. Ho ribadito fermamente che non sono interessato a nessuna proposta che non riguardi il pacchetto annuale full (niente ticket, niente pacchetti da aggiungere in seguito, ecc.). Al che lei mi ha ribadito che l'abbonamento verrà chiuso e io ho risposto: "perfetto". Dal tono con cui mi ha salutato credo ci sia rimasta male...;)
Vediamo domani se ci sarà qualche sorpresa last minute...

PS. Una informazione: posso decidere all'ultimo (tipo domani sera, se non arriva nessuna offerte interessante) di annullare la disdetta? Pensavo al limite di andare avanti per un po' perché se vado in reconnection poi non posso mantenere il MV con calcio e sport, giusto? E visto che andrei a prezzo pieno, dovrei poter disdire in qualsiasi momento senza nessuna penale, giusto?

Salve a tutti... io pago 58€ (per 3 pacchetti -CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA e HD-) :( e son abbonato dal 2008 (e prima con D+ Stream e Tele+)
Onestamente son troppi soldi, e volevo annullare il contratto... poi mi son imbattuto in questo thread...
Come dite di procedere nel mio caso? Il contratto mi scade il 01-10-2014. Devo mandare disdetta entro domani? (per stare nei 60 gg prima?)

Salve a tutti... io pago 58€ (per 3 pacchetti -CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA e HD-) :( e son abbonato dal 2008 (e prima con D+ Stream e Tele+)
Onestamente son troppi soldi, e volevo annullare il contratto... poi mi son imbattuto in questo thread...
Come dite di procedere nel mio caso? Il contratto mi scade il 01-10-2014. Devo mandare disdetta entro domani? (per stare nei 60 gg prima?)
la disdetta deve arrivare a sky 30 giorni prima, ti consiglio di mandarla 45 giorni prima per stare tranquillo, quindi anche tra una decina di giorni

Sono appena stato ricontattato da 0803300091, subito ha detto che domani mi verrà staccato il segnale (boh...nella mia area clienti la scadenza è 01/08, quindi perchè dovrebbero staccarlo domani???) poi nessuna offerta degna di nota. Mi ha ribadito le offerte del -50% senza servizi oppure mini abbonamento a 5 €. In più, visto che ho detto che non mi interessava, alla fine mi ha proposto di fare downgrade al base (attualmente ho full + MV) e lei mi avrebbe attivato immediatamente 2 pacchetti gratis fino a settembre, quando secondo lei ci saranno nuove offerte. Ho ribadito fermamente che non sono interessato a nessuna proposta che non riguardi il pacchetto annuale full (niente ticket, niente pacchetti da aggiungere in seguito, ecc.). Al che lei mi ha ribadito che l'abbonamento verrà chiuso e io ho risposto: "perfetto". Dal tono con cui mi ha salutato credo ci sia rimasta male...;)
Vediamo domani se ci sarà qualche sorpresa last minute...

PS. Una informazione: posso decidere all'ultimo (tipo domani sera, se non arriva nessuna offerte interessante) di annullare la disdetta? Pensavo al limite di andare avanti per un po' perché se vado in reconnection poi non posso mantenere il MV con calcio e sport, giusto? E visto che andrei a prezzo pieno, dovrei poter disdire in qualsiasi momento senza nessuna penale, giusto?

Certo che si,gli puoi comunicare come vorresti continuare!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso