Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che mi interessava solo calcio...
Ho accettato l'offerta di ieri
Sky tv + hd 21,5 euro al mese
Pack calcio 49 euro
Potete togliermi dalla lista.....
Ormai siamo all'ultimo/penultimo giorno di Retention (dubito che arriveranno nuove offerte Retention il 1/8, se ci sarà qualcosa di diverso ci sarà da domani)
Vediamo se Sky domani ci sorprenderà
In alternativa le strade sono:
- Concorrenza (Mediaset Premium)
- Prepagata Sky
- Nuovo abbonamento con F&F o altre promozioni
- Reconnection
- Basta Pay-TV
Lista aggiornata: CLICCA QUI PER LEGGERE LA LISTA E LE MIGLIORI RETENTION
@fabris2846 per caso oggi sei stato chiamato per il contratto stipulato ieri?
allora vi aggiorno sulla mia situazione....
ieri chiamo il numero 800922301 e chiedo se ci sono offerte per il mio contratto in scadenza 31/07
l'operatore mi dice che sono gia' tre anni che usufruisco di sconti e che non poteva fare piu' di tanto,ma su mia insistenza mi offre sull'abbonamento che ho ora (skytv+calcio+cniema+hd) che a listino viene 53 euro uno sconto del 50% solo sui pack,per un totale di 39 euro mensili(19+5+7.5+7.5),quindi sconto di 14 euro
dico che ci voglio pensare e rimaniamo d'accordo per risentirci oggi verso le 16,doveva chiamarmi lui....
alle 18 non si fa vivo nessuno ed allora chiamo io il solito numero
risponde questa volta una signorina gentile a cui dico che nella giornata di ieri un suo collega mi aveva fatto l'offerta sopra citata e mi risponde che vedeva a video la presa in carico da parte del suo collega di richiamarmi ma non l'offerta che mi aveva fatto
alla mia domanda "ma lei non puo' propormi la solita cosa?" (cioe' 39 euro per quella combinazione) lei mi risponde di no
allora ho chiesto "come possiamo fare"? "quali offerte puo' farmi?"
mi dice che puo' applicarmi "SOLO" IL 33% DI SCONTO SULL'INTERO ABBONAMENTO quindi quello che ieri mi offrivano a 39 euro oggi la tipa me lo ha proposto a 35.50x12 mesi senza ticket vari...
quindi accettata retention SKYTV+CINEMA+CALCIO+HD 35.50 EUR X 12 MESI (listino 53 euro)=33% di sconto
tutto questo per dire che basta trovare la persona giusta.....
in tutti i casi vi seguo fino a domani sperando che anche voi troviate l'offerta giusta
ho fatto 5 telefonate oggi e l'ultima signorina mi ha risposto di non chiamare piu in quanto avendo avuto retention dal 2009 non avevo piu diritto a nulla facendomi anche una ramanzina!!
Ecco la conferma di quello che pensavo. L'anno scorso venendo da 3 o 4 retention al 50% non si sono degnati neanche di chiamare. Quest'anno che risulto cliente da un anno è uno stillicidio di messaggi. Chissà cosa vuol dire... che politica del cacchio, basta comunicare guardi al 50 non ne facciamo più, se le va bene può ottenere un 33.
Comunque io ho un "codice" da comunicare, quasi quasi chiamo solo per curiosità...
Stasera buio !!!!! Senza sky non riesco a stare !!!! Mi tocca cedere forse !!!![]()