Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, io ho ampia scelta e vi chiedo un consiglio...
Proposto SkyTV + HD(con tutte le funzioni attive) a 21,5€ di base, poi posso aggiungere:
- Singoli Pack a 10€ al mese per 12mesi(in qualsiasi momento) direttamente dal fai da te(per esempio pagare 21,5€ ad agosto che non c'è una mazza ed aggiungerli a settembre);
oppure
- Ticket Cinema e Calcio a 39€ fino al 31 Gennaio 2015;
- Ticket Sport a 49€ fino al 31 Gennaio 2015;

Tenendo conto di offerte future che potrebbero esserci(per esempio se attivo il Ticket Calcio, magari a febbraio me lo fanno a 29€ per 6 mesi?!?!?) possibile?
Ditemi voi come vi muovereste in questo caso...con i ticket diciamo che l'offerta è buona ma vorrei muovermi al meglio :p
Grazie :)

Ad essere sinceri nessuna di queste...a meno che i ticket siano annuali
Ti ricordo che chi ad aprile ha sottoscritto un nuovo ticket si è visto spostare la scadenza contrattuale di un anno.
È successo anche a me poi però ho mandato una raccomandata di reclamo e hanno sistemato ma è stata lunga e difficile

in attesa di sbrogliare la mia situazione, oggi ultimo giorno in sky vado nel fai da te e trovo i prezzi senza lo sconto avuto durante l'anno ma ci sono i prezzi di listino. E' normale?

in attesa di sbrogliare la mia situazione, oggi ultimo giorno in sky vado nel fai da te e trovo i prezzi senza lo sconto avuto durante l'anno ma ci sono i prezzi di listino. E' normale?

anche a me succede lo stesso, ma di fatto il problema non esiste: è l'ultimo giorno... ;)

Ad essere sinceri nessuna di queste...a meno che i ticket siano annuali
Ti ricordo che chi ad aprile ha sottoscritto un nuovo ticket si è visto spostare la scadenza contrattuale di un anno.
È successo anche a me poi però ho mandato una raccomandata di reclamo e hanno sistemato ma è stata lunga e difficile

La questione dello spostamento del contratto di un anno dopo la sottoscrizione di un Ticket non la sapevo....per il resto con 2 Ticket a 39€, fino al 31 Gennaio avrei SkyTV+HD+CALCIO+CINEMA a 34€ al mese...il problema sono i restanti 6 mesi con il punto interrogativo e con il rischio che mi spostino la scadenza, altrimenti non era malaccio l'offerta :(

Ore 9:30: prima chiamata allo 800922338, proposto Sky Tv + HD a € 21.50 per 1 anno, ho chiesto ticket sport e calcio, ma mi ha detto che non è possibile darli per chi effettua un downgrade, sarà vero? Cmq x la cronaca rifiutato, io provengo da tv+calcio+sport+hd, come posso "approcciare" la prox chiamata? E soprattutto, quale numero devo fare? Help me!!!

io ho dato disdetta il 20 luglio(e ho chiamato qualche giorno fa per avere conferma del fatto che fosse avvenuta con successo)

la scadenza è 31 agosto. ma ancora zero chiamate...

..scusa, lasciamo libero il thread....noi in scadenza al 31 agosto cominceremo a scrivere...da domani!

Ore 9:30: prima chiamata allo 800922338, proposto Sky Tv + HD a € 21.50 per 1 anno, ho chiesto ticket sport e calcio, ma mi ha detto che non è possibile darli per chi effettua un downgrade, sarà vero? Cmq x la cronaca rifiutato, io provengo da tv+calcio+sport+hd, come posso "approcciare" la prox chiamata? E soprattutto, quale numero devo fare? Help me!!!

negli ultimi giorni i numeri chiamati sono stati soprattutto tre:

- 800 922 301
- 800 922 337
- 800 922 338

per il resto non c'è una tecnica, dipende molto da chi ti risponde. L'unica cosa che mi sento di dire (viste le mie esperienze degli anni precedenti) è che bisogna cercare di essere calmi ed educati al massimo (come detto anche da qualcuno ieri: scusatemi, ma non ricordo chi era... :icon_redface:)

ma per un 3 pack (CIN-SPORT-CALCIO) incluso di servizi a quanto sono arrivati con l'offerta migliore?

ma per un 3 pack (CIN-SPORT-CALCIO) incluso di servizi a quanto sono arrivati con l'offerta migliore?

premetto che vado a memoria e potrei sbagliare, ma quello che cerchi è praticamente un full, e mi sembra di ricordare un 50% ma senza servizi. Altrimenti qualcuno è andato di doppio ticket 12 mesi a 49 euro ognuno, ma con un costo di cambio abbonamento. se leggi qualche pagina dietro lo trovi ;)

negli ultimi giorni i numeri chiamati sono stati soprattutto tre:

- 800 922 301
- 800 922 337
- 800 922 338

per il resto non c'è una tecnica, dipende molto da chi ti risponde. L'unica cosa che mi sento di dire (viste le mie esperienze degli anni precedenti) è che bisogna cercare di essere calmi ed educati al massimo (come detto anche da qualcuno ieri: scusatemi, ma non ricordo chi era... :icon_redface:)

visto che neanche oggi fino ad ora mi chiamano li chiamo io e via, a killzone72 com'è finita?

Ieri al telefono mi hanno detto che al
Max 1 tiket si puó attivare, ed il calcio solo ad inizio campionato

Ho appena chiamato, la signorina che mi ha risposto mi ha detto che ci sono delle offerte però prima deve controllare quindi mi richiama fra un po'....vediamo che succede

Ho letto che qualcuno ha ricevuto uno sconto del 20% come proposta, ma su qualsiasi combinazione di pacchetti? Io ho il full + mv, potrebbe anche bastarmi.
Il mv immagino sia escluso dallo sconto però continuerei a pagarlo 20 € come adesso o passerebbe a 23 €?

E' un po' che vi seguo. Sono alla mia prima retention vera: per cui sono pronto ad imparare. Scadenza 31/08. Da domani mi butto attivamente sulla questione, intanto guardo cosa vi viene offerto oggi in questo ultimo giorno. Buona fortuna a tutti :)

PS: per ora, ho ricevuto solo una chiamata per sapere i motivi della disdetta ed eventualmente fare offerte mirate alle mie esigenze (così mi è stato detto)

E' un po' che vi seguo. Sono alla mia prima retention vera: per cui sono pronto ad imparare. Scadenza 31/08. Da domani mi butto attivamente sulla questione, intanto guardo cosa vi viene offerto oggi in questo ultimo giorno. Buona fortuna a tutti :)

PS: per ora, ho ricevuto solo una chiamata per sapere i motivi della disdetta ed eventualmente fare offerte mirate alle mie esigenze (così mi è stato detto)

Stessa identica situazione... Spero solo di aver fatto in tempo a mandare la raccomandata (inviata la mattina del 29/07)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso