Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato ora 800922338
Per me nessuna offerta disponibile, solo downgrade !
I miei soldi non li vogliono...
Mi sa che ci rivediamo in reconnection !

Neanche la possibilità di aggiungere il ticket Serie B?

Non hai letto i problemi di gigigol e di un altro paio di utenti? Dovresti rileggere i post degli ultimi 3 giorni. Out skygo, HD ,on demand , multivision , pack aggiuntivi e primafila.
Messaggio sul faidate.
Se usi uno di questi servizi annullano gli sconti.
Il servizio clienti deve ancora dare una risposta a gigigol sul ticket b ma sembra che ci sia poco da fare..insomma per la prima volta 50% senza servizi sembra essere equiparabile a una prepagata.

Il servizio clienti deve ancora dare una risposta a gigigol sul ticket b ma sembra che ci sia poco da fare..insomma per la prima volta 50% senza servizi sembra essere equiparabile a una prepagata.

In verità una risposta l'hanno data ieri telefonicamente, su esplicita richiesta inoltrata via "fai da te", ma non risolve il dilemma in quanto suggeriscono di attendere qualche giorno che il sistema si aggiorni.

Mio cognato spera che non facciano passare troppo tempo, e che sia sempre in grado da poter disdire senza penali.

perchè alcuni di voi dicono se ti scade l abbonamento poi lo fai con un nuovo nominativo? se lo lascio scadere non mi posso riabbonare col nominativo precedente?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

allo stesso indirizzo? non credo te lo facciano fare

Sono 2 anni che lo faccio!!mi hanno chiamato oggi chiedendomi conferma nuovo abbonamento fatto l'altro ieri, e mi ha detto che vede anche quello vecchio, gli ho detto che mi scade oggi, e mi ha detto ok attenda chiamata del tecnico per installaZione del nuovo my sky!!quindi le loro cavolate servono solo a mettere paura!!
Stesso indirizzò stesso telefono stesso nominativo e stesso iban di pagamento!!

anche io.....avevo richiesto l'allineamento,non mi lo hanno fatto!ma nessun problema sul fatto di avere 2 abbonamenti attivi sullo stesso indirizzo,iban,cell,email.....

Aggiorno la mia situazione. Ore 14:00, nessuna chiamata da Sky se non quella fatta da me ieri sera, nella quale mi hanno offerto uno sconto del 50% sull'HD, ovvero di 2,50€ al mese. Offerta ridicola che ovviamente non ho accettato.
Attualmente pago Calcio+HD a 38€, se entro oggi non mi offrono nulla faccio scadere e vado o di prepagata o di abbonamento calcio+sport in hd a 34,90 fino al 06/01/2016.

Ragazzi occhio perche' i ticket che dicono di attivare non e' detto che durino 12 mesi. Vi potreste ritrovare con ticket calcio di 6 o 8 mesi e rimanere appiccati o a gennaio o a marzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso