Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembra che le offerte latitano se non peggio o sbaglio?

A me finora qualche chiamata poco conveniente e poi messaggi sul decoder..ieri un messaggio sul cel per farmi un numero ed un codice promozionale per una proposta su misura x me...sarà sicuramente l'offerta a 5€ e non ho chiamato proprio, l'anno scorso mi hanno beccato con la retention proprio al 31/7...mi sa stavolta niente...

Raga come 2 anni fa oggi pomeriggio tutti al 50% su qualsiasi combinazione!!io all'epoca accettai il 35% qualche giorno prima del 31 e mi mangiai le mani!!speriamo lo facciano anche oggi!

Raga come 2 anni fa oggi pomeriggio tutti al 50% su qualsiasi combinazione!!io all'epoca accettai il 35% qualche giorno prima del 31 e mi mangiai le mani!!speriamo lo facciano anche oggi!

Grande!!! Mi piace in tuo ottimismo! Mi risolleva!
Spero proprio tu abbia ragione e poi si festeggia tutti!!!

Alzi la mano, ma siate onesti, quanti di quelli che hanno ricevuto l'sms con il codice promozionale, si sono accorti che era il proprio codice cliente...

....dai alzate ste mani...

Alzi la mano, ma siate onesti, quanti di quelli che hanno ricevuto l'sms con il codice promozionale, si sono accorti che era il proprio codice cliente...

....dai alzate ste mani...

Io lo conosco il mio codice cliente quindi me ne sono accorto, però se non lo conoscevo era impossibile capirlo!!

Non ci sperare, già quelli a cui offrono il 50% senza servizi sono una cerchia ristretta di clienti, figurati se lo danno a tutti e per giunta col servizio...

È finito il periodo delle vacche grasse...

Aggiorno la mia situazione. Ore 14:00, nessuna chiamata da Sky se non quella fatta da me ieri sera, nella quale mi hanno offerto uno sconto del 50% sull'HD, ovvero di 2,50€ al mese. Offerta ridicola che ovviamente non ho accettato.
Attualmente pago Calcio+HD a 38€, se entro oggi non mi offrono nulla faccio scadere e vado o di prepagata o di abbonamento calcio+sport in hd a 34,90 fino al 06/01/2016.

Ciao, mi sa che riaperto anch'io con un nuovo abbonamento, mi scade oggi e ancora nessuna telefonata da parte loro, alle mie telefonate dicono che non hanno niente da offrirmi. Si vede che non gli interessa perdere un cliente da 53€ al mese.
Contenti loro.
Ps avete un link con buone offerte per nuovo abbonati?

Io saró costretto a fare 2 abbonamenti, in mancanza di offerte, perchè nel mv non puoi piu mettere calcio e sport

Io lo conosco il mio codice cliente quindi me ne sono accorto, però se non lo conoscevo era impossibile capirlo!!

Ahhhh... Il marketing... Che invenzione... E che qua dentro siete svegli, ma dovreste vedere la gente che chiama con sto codice che chissà cosa crede e non se ne accorge ...

Non ci sperare, già quelli a cui offrono il 50% senza servizi sono una cerchia ristretta di clienti, figurati se lo danno a tutti e per giunta col servizio...

È finito il periodo delle vacche grasse...

E vai così! Mi piace anche il tuo positivismo!!! Non disperiamo.....

....Ok, sto strippando. E' il caso che faccia qualcos'altro oppure mi esaurisco a guardare il monitor o aspettare una telefonata!

Mi ricollegherò fra un'oretta sperando di trovare buone notizie.

Ciao!

In verità una risposta l'hanno data ieri telefonicamente, su esplicita richiesta inoltrata via "fai da te", ma non risolve il dilemma in quanto suggeriscono di attendere qualche giorno che il sistema si aggiorni.

Mio cognato spera che non facciano passare troppo tempo, e che sia sempre in grado da poter disdire senza penali.

Io sono nella stessa situazione di tuo cognato e per non sapere ne leggere ne scrivere, consapevole di avere a che fare con dei furbacchioni, ho inviato oggi recesso entro i 14 giorni dalla stipula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso