B
Borghese03
piccola querelle con il call center...
secondo voi skygo e on demand sono legati all'hd ?
Sono legati al servizio mysky non al l'hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piccola querelle con il call center...
secondo voi skygo e on demand sono legati all'hd ?
sembra che le offerte latitano se non peggio o sbaglio?
Raga come 2 anni fa oggi pomeriggio tutti al 50% su qualsiasi combinazione!!io all'epoca accettai il 35% qualche giorno prima del 31 e mi mangiai le mani!!speriamo lo facciano anche oggi!
Ragazzi occhio perche' i ticket che dicono di attivare non e' detto che durino 12 mesi. Vi potreste ritrovare con ticket calcio di 6 o 8 mesi e rimanere appiccati o a gennaio o a marzo.
Alzi la mano, ma siate onesti, quanti di quelli che hanno ricevuto l'sms con il codice promozionale, si sono accorti che era il proprio codice cliente...
....dai alzate ste mani...
Anche io lo spero ..ma 2 anni fa il 35% lo davano giorni prima della scadenzaGrande!!! Mi piace in tuo ottimismo! Mi risolleva!
Spero proprio tu abbia ragione e poi si festeggia tutti!!!
Raga come 2 anni fa oggi pomeriggio tutti al 50% su qualsiasi combinazione!!io all'epoca accettai il 35% qualche giorno prima del 31 e mi mangiai le mani!!speriamo lo facciano anche oggi!
Aggiorno la mia situazione. Ore 14:00, nessuna chiamata da Sky se non quella fatta da me ieri sera, nella quale mi hanno offerto uno sconto del 50% sull'HD, ovvero di 2,50€ al mese. Offerta ridicola che ovviamente non ho accettato.
Attualmente pago Calcio+HD a 38€, se entro oggi non mi offrono nulla faccio scadere e vado o di prepagata o di abbonamento calcio+sport in hd a 34,90 fino al 06/01/2016.
Io lo conosco il mio codice cliente quindi me ne sono accorto, però se non lo conoscevo era impossibile capirlo!!
Non ci sperare, già quelli a cui offrono il 50% senza servizi sono una cerchia ristretta di clienti, figurati se lo danno a tutti e per giunta col servizio...
È finito il periodo delle vacche grasse...
ma non chiamano proprio...bo
tra poco provo io al 338 finale
In verità una risposta l'hanno data ieri telefonicamente, su esplicita richiesta inoltrata via "fai da te", ma non risolve il dilemma in quanto suggeriscono di attendere qualche giorno che il sistema si aggiorni.
Mio cognato spera che non facciano passare troppo tempo, e che sia sempre in grado da poter disdire senza penali.
Facci sapere
Io chiamerò verso le 17 dopo lavoro
Alzi la mano, ma siate onesti, quanti di quelli che hanno ricevuto l'sms con il codice promozionale, si sono accorti che era il proprio codice cliente...
....dai alzate ste mani...