Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi l'ha detto ha proprio ragione e lo penso ankio!!
la ragione dei pacchetti (calcio sport e cinema) gratis per 2 mesi è perchè ora è luglio e uno ha magari voglia di disdire, ma poi a fine settembre quando ci sono

champions.................ooolè
campionato seria A..............oooooooolè
riprende la formula 1.........................oooooooooolè
Moto Gp..............................................ooooooolè
x factor e cagate varie...............................oooooooooooooolè

sta cippa che uno ha voglia di disdire!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo….cmq anche con 20€ al mese e poi aggiungendo i 3 pack a 10/mese viene una media di 45/mese perché per 2 mesi paghi poco…oppure 36 per un full meno calcio

In base al tuo ragionamento:

SKY TV + Family + HD 20 euro
Calcio, Cinema e Sport 30 euro tramite l'aggiunta sul Fai da Te (10 euro al mese per ogni pack)

Viene fuori 50 euro mensili per un full.

Io sono apposto.

Dal 338: TV+Famiglia+HD a 20€/mese x 12 mesi + Ticket Serie B stagione intera a 29€ + Cinema, Sport e Calcio gratis fino al 30/9. Il 1/10 aggiungerò Cinema e Sport con la miglior opzione disponibile.

non sembra male questa, io ancora aspetto la chiamata da quella ora mi sono rotto li chiami io e via :mad:

te non lo conosci questo sconto, giusto?

certo che lo conosco, in realtà ti hanno fatto uno sconto di 5€., il resto è sconto migrazione perché sicuramente hai migrato da vecchio a nuovo listino... normalissimo, niente di particolare.

Però come è vario il mondo, chi rifiuta il 50% perché senza hd non sa che farsene, e chi invece si accontenta di 5€ di sconto.... mah !

chi l'ha detto ha proprio ragione e lo penso ankio!!
la ragione dei pacchetti (calcio sport e cinema) gratis per 2 mesi è perchè ora è luglio e uno ha magari voglia di disdire, ma poi a fine settembre quando ci sono

champions.................ooolè
campionato seria A..............oooooooolè
riprende la formula 1.........................oooooooooolè
Moto Gp..............................................ooooooolè
x factor e cagate varie...............................oooooooooooooolè

sta cippa che uno ha voglia di disdire!!!!!!!!!!!!!!!

il fatto che non si abbia voglia di disdire non significa che non lo si possa fare. Resta il fatto che ti stanno dando per 2 mesi tre pack in visione gratuita, 86€ di roba risparmiata... poi quello che vuoi fare a ottobre fai...

certo che lo conosco, in realtà ti hanno fatto uno sconto di 5€., il resto è sconto migrazione perché sicuramente hai migrato da vecchio a nuovo listino... normalissimo, niente di particolare.

Però come è vario il mondo, chi rifiuta il 50% perché senza hd non sa che farsene, e chi invece si accontenta di 5€ di sconto.... mah !

Ma sei tornato in Sky?

Perché 5? Sono comunque 11,32 in meno dal listino. In più la B a 29€. Per non parlare dei tre pack gratis per 2 mesi.

chiamato al 301 e subito dopo al 335 e non c'è nessuna offerta per me, la ragazza di ieri che mi doveva ricontattare per il nuovo abbonamento che ho fatto online per allineare i dati nemmeno mi chiama, isolato...

Ho chiamato io all 800922338 e mi ha offerto :

SkyTV 19 euro
Famiglia 2.5 euro
hd 2.5 euro
Totale 24 euro

Visione gratuita fino al 30.09 di Cinema + Sport + Calcio che si disattivano in automatico

Mantengo tutti i servizi e l'anzianità

Prendo tempo fino a sera per decidere

In base al tuo ragionamento:

SKY TV + Family + HD 20 euro
Calcio, Cinema e Sport 30 euro tramite l'aggiunta sul Fai da Te (10 euro al mese per ogni pack)

Viene fuori 50 euro mensili per un full.

certo…ma se fai media hai 10 mesi a 50/mese e 2 mesi a 20/mese quindi 540/12= 45/mese :D

chiamato al 301 e 335 e non ci sono offerte per me, inoltre per chi seguiva la mia vicenda dei due ticket offerti ieri tutti mi hanno confermato che trattasi di una bufala...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso