Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Innazitutto benvenuto :D
Per prima cosa devi dare disdetta...o a scadenza naturale fissata per il 01.12.2014(e in questo caso SKY deve riceverla entro il 01.11.2014) oppure appigliarsi al decreto bersani che permette, pagando la cifra di 11€, di disdire alla fine del mese successivo a quello della ricezione da parte di SKY(in pratica se invii adesso puoi disdire per fine settembre).

Faccio un passo indietro: negli ultimi 12 mesi non hai fatto upgrade tecnologici, vero? tipo messo il myskyHD? perché il quel caso è probabile che ti abbiano scontato l'installazione..poi se però disdici prima della scadenza naturale quelli ti fanno pagare gli sconti fruiti.

Infine, devi attendere la quasi chiusura dell'abbonamento(o in alcuni casi la totale chiusura) e vedere cosa offrono...
Al prezzo del tuo abbonamento è sicuramente possibile aggiungere il cinema, a meno direi molto difficile.
Grazie mille per la risposta.
Io nell'ultimo anno ho solo acquistato Gli sky link e un pacchetto cinema oramai scaduto a febbraio.
Spendere 11 euro non è' un problema se riuscissi ad ottenere allo stesso prezzo che pago ora il pacchetto cinema. Il mio problema e' come devo comportarmi. Ho letto anche di un certo contratto fame ma purtroppo in materia sono ignorante e non so bene come muovermi.

Grazie mille per la risposta.
Io nell'ultimo anno ho solo acquistato Gli sky link e un pacchetto cinema oramai scaduto a febbraio.
Spendere 11 euro non è' un problema se riuscissi ad ottenere allo stesso prezzo che pago ora il pacchetto cinema. Il mio problema e' come devo comportarmi. Ho letto anche di un certo contratto fame ma purtroppo in materia sono ignorante e non so bene come muovermi.

quando hai preso gli skylink? pervaso a dicembre dell'anno scorso? se si allora devi dare disdetta in quella data salvo pagare penali a seguito rimborso per gli sconti fruiti...

Buonasera ho mandato raccomandata per disdetta a scadenza naturale il 1/09 ho già ricevuto i vari msg per chiedere info per la disdetta...sono clienti da 13 anni compreso i vari tele+ l'anno scorso fatto fake,mi interessano solo sport + calcio.
Cosa posso ottenere?Mi faranno una buona offerta visto l'anzianità??
Grazie

Ciao, se ti interessa sport+calcio puoi tentare un secondo fake usufruendo di questa promozione http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html
Sostanzialmente a 29,90€/mese puoi avere SkyTV+2pack(nel tuo caso sport più calcio), se volessi aggiungere l'hd si passerebbe a 34,90€/mese. La promo è sottoscrivibile fino al 17 agosto, leggi beni le condizioni.

Per maggiori informazioni, qualche thread sotto trovi la discussione "chiarimenti contratto fake" (te la linkerei volentieri ma dall'app mobile non è possibile)

Scusa calma eh. Non sarai tu a dirmi cosa fare o no. Non leggermi e/o non rispondermi se ti "confondo". Passo e chiudo.

hmmmmmm in effetti l'utente e9355 spinge un pó troppo ad abbonarsi.

Per nulla, abbonati e basta, non farla tanto lunga, hai detto che vuoi pgare e paga.

Anche nel topic sul contratto fake invita a sottoscrivere quello di 15 mesi.

Lascia stare, abbonati e disdici in tempo per non pagare penali.

hmmmmmmmmmmmm

Non é che lavora per Sky???????????? :eusa_think:

Ultima modifica:
@gregor...negativo..io stamattina a parte la bellissima voce delle due ragazze sarde che mi hanno risposto non ho cavato alcuna offerta x i due abbonamenti che gestisco.PS ho chiamato il 340 finale.

Io non ho fretta! Verso il 28 mi muoverò ;)

Innazitutto benvenuto :D
Per prima cosa devi dare disdetta...o a scadenza naturale fissata per il 01.12.2014(e in questo caso SKY deve riceverla entro il 01.11.2014) oppure appigliarsi al decreto bersani che permette, pagando la cifra di 11€, di disdire alla fine del mese successivo a quello della ricezione da parte di SKY(in pratica se invii adesso puoi disdire per fine settembre).

Faccio un passo indietro: negli ultimi 12 mesi non hai fatto upgrade tecnologici, vero? tipo messo il myskyHD? perché il quel caso è probabile che ti abbiano scontato l'installazione..poi se però disdici prima della scadenza naturale quelli ti fanno pagare gli sconti fruiti.

Infine, devi attendere la quasi chiusura dell'abbonamento(o in alcuni casi la totale chiusura) e vedere cosa offrono...
Al prezzo del tuo abbonamento è sicuramente possibile aggiungere il cinema, a meno direi molto difficile.

Ma nel momento in cui do la disdetta e dopo mi riabbono con sky mi faranno pagare anche i vari costi di attivazione?

hmmmmmm in effetti l'utente e9355 spinge un pó troppo ad abbonarsi.

Anche nel topic sul contratto fake invita a sottoscrivere quello di 15 mesi.

hmmmmmmmmmmmm

Non é che lavora per Sky???????????? :eusa_think:
No non lavoro per Sky è che le cose le leggo con attenzione, le ricordo, le elaboro e cerco di spiegarle. I contratti sales partner ormai sono di 15 mesi. Consiglio cosa si paga meno, la promo bipack a € 29,90/mese (15 mesi di vincolo) conviene più della F&F (15 mesi di vincolo) anche prendendo il My Sky HD.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Raga scusate,ma si parla da mesi che sky non fa più retention ecc ecc ... Ma è nato prima l'uovo o la gallina?? Chi ha inventato la retention?? I clienti o sky?? Beh mi sa proprio sky,,,svangando le palle ai clienti in disdetta per restare!!e ora sono diventati ricchi che non ne fanno più?si lamentano che la gente fa disdetta per gli sconti, quando un operatore ve lo dice dovete rispondere che è sky che ha inventato la retention!!

la chiami retention? non è nemmeno il 20% di sconto.....

E' uno sconto sul prezzo di listino. Che poi sia vantaggioso o meno è un altro discorso.
Se la danno adesso, è auspicabile che gli ultimi giorni di agosto ci siano offerte più vantaggiose.

vista l'esperienza di quest'anno presumo che la retention sia una pratica destinata alla morte.
sky pensa di avere il coltello dalla parte del manico, probabile stia capendo che non e' affatto cosi'.
le offerte in retention sono state un buco nell'acqua, almeno con noi retentionisti di luglio, pensava di cavarsela con poco o nulla ma non e' stato cosi'.
in reconnection sono piu' morbidi, ancora non abbastanza per i miei gusti, ma stanno iniziando ad aprire i cordoni della borsa.
non so se questo apertura possa riguardare anche i retentionisti di agosto, presumo di si, ma la certezza non ce l'ha nessuno.
fatevelo un giro nel topic reconnection, almeno vi rendeto conto della miseria che stanno cercando di propinarvi per tenervi con loro.
in bocca al lupo ragazzi. :thumbup:

E' uno sconto sul prezzo di listino. Che poi sia vantaggioso o meno è un altro discorso.
Se la danno adesso, è auspicabile che gli ultimi giorni di agosto ci siano offerte più vantaggiose.

ma....un'offerta così senza nemmeno un pack che offerta è...? :5eek:
capisco l'esigenza di chi ha dei bambini e quindi va bene family...;) ma poi sono i pack che contano....:D

Le fa, le fa...non sono ancora allettanti ma le sta già facendo...(tipo TV+Family+HD 24 euro/mese per 12 mese).

vabbe' dai gregor, ma che offerta e'?
praticamente a listino con l'hd gratis.
siamo tornati indietro di 4 anni.

Ultima modifica:
Io ho accettato ieri Tv più family più hd a 24 euro, però me ne sto pentendo magari in reconnection mi offrivano almeno il 25 per cento ed hd a 1 euro, volendo tornare sui miei passi che dovrei fare??:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso