Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
così rimani abbonato anche per la stagione prossima senza champions e se vuoi dare disdetta ti ritrovi in retention a dicembre/gennaio che è un periodo morto
io suppongo questo![]()
Appena ricevuta chiamata dallo 095, il cordiale operatore ha accennato soltanto ad un downgrade,ad un ticket cinema in sconto che vedeva a video e nulla più...mi ha comunque detto che si faranno risentire...
Ma se non ti riallineamento, cosa probabile, hai anche l'una tantum del decoderallora... ho un full con HD e 3D... pago 42.90 ( fake lo scorso anno ) e sono in disdetta al 31/08... leggo che difficilmente si riuscirà ad avvicinarsi ai prezzi dello scorso anno, ma ho visto che se invece di retention o reconnection, dove fanno il 25% , faccio un abbonamento nuovo, con 48,90 euro, cioè 6 euro in più dello scorso anno, posso avere SKYTV+CALCIO+SPORT+CINEMA+SKYGO+3D+HD e ondemand... oppure 39 senza cinema o calcio...
A questo punto, se non mi accontentano riproponendomi il vecchio prezzo, VIA DI NUOVO CONTRATTO... e forse rimedio qualche omaggio pure...
Mi pare ottimo!! ma non riesco a capire come riesci a fare 39 euro senza cinema o calcio.allora... ho un full con HD e 3D... pago 42.90 ............... posso avere SKYTV+CALCIO+SPORT+CINEMA+SKYGO+3D+HD e ondemand... oppure 39 senza cinema o calcio...
...mah,nel mio caso sono stato molto cortese,gli ho fatto capire che non disdegnerei una offerta "senza servizi"...attendo serenamente...peraltro preferirei parlare con una operatrice..!Scadenza 31/8, a me hanno offerto solo il downgrade, nessun ticket scontato.
Ho minacciato di passare Mediset Premium, la risposta è stata : "Faccia come crede...."
Mi inserisco solo per segnalare quanto mi è successo: ero un retentionist del 1/08 dopo varie chiamate (sempre ricevute mai fatte ) con varie proposte ho accettato lo sconto del 25% sul mio attuale pacchetto (sky tv, famiglia, cinema calcio hd). Abbiamo effettuato la registrazione e sembrava tutto ok..... la faccio breve ad oggi risulto rinnovato al 1/08/15 ma dello sconto neanche l'ombra chiamato più volte il num di assistenza sky ma non mi sanno dire niente tranne che lo sconto non risulta (ma il rinnovo ovviamente si...che caso) hanno segnalato il problema ma sono anche piuttosto maleducati voglia di aiutarmi veramente pari a 0, mail mandate più volte ma zero risposte anche li.
quindi tutto questo per cosa, solo per avvertire di stare attenti che quest'anno anche le offerte possono risultare farlocche, suggerisco di registrare anche voi al momento del rinnovo la conversazione e farla valere nel caso.
Ciao a tutti !!! ,
Io ero in scadenza 1 settembre , so che bisogna aspettare l' ultimo ma visto che sto per partire per le ferie ho voluto chiudere la cosa , ho accettato l' offerta di skytv+famiglia a 22.50 euro (come gia avevo) + Ticket calcio 12 mesi a 49 euro + ticket serieb a 22 euro invece che 99 + mi rimane attivo un vecchio ticket cinema che già avevo fatto cosa pensate disastro totale ?
Grazie a tutti !!!
Davide
Scusate ragazzi io ho accettato tvpiù famiglia più hd a 24 euro per 12 mesi, a partire dal primo settembre, se volessi ripensarci quanto tempo ho per il recesso e sopratutto come devo muovermi per comunicare il recesso a sky?Grazie a chi saprà aiutarmi
si... lo penso anche io... ma l'anno prossimo la vedo male per SKY... se viene confermato che la champions l'ha mediaset, molti emigreranno.
Scadenza 31/8, a me hanno offerto solo il downgrade, nessun ticket scontato.
Ho minacciato di passare Mediset Premium, la risposta è stata : "Faccia come crede...."
Mi pare ottimo!! ma non riesco a capire come riesci a fare 39 euro senza cinema o calcio.
Sono stato contattato questa mattina ed ho chiesto di non telefonarmi più perché non intendo assolutamente rinnovare. Anzi, ho chiesto se poteva già dirmi dove avrei dovuto consegnare il decoder il primo settembre. (cambio tattica rispetto allo scorso anno: allora avevo telefonato un paio di volte).
Questa sera hanno già ritelefonato chiedendo il motivo della decisione. Stessa risposta: non mi interessa.
Forse è la tattica giusta, vedremo
Sono in scadenza al 01/09 con full hd + mv completo + mv bambini. Ancora non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder e nessuna lettera.Il multivision credo che sia alquanto scomodo visto che ormai hanno tolto per i nuovi abbonati calcio e sport. Avete esperienze dirette? Mi conviene chiamarli.... ma a quale numero???
Si certo ho dimenticato di scriverlo.ma hai mandato la disdetta? no perchè la lettera di chiusura abbonamento arriva a tutti credo....
Si certo ho dimenticato di scriverlo.
...mah,nel mio caso sono stato molto cortese,gli ho fatto capire che non disdegnerei una offerta "senza servizi"...attendo serenamente...peraltro preferirei parlare con una operatrice..!
...mah,nel mio caso sono stato molto cortese,gli ho fatto capire che non disdegnerei una offerta "senza servizi"...attendo serenamente...peraltro preferirei parlare con una operatrice..!