Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i call center che ci chiamano offrendoci sconti sono stati avvisati che l'australiano il figlio e tutta la prima linea manageriale preferiscono solo pochi abbonati a prezzo pieno?

Sto leggendo tante castronerie in questo topic

È proprio il contrario di quello che dite invece

È ovvio che a sky convenga avere ad es. 4 milioni di abbonati a 25 euro piuttosto che 2 milioni a 50 euro

Il risultato economico è lo stesso ma la risposta per cui convenga la prima è fin troppo banale

Rispondo a RoyalPains e Iavol83 in effetti dopo essermi fatto i conti conviene andare in reconnection perché poi se voglio aggiungere un pack ho tempo fino al 28 settembre a 10-25% quindi 7,50 che non è male eh! Il mio unico dubbio rimane x l'hd a 1 euro, lo offre sky o anche gli sky service??

lo offrono soprattutto gli sky service, se non da subito nella seconda metà del mese di rec

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dopo la mia chiamata al numero verde senza nulla di fatto, ricevuta una chiamata sul fisso (inversione di tendenza riscontrata anche da altri utenti, fino all'anno scorso se non rispondevi al mobile neanche provavano al fisso) da numero 095, gentilissima operatrice mi ha chiesto i motivi della disdetta e successivamente proposto un downgrade con HD a metà prezzo.
Ho naturalmente risposto che, anche togliendo un pacchetto (Sport che tengo solamente per la CL e che potrei togliere dato che il Milan non la gioca e non la giocherà per qualche anno, credo) era una spesa che non potevo affrontare.

Ho avuto la sua umana comprensione, insieme ad un appuntamento a fine mese dato che, a detta sua, potrebbero esserci promozioni più interessanti.
Qualcosa si muove, aspettiamo

Vi aggiorno , mi hanno chiamato oggi x la terza volta, sono in scadenza il 31 agosto.
Sempre le solite domande, perché te vai... etc..
l'offerta è sempre uguale skt tv + hd + famiglia a 24 euro, ticket sport 69 euro x 12 mesi.
Ho chiesto perché non mi fanno lo sconto del 50% su tutto, come fanno ad altri? La risposta è stata che quello sconto lo fanno solo ai vecchi clienti, mentre io sono cliente da solo 1 anno.
Ovviamente ho rifiutato e la battaglia continua....
A voi cosa stanno offrendo?

E un processo molto graduale, ma piano piano si sta andando in quella direzione.

Non guardare solo quanto abbonati sono stati persi, guarda anche quanti ne sono entrati... Ti stupiresti dei numeri che vengono fuori!

E ripeto... Le sorprese non sono ancora finite, vedrete quest'autunno cosa succederà...:):):)

vedrai l'anno prossimo se mediaset capisce che, se non cede la champions anche a sky, le toglie milioni di abbonati... vedrai che fine fa sky... io per primo mollo...

Sto leggendo tante castronerie in questo topic

È proprio il contrario di quello che dite invece

È ovvio che a sky convenga avere ad es. 4 milioni di abbonati a 25 euro piuttosto che 2 milioni a 50 euro

Il risultato economico è lo stesso ma la risposta per cui convenga la prima è fin troppo banale

Saresti così gentile da spiegarmi come mai a livello commerciale e più conveniente la prima soluzione rispetto alla seconda ?

Scusa ma non sono molto ferrato sull'argomento ...

Ma i call center che ci chiamano offrendoci sconti sono stati avvisati che l'australiano il figlio e tutta la prima linea manageriale preferiscono solo pochi abbonati a prezzo pieno?

No loro hanno autonomia decisionale e fanno quello che vogliono, le mail dell'astraliano finiscono in spam...

Ma dai ma che domanda e ?!?

vedrai l'anno prossimo se mediaset capisce che, se non cede la champions anche a sky, le toglie milioni di abbonati... vedrai che fine fa sky... io per primo mollo...

Ma davvero pensi che accada questo?

Non ti sfiora minimamente l'idea che Mediaset, che ha dichiarato di rimanere volutamente in perdita fino al 2016, e ha assunto un impegno economico per acquistare la champions a prezzo di esclusiva, che per sua stessa ammissione non può sostenere, avrà bisogno, anche questo dichiarato dal Berlusca junior, di un partner di "peso" con cui spartire il tutto?

E chissà chi potrà mai essere questo partner di peso... Forse Alitalia ?!?

Incredibile che ci sia ancora qualcuno che pensa che SKY rinunci alla champions per due stagioni...

Forse per la raccolta pubblicitaria?
Un conto è pubblicizzare un prodotto a 2 milioni di persone, un conto è pubblicizzarlo a 4 milioni di persone. E visto che sky ci guadagna parecchio dalla vendita di spazi pubblicitari, va da sé che può fare prezzi più alti alle aziende che vogliono fare pubblicità su sky.

E i costi per gestire 4 milioni di abbonati rispetto 2 milioni non li hai considerati?

Onestamente non vedo proprio come possa perdere la CL, SKY... per quanto a me non interessi...

Ho chiesto perché non mi fanno lo sconto del 50% su tutto, come fanno ad altri? La risposta è stata che quello sconto lo fanno solo ai vecchi clienti, mentre io sono cliente da solo 1 anno.

Forse corrisponde a verita' quanto ti è stato detto,a me è stato proposto ed accettato,e sono abbonato a sky praticamente da sempre ....sin dall'inizio,o forse non centra nulla l'anzianita' ed è solo una questione di fortuna!!!Boh...:eusa_think:

PHP:
Forse corrisponde a verita' quanto ti è stato detto,a me è stato proposto ed accettato,e sono abbonato a sky praticamente da sempre ....sin dall'inizio,o forse non centra nulla l'anzianita' ed è solo una questione di fortuna!!!Boh...:eusa_think:

La fortuna non c'entra :

Ogni cliente, in base a tutta una serie di parametri e aspetti, viene clusterizzato, e finisce in un calderone insieme a tanti altri clienti dalle stesse caratteristiche. Ogni cluster quindi, ha diritto a delle determinate promozioni.

Però non mi chiedete quali siano questi parametri … non li dico manco sotto tortura ! :D:D:D

Infatti il ragionamento del call center è stato: sei cliente da 1 anno, hai hai già goduto di una super promozione, adesso che vuoi? Un'altra offerta? Paga il listino! :evil5:
La mia risposta è stata che ho fatto il contratto x 12 mesi, sono finiti, tanti saluti.:laughing7:

dando alle statistiche di vari media circa 1/3 di abbonati sky passeranno a premium.
le motivazione? poco tempo nel stare davanti al video,con la consequenza nello spendere qualcosa in meno.

Ma se c'è uno sconto del 50% ai vecchi abbonati, perché a me non lo fanno?? ****o :laughing7:
Il primo settembre sono al buio e ancora non si è mossa una foglia, solo una chiamata per dirmi che FORSE per settembre ci potranno essere offerte...

Ma se c'è uno sconto del 50% ai vecchi abbonati, perché a me non lo fanno?? ****o :laughing7:
Il primo settembre sono al buio e ancora non si è mossa una foglia, solo una chiamata per dirmi che FORSE per settembre ci potranno essere offerte...
Devi essere un abbonato molto molto vecchio:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso