Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a dir la verità a me l'hanno offerto alla 3° telefonata il 50% senza servizi, e sono abbonato da 1 anno...

PHP:

La fortuna non c'entra :

Ogni cliente, in base a tutta una serie di parametri e aspetti, viene clusterizzato, e finisce in un calderone insieme a tanti altri clienti dalle stesse caratteristiche. Ogni cluster quindi, ha diritto a delle determinate promozioni.

Però non mi chiedete quali siano questi parametri … non li dico manco sotto tortura ! :D:D:D
Sì, sì, continua con gli OT al posto di rispondere alle mie domande, povero Tapatalk.:laughing7:

Forse corrisponde a verita' quanto ti è stato detto,a me è stato proposto ed accettato,e sono abbonato a sky praticamente da sempre ....sin dall'inizio,o forse non centra nulla l'anzianita' ed è solo una questione di fortuna!!!Boh...:eusa_think:

Conta anche se nell'anno di contratto hai beneficiato di sconti, io sono stato abbonato a prezzo di listino dal 2010 all'agosto 2012, nell'anno di contratto 2011/2012 avevo aggiunto un pack che comportava uno sconto a scendere ogni mese per un anno (49, 48, 47€ etc.). Quell'agosto fu concesso praticamente a tutti il 50% con servizi (bei tempi!), anche a chi veniva da 6 retention, a me e ad altri che avevano beneficiato di offerte durante l'anno, le offerte si fermarono al 33%. Conta però che c'era il vecchio listino con i generi, quindi pagai il 3+3 mi pare 42€ e riuscì ad avere il MyHD a 9,90€.

Forse per la raccolta pubblicitaria?
Un conto è pubblicizzare un prodotto a 2 milioni di persone, un conto è pubblicizzarlo a 4 milioni di persone. E visto che sky ci guadagna parecchio dalla vendita di spazi pubblicitari, va da sé che può fare prezzi più alti alle aziende che vogliono fare pubblicità su sky.

Risposta.... ESATTA !!!!!

Ciao a tutti :) attualmente ho un abbonamento con Cinema + Calcio e 3D a 34 euro/mese (29 per i due pack + 5 euro di 3D). Visto che ho mandato la pratica per disdire l'abbonamento e non mi hanno ancora chiamato per propormi offerte volevo chiedervi meglio come funzioni la retention : inviando questo modulo
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html per la disdetta, mi possono contattare, oppure ho impedito che mi contattassero per fini commerciali? E nel caso fosse vera la seconda opzione, come faccio a ricevere offerte?

Ciao a tutti :) attualmente ho un abbonamento con Cinema + Calcio e 3D a 34 euro/mese (29 per i due pack + 5 euro di 3D). Visto che ho mandato la pratica per disdire l'abbonamento e non mi hanno ancora chiamato per propormi offerte volevo chiedervi meglio come funzioni la retention : inviando questo modulo
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html per la disdetta, mi possono contattare, oppure ho impedito che mi contattassero per fini commerciali? E nel caso fosse vera la seconda opzione, come faccio a ricevere offerte?
Se vuoi tentare il fake http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Lo sai che se hai 3 pack il 3D è incluso? Va bene che costerà di più, ma aggiungere un pack entro il 28/9/14 costa € 10/mese per 12 mesi.

L'abbonamento ti scade il 1/10/14? Ti contttano se invii la disdetta, assicurati di aver inserito il n. telefonico nel Fai da te, poi se c'è qualcosa sulla privacy nel sito Sky non ricordo.

Correggetemi se sbaglio. Viste le offerte in corso la cosa migliore a questo punto mi pare il downgrade dell'abbonamento e l'aggiunta dei pack con la promo assocral. Facendo due conti sommari almeno...

Correggetemi se sbaglio. Viste le offerte in corso la cosa migliore a questo punto mi pare il downgrade dell'abbonamento e l'aggiunta dei pack con la promo assocral. Facendo due conti sommari almeno...
Sappi che i pack te li disattivano minimo il 1/10/14, con ASSOCRAL avrai lo sconto del 50% sui pack che andrai ad aggiungere.

semplice, la perde se mediaset decide di tenersela in esclusiva e non dargliela.

mediaset non può economicamente affrontare l'impegno economico dell'esclusiva sulla c.l.

avrà bisogno di un partner di peso con cui affrontare la spesa.

Oh non sono parole mie eh... ma di piersilvietto !!

Ma la spesa l'ha GIÀ affrontata. Se tiene duro quest'anno ne godrà i benefici i prossimi 3.

Ciao ragazzi

l' anno scorso ho ottenuto con contratto fake uno sconto del 33% su abbonamento Skytv+famiglia+cinema+sport (partenza abbonamento 01/10/13). A febbraio 2014 ho deciso di installare il mysky ma mi è sfuggito il fatto che l'abbonamento si sarebbe rinnovato per un altro anno, quindi fino a febbraio 2015...
Il problema è che dal 1° di ottobre 2014 pagherei l' abbonamento a prezzo pieno!
Sapete come posso fare? Se disdicessi ora l'operatrice mi ha detto che dovrei pagare circa 80 euro di penale per il my sky....

Grazie!!!

Abbonato (fesso :D) dal 2009 a FULL (per un periodo con mv) a 63,94€ (frutto di uno sconto sull'hd che ho avuto quando ho disdetto sport e poi riattivato successivamente) , disdetta inviata via PEC con validità 1/10 e messaggio sul decoder ricevuto da circa 15 gg

Ancora nessuna telefonata... sto leggendo il thread e mi sembra che le offerte latitino... che dite? aspetto o attivo la promo di sky tv + 2 pack a 29.90 (che per me con hd e famiglia sarebbero 39.90) ? Per il 3 pack (sport) spero in quaclhe ticket, mi interesserebbe solo per la champions league.

Dopo aver dato disdetta ho accettato il mini abbonamento a 5€. Leggendo diverse pagine di questo topic, mi sa che sarebbe meglio usare i 14 gg per ripensarci e dare disdetta effettiva e farmi poi richiamare. Che dite? :)
Oggi provo a farmi sentire allo 027070 per esercitare il recesso. Solo che serve la raccomandata :(
Sempre più combattuto. Nessuna offerta decente. Prima pagavo 31 per Skytv+Sport+HD grazie ad un paio di sconti. Ora, in retention, pagherei di più. Non ho fatto un grande affare. Comunque l'operatrice ha segnalato la cosa. Vediamo che capita...
@il bacco: perdonami, non ho visto il tuo messaggio. Ho mandato disdetta a giugno e dal 1 agosto sono col mini abbonamento
Dopo aver dato disdetta ho accettato il mini abbonamento a 5€. Leggendo diverse pagine di questo topic, mi sa che sarebbe meglio usare i 14 gg per ripensarci e dare disdetta effettiva e farmi poi richiamare. Che dite? :)
Oggi provo a farmi sentire allo 027070 per esercitare il recesso. Solo che serve la raccomandata :(
Sempre più combattuto. Nessuna offerta decente. Prima pagavo 31 per Skytv+Sport+HD grazie ad un paio di sconti. Ora, in retention, pagherei di più. Non ho fatto un grande affare. Comunque l'operatrice ha segnalato la cosa. Vediamo che capita...
@il bacco: perdonami, non ho visto il tuo messaggio

Sappi che i pack te li disattivano minimo il 1/10/14, con ASSOCRAL avrai lo sconto del 50% sui pack che andrai ad aggiungere.
Essendo disdettante il downgrade dell'abbonamento mi è già stato proposto con la prima telefonata con ipotetici ticket da attivare da settembre. Quindi partirebbe da settembre. Se le scontistiche saranno come pare limitate mi pare la cosa migliore. Anche di quelle che attualmente offrono andando in reconnection.

Ho litigato con una che mi chiamava per il downgrade dicendomi che se non lo faccio sky non mi offrirà nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso