Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, sì, continua con gli OT al posto di rispondere alle mie domande, povero Tapatalk.PHP:
La fortuna non c'entra :
Ogni cliente, in base a tutta una serie di parametri e aspetti, viene clusterizzato, e finisce in un calderone insieme a tanti altri clienti dalle stesse caratteristiche. Ogni cluster quindi, ha diritto a delle determinate promozioni.
Però non mi chiedete quali siano questi parametri … non li dico manco sotto tortura !![]()
Hai accettato?a dir la verità a me l'hanno offerto alla 3° telefonata il 50% senza servizi, e sono abbonato da 1 anno...
Hai accettato?
Forse corrisponde a verita' quanto ti è stato detto,a me è stato proposto ed accettato,e sono abbonato a sky praticamente da sempre ....sin dall'inizio,o forse non centra nulla l'anzianita' ed è solo una questione di fortuna!!!Boh...![]()
Forse per la raccolta pubblicitaria?
Un conto è pubblicizzare un prodotto a 2 milioni di persone, un conto è pubblicizzarlo a 4 milioni di persone. E visto che sky ci guadagna parecchio dalla vendita di spazi pubblicitari, va da sé che può fare prezzi più alti alle aziende che vogliono fare pubblicità su sky.
semplice, la perde se mediaset decide di tenersela in esclusiva e non dargliela.Onestamente non vedo proprio come possa perdere la CL, SKY... per quanto a me non interessi...
E i costi per gestire 4 milioni di abbonati rispetto 2 milioni non li hai considerati?
Se vuoi tentare il fake http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quotCiao a tuttiattualmente ho un abbonamento con Cinema + Calcio e 3D a 34 euro/mese (29 per i due pack + 5 euro di 3D). Visto che ho mandato la pratica per disdire l'abbonamento e non mi hanno ancora chiamato per propormi offerte volevo chiedervi meglio come funzioni la retention : inviando questo modulo
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html per la disdetta, mi possono contattare, oppure ho impedito che mi contattassero per fini commerciali? E nel caso fosse vera la seconda opzione, come faccio a ricevere offerte?
Sappi che i pack te li disattivano minimo il 1/10/14, con ASSOCRAL avrai lo sconto del 50% sui pack che andrai ad aggiungere.Correggetemi se sbaglio. Viste le offerte in corso la cosa migliore a questo punto mi pare il downgrade dell'abbonamento e l'aggiunta dei pack con la promo assocral. Facendo due conti sommari almeno...
semplice, la perde se mediaset decide di tenersela in esclusiva e non dargliela.
Oggi provo a farmi sentire allo 027070 per esercitare il recesso. Solo che serve la raccomandataDopo aver dato disdetta ho accettato il mini abbonamento a 5€. Leggendo diverse pagine di questo topic, mi sa che sarebbe meglio usare i 14 gg per ripensarci e dare disdetta effettiva e farmi poi richiamare. Che dite?![]()
Oggi provo a farmi sentire allo 027070 per esercitare il recesso. Solo che serve la raccomandataDopo aver dato disdetta ho accettato il mini abbonamento a 5€. Leggendo diverse pagine di questo topic, mi sa che sarebbe meglio usare i 14 gg per ripensarci e dare disdetta effettiva e farmi poi richiamare. Che dite?![]()
Essendo disdettante il downgrade dell'abbonamento mi è già stato proposto con la prima telefonata con ipotetici ticket da attivare da settembre. Quindi partirebbe da settembre. Se le scontistiche saranno come pare limitate mi pare la cosa migliore. Anche di quelle che attualmente offrono andando in reconnection.Sappi che i pack te li disattivano minimo il 1/10/14, con ASSOCRAL avrai lo sconto del 50% sui pack che andrai ad aggiungere.
Dicono tutti così, tieni duro.Ho litigato con una che mi chiamava per il downgrade dicendomi che se non lo faccio sky non mi offrirà nulla