Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si mi dice che l'opzione tutto a 39,9 risulta correttamente attiva fino al 17.8.15

chiamata al 331 e offerta di skytv+hd scontato del 20% per un anno (euro 20,90) e cinema+sport+calcio gratis fino al 31/10. da novembre devo attivare i pack sempre con lo sconto del 20%. Che ne pensate?

PROMO TV +1PACK + UCL = 29,90€/m

Ho controllato un po' l'offerta. Quando avete la composizione dell'abbonamento (TV+Calcio+UCL; Sky go attivo; MySky 69€ unatantum), vedrete che, nel riepilogo costi, i prezzi unatantum risultano così composti:
-69€ MySkyHD
-79€ Uefa Champions League
TOT. 148€

Nella stessa schermata, a sinistra, dove potete selezionare i pack, se cliccate, sotto il logo della Champions, su "scopri", in basso alla nuova finestra, potrete leggere: puoi avere la visione UEFA Champions League 2014/2015 al costo di 79€ oppure inclusa con il pacchetto Sky Sport.

Io interpreto così:
I 29,90€/m per 12 mesi (non per 15): in pratica la "promozione" - se così può essere chiamata - è la proroga (qualche utente l'aveva predetto) di quella "ufficiale" che sarebbe dovuta scadere il 17 agosto. Il corpo è composto da TV+Calcio, la UCL costa 79€ in più: sostanzialmente si paga un Ticket Champions League.
Voi date letture diverse?
P.S.: la promo al link che terminava con pay-tv.html (TV+2pack=29,90€/m x 15) non risulta più attivabile

Ricevuta chiamata. Abbonamento scadenza 30 09 proposto di togliere i pack e aggiungerli in seguito. Rifiutato e salutato.

Appena ricevuta chiamata sul fisso. Mi hanno offerto:

- il mio abbonamento che trovate in firma scontato del 50% ma SENZA SERVIZI........ Rifiutato senza battere ciglio!
- dal 1/9 Sky tv + HD a 21,50 € e poi possibilità di aggiungere poi pack a 10 € o ticket

la seconda opzione la valuterei solo se arrivo alla fine senza un'offerta decente per tv + 1 pack + Hd

é solo il 19/8........la guerra é ancora lunga!

Cosa pensate dell'offerta postata sopra che ho ricevuto oggi? A novembre troverò offerte sui pack? Domani devo date risposta. Grazie

Effettivamente se la promo è partita il 16.08, arriva al 16.08.15, poi listino fino a scadenza naturale, cioè 31.08.15. A meno di accettare retention entro il 16 o modificare la composizione entro tale data. A me al tel ha detto che non avrei avuto alcun periodo a listino, forse non conteggiano il periodo 17-31.08.15 (prorata).

Inviato da Huawei mobile

Ultima modifica:
Non è mai stato così e non penso che lo sarà

Se fosse sarebbe un Altro buon motivo per attendere gli ultimi giorni

chiamata al 331 e offerta di skytv+hd scontato del 20% per un anno (euro 20,90) e cinema+sport+calcio gratis fino al 31/10. da novembre devo attivare i pack sempre con lo sconto del 20%. Che ne pensate?

nessuno può darmi un parere?

Per me il 20 è troppo poco...ogni pack ti costa mediamente sui 12 +sky tv e hd sei sui 56 per tutti e 3 i pack escludendo family

nessuno può darmi un parere?
Io ho Sky TV + Famiglia + Calcio + HD a 35,79 €. Oggi chiamando sempre il 331 mi hanno offerto sconto del 20% per un anno (28,63 €) e tutta la serie B a 29 € anziché 99 €. Ho risposto che volevo pensarci su e siamo rimasti d'accordo che mi chiamano domani: penso che quella fatta a me sia migliore (sport e cinema non mi interessano); se domani riesco a farli scendere a 24 € chiudo.

Ieri mi avevano chiamato da sky con una proposta non interessante (50 percento senza servizi o 5 euro di sconto su qualsiasi combinazione). Proposta rifiutata.

Oggi mi chiama premium (nel mese di luglio avevo attivato una tessera trovata in regalo insieme ad un decoder e mi avevano subito chiamato per farmi un'offerta interessante).. Ma avendo sky pagata fino a fine agosto avevo detto alla signorina di chiamarmi verso il 20 agosto... Puntualmente la stessa signorina mi chiama.

L'offerta è il pacco calcio, sport, serie tv con hd e premium play a 19 euro fino al 30 maggio, poi a 26 con 39 euro di attivazione... Ho detto che ci penso e di richiamarmi a fine agosto.

Ora ..io sinceramente preferisco rimanere con sky che giudico di un altro pianeta come qualità e servizio però..

L'Europa league è si premium (tifo inter)
Sono già pronto per il 2015 in poi con un abbonamento alla fine completo (serie a e champions con servizi a 26 euro è buono anche di listino)
Ho un iPad mini e premium play funziona come sky go (tanto l'Inter la fanno vedere sempre)
Inoltre non ha il vincolo dei due soli dispositivi così posso dare la password ad un caro amico che può guardarsi le partite (ovviamente se non lo faccio già io)
I canali hd di premium sono da quest'anno due per cui l'Inter va in hd quasi sempre (su 38 partite accadrà 2/3 volte si andare in sd)
Dovrò comprare una cam hd (su ebay le ho viste a 50 euro) ma una volta comprata sarà facilissimo portare l'abbonamento a casa di mia mamma, mia suocera o amici.
Ultima chicca... Quando ero abbonato a premium l'Inter vinceva!

Adesso che penso a queste cose mi sa tanto che quando chiamerà la signorina ( e statene certi chiamerà) potrei ritornare a premium...anche perché sono sicuro che potei strappare facilmente un 19x12 anziché 19x9...

Ps... A migliorare la situazione c'è da aggiungere che nel pacco c'è anche Disney channel.. Che co la bimba piccola potrebbe essere comodo e carini da vedere...

Ultima modifica:
Un saluto a tutti i retentionisti nuovi e della vecchia guardia.................

Proveniente da un fake ieri è stato offerto anche a me il 50% senza servizi,rifiutato perchè non intenzionato quest'anno al rinnovo.

Cosa pensate dell'offerta postata sopra che ho ricevuto oggi? A novembre troverò offerte sui pack? Domani devo date risposta. Grazie

Nessuno ti può dire con certezza quanto pagherai i pack da novembre, solitamente costano 10 euro se attivati on line, ma puoi avere ulteriori sconti (es. Friends&Family, assocral, etc...)
Aspetta a dare risposta, a fine mese l'offerta potrebbe migliorare.

Ciao, finalmente oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder che la mia disdetta inviata con pec e' stata presa in carico e che mi hanno dedicato un numero verde da chiamare per assistenza.
Ora. Che fare??

1 strada : Per il fake dato che la disdetta decorrerà dal prossimo 01.10 aspetterei settembre per provarla.
Con il fake farei un contratto di sky tv family e hd a 24,90. Poi una volta riallineato, sempre se me lo facciano, attiverei due pack con assocral a 7 euro l'uno per un totale di 39 euro.

2 strada: tenermi il mio abbonamento, chiamando sky e rinunciando alla disdetta, chiedendo un downgrade immediato del mio pacchetto sport. Successivamente attivando sport e cinema con assocral.
In definitiva il costo sarebbe:
Sky tv family 24,00 hd 5,00 - sconto che ho nel mio pacchetto 3,60 più cinema e sport con assocral. Totale 39,90.

3 strada: aspettare che mi chiamino e vedere cosa mi offrono.

4 strada : ditemi voi se c'è qualche via migliore da seguire. Sinceramente ultimamente scrivete sempre di F&F ma non so come si attivi e che vantaggi comporti

Grazie a tutti per qualsiasi aiuto riceva :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso