Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono Vittorio.
Sto seguendo il forum da qualche giorno, complimenti per la competenza si trovano un sacco di pareri e informazioni utili.
Veniamo al dunque. L'anno scorso di questi tempi scadeva il mio abbonamento ed alle 18 dell'ultimo giorno mi hanno chiamato offrendomi uno sconto del 50% su tutto. Ovviamente ho accettato, e devo dire sono stato fortunato perché nel giro di un ora avrei chiamato dicendo che ritiravo la mia disdetta. Prima di quella chiamata il nulla, infatti pensavo di essere tra i pochi che non sarebbero stati ricontattati.
Ora siamo nella stessa situazione, scadenza 31/08. Mi hanno chiamato già diverse volte, le prime volte offrendomi di rinunciare a qualche pacchetto e tenere l'abbonamento. Rifiutato.
Poi sono passati a offrirmi di tenere il decoder in comodato a 5 euro al mese. Rifiutato
Poi 5 euro di sconto sul totale, rifiutato.
Ieri 50% di sconto e gongolavo, poi è mi ha detto che avrei dovuto rinunciare ai servizi...tentennando ho rifiutato.
Ieri sera ho provato a chiamare io chiedendo qualche pack, mi è stato detto che i pack li offrono solo sui pacchetti che non si hanno. Mi ha di nuovo offerto 5 euro di sconto.
Attualmente ho sky TV+famiglia+sport+calcio.
Aspetto ancora qualche giorno se arrivano offerte ma dubito meglio del 50 senza servizi.
Al MYSKY posso anche rinunciare...tutto sommato si lo uso ma ne posso fare a meno...ma l'HD non ce la faccio...è l'unico servizio che ritengo indispensabile.
A questo punto avrei pensato di rinunciare al pacchetto sport, ma ho un paio di domande per chi ce l'ha:
Io seguo praticamente solo il calcio, ma mi piace poi guardare interviste moviole e quant'altro.
Se avessi solo il pacchetto calcio le fanno vedere queste cose? Tutte le interviste pre-post partita che fanno sul canale 201 sono visibili per chi ha il pacchetto calcio su altri canali?
Se fosse cosi sono disposto a rinunciare allo sport, magari tenendo lo sconto di 5 euro.
Per la Champions pazienza, sono tifoso della Roma, mi comprero' la partita quando me la voglio vedere...

Grazia a chi avrà avuto la pazienza di leggere tutto...

Si i pre partita del 201 vanno anche su 251, togliendo sport perdi fox 2 dove vanno alcune partite dei campionati esteri e, come hai detto tu, la Champions league

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Se avessi solo il pacchetto calcio le fanno vedere queste cose? Tutte le interviste pre-post partita che fanno sul canale 201 sono visibili per chi ha il pacchetto calcio su altri canali?
Se fosse cosi sono disposto a rinunciare allo sport, magari tenendo lo sconto di 5 euro.

Grazia a chi avrà avuto la pazienza di leggere tutto...

certo che le fanno vedere... :D canale 251... :laughing7:

Domanda: secondo voi quanto può essere probabile una eventuale spartizione dei diritti Champion's - Europa League nel caso di NON passaggio del turno del Napoli? Sly si ritroverebbe una marea di abbonati disdettanti napoletani che magari sono tutti in scadenza 31-08 oppure 01-09 che non avranno dubbi su un abbonamento a MP.

Qualcuno ha attualmente la mia stessa combinazione in disdetta??
Sky tv + sky calcio a 19 euro mese..
Cosa vi hanno offerto?

certo che le fanno vedere... :D canale 251... :laughing7:

E allora ragazzi mi accontento.
Non seguo formula 1, non seguo MotoGP, giusto ogni tanto se c'è qualche partita di tennis.
A questo punto penso di essere un demente ad averlo lo sport, se quello che mi interessa lo fanno vedere pure senza.
Se riuscissi a spuntare SKYTV+Famiglia+Calcio a 33 al mese (sarebbe 38-5 eventuali di sconto) mi puo anche stare bene.
Certo non sono i 26 che ho pagato fino ad esso e che mi hanno offerto ma almeno non mi vedo le partite a quadrettoni...
Aspetto comunque offerte, se non arriveranno me ne farò una ragione...

Comunque direi che:
1)la pista del fake quest'anno è accantonata: offerte improponibili rispetto all'anno scorso. Il fake 2013 che fecero tutti prevedeva TV+2pack+HD a 29€ con 29€ una tantum; quest'anno abbiamo, in SD, TV+Calcio+UCL (quindi un pezzo di Sport) a 29,90€ con 69€ di attivazione. Le possibilità di riallinearsi sono esigue, quindi mi risparmio i 4,20€ della raccomandata per la disdetta veloce.
2)A parte qualcuno che ha avuto sconti sui pack, ci sono stati I)HD a 2,50; II)abbonamento inutile a 5€/m; III)50% su qualsiasi combinazione senza servizi; IV)Full HD a 39,90€, concesso a pochi con modalità diverse nei giorni 14/15/16 agosto e sul quale gli operatori sembrano avere le idee molto confuse.

Per cui aspettiamo la prossima settimana con fiducia. In reconnection fanno sempre il 25% di sconto su qualsiasi combinazione con HD a 1€, quindi una soluzione si troverà

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque direi che:
1)la pista del fake quest'anno è accantonata: offerte improponibili rispetto all'anno scorso. Il fake 2013 che fecero tutti prevedeva TV+2pack+HD a 29€ con 29€ una tantum; quest'anno abbiamo, in SD, TV+Calcio+UCL (quindi un pezzo di Sport) a 29,90€ con 69€ di attivazione. Le possibilità di riallinearsi sono esigue, quindi mi risparmio i 4,20€ della raccomandata per la disdetta veloce.
2)A parte qualcuno che ha avuto sconti sui pack, ci sono stati I)HD a 2,50; II)abbonamento inutile a 5€/m; III)50% su qualsiasi combinazione senza servizi; IV)Full HD a 39,90€, concesso a pochi con modalità diverse nei giorni 14/15/16 agosto e sul quale gli operatori sembrano avere le idee molto confuse.

Per cui aspettiamo la prossima settimana con fiducia. In reconnection fanno sempre il 25% di sconto su qualsiasi combinazione con HD a 1€, quindi una soluzione si troverà

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma andando in reconnection si mantiene il codice cliente, anzianità, apparati ??

Io ragazzi attendo a fine mese la chiamata di una proponente mediaset premium che mi ha già chiamato due volte (vengo sempre richiamato dalla stessa)... Le ho detto di chiamarmi a fine mese. L'ultima sua proposta era il pacchetto calcio con serie tv a 19 euro fino al 31 maggio poi 26 con 39 euro di attivazione.

Oggi la mia idea è quella di accettare premium cercando di ottenere 19 euro per 12 mesi ... E disdire completamente sky.

Le ragioni della scelta sono queste: il listino di sky è assurdo: 38 euro per il base più un pacco e di 52 euro per il base con due pacchi sono totalmente fuori mercato e sapere che basta spedire la raccomandata per ottenere forti sconti rende per me impossibile non disdettare tutti gli anni... Non posso accettare il fatto che se non mando la raccomandata pagherei il doppio di quanto pagherei non mandandola...

Devo sempre ricordarmi di andare alla posta ad inizio estate e devo poi passare il mese di agosto sintonizzato su queste pagine e col telefono sempre pronto alla risposta..un piccolo stress che ora che sono papà non voglio più che si ripeta..

Quando sarà finito il periodo promozionale di premium.. Posso tranquillamente non disdettare. Perché andare a listino a 26 euro sarà la cifra che ritengo giusto per le mie esigenze coi giusti servizi perché alla fine l'hd è garantito per tutte gli anticipi e posticipi, premium play alla,fine garantisce la visione di tre canali calcio su ipad e quindi sono sicuro di vedere praticamente sempre l'Inter in hd o sul tablet.

Inoltre una parte di me sente la grande necessità (dopo la nascita della bambina) di staccare decisamente con la tecnologia .. Già da molti mesi non riesco più a vedere la tv come prima, nello scorso week end ho visto 10 minuti di premier league e basta.. Non passerò l'inverno sul divano davanti al tv...perché non ne ho più il tempo e nello stesso tempo non voglio perdere tempo guardando sky e i suoi 1000 canali...posso e devo riuscire a vivere senza i 40mila programmi di cucina, senza le seconde case più belle del mondo, senza le serie tv di criminali pazzi..

Nello stesso tempo mi rendo conto che non posso privarmi di tutto...almeno e partite dell'Inter vorrei potermele ancora vedere.. E premium garantisce la visione dell'Europa league quest'anno e della champions per l'anno prossimo..

Quindi a meno di clamorosi sconti che potrebbero prevenire ...ho tutta l'impressione che questa settimana sarà la mia ultima con sky...

Sento proprio il bisogno di arrivare all'essenzialità dell'uso della tecnologia..

Io ragazzi attendo a fine mese la chiamata di una proponente mediaset premium che mi ha già chiamato due volte (vengo sempre richiamato dalla stessa)... Le ho detto di chiamarmi a fine mese. L'ultima sua proposta era il pacchetto calcio con serie tv a 19 euro fino al 31 maggio poi 26 con 39 euro di attivazione.

Oggi la mia idea è quella di accettare premium cercando di ottenere 19 euro per 12 mesi ... E disdire completamente sky.

hanno chiamato anche me in settimana con la stessa offerta (non c'ero ha risposto mia figlia)....hanno detto che richiameranno...
sinceramente (opinione personale ovviamente...) il solo pensiero di passare a MP mi fa venire l'orticaria... :D

Qualcuno ha attualmente la mia stessa combinazione in disdetta??
Sky tv + sky calcio a 19 euro mese..
Cosa vi hanno offerto?

..ci sono soltanto IO (x l'abbonamento intestato a mia moglie) nella Tua situazione, ma l'abbonamento scade il 30/09.....li ho contattati e mi hanno detto che chiudono l'abbonamento e posso tenermi il decoder SD + smart card....secondo me offrono soltanto SKY TV + ticket CALCIO oppure MINIABBONAMENTO a 5 euro...

Perdonale la mia pigriazia e/o ignoranza....ma il "senza servizi" che significa; ovvero questi "servizi" quali sono e quanto costano?

Perdonale la mia pigriazia e/o ignoranza....ma il "senza servizi" che significa; ovvero questi "servizi" quali sono e quanto costano?

I servizi sono sky go, sky ondemand, tutte le funzioni del mysky (riavvolgere, registrare ecc)...

Al momento stanno offrendo il 50% di sconto su tt le combinazioni, ma senza questi servizi inclusi, che normalmente non hanno un costo, ma visto il grande sconto che ti fanno te li tolgono.

Io concordo con barmario. Almeno in linea di principio ;) io piuttosto rinuncio alla pay tv
Ma nel caso specifico di gage, arriverei alle stesse conclusioni :D

I servizi sono sky go, sky ondemand, tutte le funzioni del mysky (riavvolgere, registrare ecc)...

Al momento stanno offrendo il 50% di sconto su tt le combinazioni, ma senza questi servizi inclusi, che normalmente non hanno un costo, ma visto il grande sconto che ti fanno te li tolgono.

Anche l 'HD ti tolgono non dimenticare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso