Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui non siamo nemmeno l'1% degli abbonati
Se sky segue il forum perde tempo

Ognuno accetta solo una congrua offerta per il proprio portafogli

Se a me danno sport calcio e hd a meno di 30 euro bene... Altrimenti ci sono i bar, le pizzerie, gli amici, e lo streaming
Tutto gratis

No no era tutto full+hd,nessun downgrade.mandai anche lettera racc ma nulla!pagai un anno full.la cosa strana che proprio ragazzi di qui mi confermarono che gli upgrade come i downgrade dopo retention fanno decadere l offerta e mi misi l anima in pace.io non mi fiderei di ciò che scrivono sul fai da te.perchè poi fatturano...a meno che qualcuno non abbia giá pagato la prima fattura e ce lo dica,a quel punto potrebbero aver cambiato le regole

nella mia telefonata mi hanno confermato che se ottengo il 20% sul listino (qualsiasi combinazione), poi non posso aggiungere ticket. Se voglio il ticket sport ce l'hanno, però pago le combinazioni a listino.
Vi risulta oppure ho preso l'operatrice sfigata ??

PS: non mi sembra l'aria dello scorso anno dove sky con il "riallineamento" ha fatto il pieno di contratti. Quest'anno mi sembra di vedere che tutte le varie combinazioni sono volte a farci spendere di più (tranne qualche isolato caso).

Ciao, ho SKY TV, SKY famiglia e SKY cinema. Ho fatto downgrade di tutti i pack tranne SKY TV che sarà attivo a partire dal primo settembre perché vorrò aderire all'offerta 50% di tutti i pack con la tessere assocral che ho.
Fino ad ieri nel mio fai da te c'era l'icona del ticket "serie B a 99 euro" ed oggi é scomparso. Secondo voi é un buon segnale per avere gratuitamente il ticket di serie B anche se a me non frega proprio niente (guardo solo serie a e poco i campionati europei/le coppe europee)? :D

Ricevuta oggi chiamata dallo 095 x abbonamento già retentionato al 50% senza servizi...fortunatamente il cellulare era spento!

Lei risponde che loro non regalano nulla, ovviamente era una proposta subordinata al ritiro della disdetta. E allora dico io: beh, che fate? Gli specchietti per le allodole? E lei risponde partendo in quarta dicendo che sky è oramai stanca di abbonati come me che vanno avanti da anni con queste finte richieste di disdetta solo per prolungare prezzi promozionali…...

...È vero che voglio la retention...

Quindi l'operatrice ci ha azzeccato in pieno… o sbaglio ?!?

La prossima volta mi registro le telefonate e faccio scattare denunce per calunnia a chi si permette di nuovo di insinuare cose del genere.

Esagerato… e secondo te le forze dell'ordine e le procure hanno tempo da perdere a raccogliere querele del genere ? Credimi… la calunnia è ben altra cosa…

…e per giunta, con la diminuzione dell'offerta (parlo ad esempio del rugby nellambito del pack sport...)!

Chissà perché si parla sempre di quello che viene tolto e mai di quello che viene acquisito….

Finalmente una buona notizia, qualcuno di Sky che ha preso in carico la mia richiesta e si interesserà affinché mi venga offerta in seguito. Vedremo.....

comunque è già qualcosa che ti chiamano... :D
a me l'ultima chiamata l'hanno fatta martedì scorso... comincio ad essere un pò geloso... :laughing7:

Qui non siamo nemmeno l'1% degli abbonati
Se sky segue il forum perde tempo

Ognuno accetta solo una congrua offerta per il proprio portafogli

Se a me danno sport calcio e hd a meno di 30 euro bene... Altrimenti ci sono i bar, le pizzerie, gli amici, e lo streaming
Tutto gratis
Sottoscrivo in pieno e' esattamente quello che farò

...Stanno cercando di farci credere che han cambiato politica.

Perché… non ti risulta ?!? Il fatto che non riusciate più ad ottener gli sconti di una volta lo dimostra… o no !?

Con i chiari di luna che ci sono questi tra poco devon chiudere la baracca.

E una delle aziende italiane che nell'ultimo anno fiscale ha avuto il numero minore di perdite in termine di utili… e adesso che è diventata sky europe con bskyb e sky d. non potrà far altro che crescere, mi sa che non hai un grande occhio sui mercati e sull'economia di gestione eh ?!

Quindi si adeguino loro al potere di acquisto che abbiamo qui in questo triste paese.

Da che mondo è mondo è il cliente che adegua i propri acquisti e il proprio stile di vita in base al suo potere d'acquisto...

perderanno la champions in favore di mediaset, no?

Tranquillo… non succederà… è la pià basilare strategia di mercato sulla spartizione dei diritti, remore di quello che è successo 2 anni fa...

comunque è già qualcosa che ti chiamano... :D
a me l'ultima chiamata l'hanno fatta martedì scorso... comincio ad essere un pò geloso... :laughing7:

A me hanno richiamato stamattina sempre full al 50 ma senza servizi...e mi hanno detto che mi richiameranno perché a settembre ci saranno altre promozioni migliori...se sia vero o meno non lo so..ma un dato e' certo il pieno di abbonamenti lo fanno con l'inizio del campionato ...quindi inizieranno a cedere tra poco...

A me hanno richiamato stamattina sempre full al 50 ma senza servizi...e mi hanno detto che mi richiameranno perché a settembre ci saranno altre promozioni migliori...se sia vero o meno non lo so..ma un dato e' certo il pieno di abbonamenti lo fanno con l'inizio del campionato ...quindi inizieranno a cedere tra poco...

quindi per adesso sono fermi all'offerta senza i servizi...faccio bene allora a non chiamare ancora...
speriamo che effettivamente nell'ultima settimana facciano offerte migliori altrimenti il primo settembre ci spostiamo tutti in reconnection... :D

ma sinceramente… ci credi !??

non ci credo un granché... ma che vuoi che importi.. pensa che in questo forum c'è qualcuno che va in ritiro spirituale a santa giulia per studiare il paniere delle promo sky in retention... questa sì che è molto credibile :laughing7:

Io penso che a quei prezzi nn mi abbono...alla fine 35 euro x calcio ed hd mi sembrano uno sproposito e senza sky si può vivere...a differenza di come la pensi il provocatore borghese

Secondo le tue impressioni, ti sembra che tiri un'aria di "vorrei ma non posso?"
A me dalle telefonate, sia per quello che posso aver "sentito" fra le righe sia per certe espressioni delle operatori, mi sembra di aver capito che qualcosa sotto c'è, ma che per motivi di studio/tempi poco maturi/target non raggiunti in altre offerte la concessione dell'offerta data nello scorso weekend sia sospesa
La mia impressione è che stanno facendo l'ultimo giro di telefonate x lo sconto del 50 poi partirà la promo finale.

non ci credo un granché... ma che vuoi che importi.. pensa che in questo forum c'è qualcuno che va in ritiro spirituale a santa giulia per studiare il paniere delle promo sky in retention... questa sì che è molto credibile :laughing7:

Ah ah ah nessun ritiro spirituale, ci si va per lavoro o per salutare dei colleghi con cui si collabora.. Che c'è di strano?

senza sky si può vivere...a differenza di come la pensi il provocatore borghese

E quando mai ho scritto che non si può vivere senza SKY ? Ma perché ti inventi le cose ? Fammi vedere dove l'ho scritto se lo trovi... Altrimenti soprassiedi e non alimentare inutili polemiche che non servono a nessuno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso