forse perchè pensano che sei un cliente di vecchia data...e quindi vai in crisi di astinenza...

allora questa è la volta buona per dimostrargli il contrario...
C'è sicuramente una valutazione strategica del mio profilo storico.
Sono un abbonato della prima ora, e questa sarebbe (stata) la 6a o la 7a retention (purtroppo ho perso il conto).
Forse davvero pensano che in qualche modo rimamarrò.
Non si spiega diversamente il fatto che mi abbiano offerto solo il 5% e non mi abbiano mai chiamato (se non forse una volta giorni fa, senza che io abbia risposto).
Cmq se mi offrissero il 50% senza servizi, accetterei. E forse in vista di questo tra poco farò il mio ultimo tentativo.
In fondo tramite usb sulla Smart Tv posso mettere in pausa e registrare i canali del dtt in hd (ho anche fatto una prova ben riuscita, ma grazie al MySky non ho mai sfruttato quella possibilità, tanto che me n'ero scordato).
Quanto a Sky, anni prima del MySky, acquistai una chiavetta della Pinnacle grazie alla quale riuscivo a vedere Sky sul pc, nonchè a mettere in pausa e a registrare.

Ho reinstallato il software e ora ho sul pc la partita del milan in pausa!
Il pc inoltre potrei anche collegarlo alla tv tramite hdmi.
Non sarebbe il massimo, ma un qualche intralcio lo avrei solo per Sky, mentre non ne avrei per il dtt.
E considerando che non posso usufrire dell'hd in camera mia, per me sarebbe - date le circostanze - la soluzione ideale.
Però tanto a me non lo offrono il 50%.