Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu non avevi deciso per MP...?? o speri anche tu in un miracolo

Dal momento in cui ho preso la cam di Mp con 2 mesi di visione full non sono più ufficialmente in retention.
A partire da novembre ho tre possibilità:
1) Accettare la reconnection con Sky (solo con un'offerta mostruosa...)
2) Attivare un nuovo abbonamento con MP (molto improbabile...)
3) Ricaricare la tessera MP e acquistare un pacchetto prepagato (probabile)

Quindi sono in attesa degli eventi, ma posso dire che a pieno titolo posso partecipare al 3d reconnection.

Buonasera amici,
nessuna novità di rilievo....
Soliti Sms e messaggi al decoder....
Andremo al buio senza problemi.....
Ma una domanda ai piû esperti....se in reconnection mi dovessero offrire il 25%+HD a1€, dovrei accettare solo x Sky Tv e HD ed aggiungere il resto online, vero?
E per MV cosa succederebbe?? Sempre online mi converrebbe aggiungerlo??

Tu sei Borghese03... confessa! Anche lui usava l'espressione pochi eletti.

forse perchè pensano che sei un cliente di vecchia data...e quindi vai in crisi di astinenza... :laughing7:
allora questa è la volta buona per dimostrargli il contrario... ;)

C'è sicuramente una valutazione strategica del mio profilo storico.
Sono un abbonato della prima ora, e questa sarebbe (stata) la 6a o la 7a retention (purtroppo ho perso il conto).
Forse davvero pensano che in qualche modo rimamarrò.
Non si spiega diversamente il fatto che mi abbiano offerto solo il 5% e non mi abbiano mai chiamato (se non forse una volta giorni fa, senza che io abbia risposto).

Cmq se mi offrissero il 50% senza servizi, accetterei. E forse in vista di questo tra poco farò il mio ultimo tentativo.
In fondo tramite usb sulla Smart Tv posso mettere in pausa e registrare i canali del dtt in hd (ho anche fatto una prova ben riuscita, ma grazie al MySky non ho mai sfruttato quella possibilità, tanto che me n'ero scordato).
Quanto a Sky, anni prima del MySky, acquistai una chiavetta della Pinnacle grazie alla quale riuscivo a vedere Sky sul pc, nonchè a mettere in pausa e a registrare.:icon_bounce:
Ho reinstallato il software e ora ho sul pc la partita del milan in pausa! :D
Il pc inoltre potrei anche collegarlo alla tv tramite hdmi.
Non sarebbe il massimo, ma un qualche intralcio lo avrei solo per Sky, mentre non ne avrei per il dtt.
E considerando che non posso usufrire dell'hd in camera mia, per me sarebbe - date le circostanze - la soluzione ideale.

Però tanto a me non lo offrono il 50%. :crybaby2:

Anche a me oggi diversi sms Sky.

Non chiamo nemmeno. Giovedí ho chiamata fissata con mediaset ieri.

Viste le misere offerte fatte in retention sinceramente non mi aspetto granché anche in reconnection! Credo che il 25% lo avranno in pochi davvero! Io mi accontenterei anche di un 10% e HD a 1€ che aggiungendo i pack online mi farebbe arrivare a 35€/mese per sport e calcio con HD!
Scusate ma le offerte in reconnection vengono proposte telefonicamente o bisogna chimare/passare dallo skyservice?

E chi sarebbe? Mi risonderesti alle domande che ti ho fatto? Grazie
confermo la mia prima impressione sulla tua vera identità, spero di sbagliarmi, ma se ho ragione ti sei rovinato da solo.
Un utente bannato che si iscrive con nuovo nick viene punito con il ban permanente.
Invito l'amministratore ERCOLINO a verificare l'indirizzo IP dell'utente De sfroos per verificare se coincide con quello di Borghese03.
Per il resto non risponderò ad alcuna domanda, tantomeno voglio creare nuove polemiche.

Sono sulla stessa linea di Gage.
Con le ricariche di MP penso di coprire l'intero campionato.
Basta retention o reconnection, troppi sbattimenti.
Quanto andresti a spendere in totale? Il prepagato sky non fa per te?

Salve a tutti. Purtroppo mi trovo in una situazione spiacevole.
Il 14 agosto mi chiama Sky, credo Lecce, e mi fa un'offerta. Decido di pensarci. Poi mi chiama altre tre volte ed accetto l'offerta che consiste in: SKYTV, Famiglia, HD e servizi a 24 euro + ticket calcio a 49 euro tutto l'anno. Chiedo conferma di questo, me la dà e facciamo la registrazione. Tutto bene.
Ora ieri mi arriva un messaggio sul decoder di chiamare il 800922331 per la consegna del decoder. Stamattina chiamo per avere spiegazioni e mi dicono che sono in disdetta. Rispondo che era stata revocata il 14 agosto con l'accettazione di un'offerta. Verificano e mi dicono che quell'offerta è stata annullata e riattivata la disdetta. Tutto questo senza avvisarmi di nulla. Mi faccio sentire dicendo che è molto poco serio. Mi risponde l'operatore che non può farci niente e mi offre uno sconto di 5 euro o 50% senza servizi. RIFIUTO.
Cosa posso fare ora? Che mi consigliate?
Quali sono le offerte che attualmente esistono del tipo: fake o roba del genere? Chi mi aiuta?

Grazie a chi mi risponderà.
Per i nuovi clienti c'è Sky TV+Famiglia+HD a € 24,90/mese con vincolo di 15 mesi, poi puoi chiedere qualche pack scontato telefonando o aderendo alla promo ASSOCRAL, promo n3 e n.4 che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti. Come nuovo cliente puoi aggiungere i ticket o i Gift/voucher solo dopo 3 mesi dall'attivazione. http://www.digital-forum.it/showthr...icket-Calcio-Cinema-e-Sport-4-6-mesi-o-i-Gift

Ho sentito parlare di parity, sai dirmi in cosa consiste?
Cosa offrono in reconnection?
Promon.6 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Appena contattato dallo 095, 50% senza servizi oppure offertona, SkyTv + famiglia con Hd a 29,00 Ahahahah ridicoli....
I nuovi clienti pagano per Sk TV+Famiglia+HD € 24,90/mese con vincolo di 15 mesi. Promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

A me in questi giorni hanno sempre e solo offerto 50% senza servizi oppure SkyTv + famiglia con servizi a 24,50. Dicendomi anche che non ci sarà altro e che quest'ultima è conveniente perchè poi fino a metà settembre si possono attivare i pack online a 10 euro l'uno.
Quindi un full verrebbe 24,5+10+10+10=54,5, ovvero rispetto ai 72 di listino sarebbe con uno sconto di 17,5 euro pari al 24%. Cosa ne pensate? Mi richiameranno per sapere cosa fare...

Accetta e mi sa che aggiungendo i pack ti costeranno meno di € 10/mese ciascuno. Ma l'HD è a € 2,50/mese o incluso nel prezzo per 1 mese? Forse è € 24/mese?

A me ieri il tipo del call center (finalmente uno gentile) mi ha detto di aspettare comunque a restituire il decoder perchè in 60 giorni mi avrebbero fatto delle proposte, ed era d'accordo con me che l'HD ha la sua importanza infatti non ha insistito per i senza servizi
Se non hai ricevuto una comunicazione scritta da Sky i giorni sono 30.

Per carità...... ognuno fa quel che vuole ma disdettare per avere quello che avresti ottenuto senza fare la disdetta è assurdo, ci rimetti tempo e pure la raccomandata; Nei centri commerciali offrono TV + fam + 1pack +hd a 31 euro. E poi mi spiegate l'anzianità a che serve? Il servizio on demand fiunziona a prescindere dall'anzianità... Se chi disdetta non aspetta anche fino ad andare in reconnection la scontistica non converrà più. Fare tutta questa tiritera per 1-2 euro al mese di sconto non credo convenga......CMQ fate come vi pare sia chiaro.....
Quella che indichi tu ci sarà pure l'On Demand da subito (a detta tua c'è) ma in alcune offerte non c'è da subito l'On Demad via internet ma solo quello via satellite col meglio scelto da Sky. Ad esempio con questa offerta ad esempio l'On Demand non c'è nemmeno con la promo ASSOCRAL

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5936.CT&target=1

Promo ASSOCRAL

http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1406735403-Locandina-28.09.2014.jpg

Buonasera amici,
nessuna novità di rilievo....
Soliti Sms e messaggi al decoder....
Andremo al buio senza problemi.....
Ma una domanda ai piû esperti....se in reconnection mi dovessero offrire il 25%+HD a1€, dovrei accettare solo x Sky Tv e HD ed aggiungere il resto online, vero?
E per MV cosa succederebbe?? Sempre online mi converrebbe aggiungerlo??
Si conviene come hai detto e poi per il MV meglio tenerlo tanto non esistono prono sul MV se no che sul full, ma dall'altra parte rischieresti di non poter aggiungere Calcio e/o Sport.

Ultima modifica:
Solito 5€ di sconto....quest'anno non si smuovono!!

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk

@e9355

Spenderò circa 300 euro fino al termine del campionato.
La prepagata di Sky non mi interessa poiché non comprende l'Europa League.

Dal momento in cui ho preso la cam di Mp con 2 mesi di visione full non sono più ufficialmente in retention.
A partire da novembre ho tre possibilità:
1) Accettare la reconnection con Sky (solo con un'offerta mostruosa...)
2) Attivare un nuovo abbonamento con MP (molto improbabile...)
3) Ricaricare la tessera MP e acquistare un pacchetto prepagato (probabile)

Quindi sono in attesa degli eventi, ma posso dire che a pieno titolo posso partecipare al 3d reconnection.

forse la numero 3 è quella migliore e probabile...però se riusciamo ad avere l'offerta di Marekiaro io al posto tuo ci ripenserei... :eusa_think:

P.S. tu hai tutti i titoli e diritti per partecipare...ci mancherebbe...!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso