blackghost
Digital-Forum Silver Master
Sconto hd da restituire? Interessa anche a me sapere se devo restituire i 10 mesi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è ancora troppo. Hanno offerto 39 ad agosto per la stessa combinazione. E io voglio accettare solo quel prezzo. Tanto loro hanno da perdere un cliente + costi di smaltimento decoder. O mi danno quello che voglio oppure addio... tiro avanti con una prepagata cinema (che costa molto meno)Ha attivato 3 pacchetti a 10 € l'uno ed è arrivato a 54 € al mese per Sky TV + HD + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema.
Stai attento perché io ho accettato la stessa proposta 3 giorni fa e fino ad ora non è stato possibile aggiungere i pacchetti a 10 euro dal fai da te. L'offerta è presente ma non va a buon fine (il sistema di pagamento è regolarmente autorizzato).Il mio contratto cessa il 1/10/14 ero a 52€ con tutto. Mi propongono a 24€ tv-famiglia-hd poi dice che dal fai da te posso attivare i pacchetti in promo ognuno a 10€ quindi arriverei a 54€. Che faccio accetto? Mi fido? È possibile attivate tre pacchetti in promo??? Oppure vado in reconnection?
Purtroppo l'operatore, tal Dario, mi disse che lui non poteva attivare i pacchetti, se non a prezzo pieno.Il mio amico ha fatto l'aggiunta dei pacchetti mentre era al telefono con l'operatrice. Erano le 22,00 del 31 agosto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il tuo amico quanto é riuscito ad ottenere ? È riuscito ad attivare te pacchetti in offerta a 20€ ciascuno?
Mi sa che passo a mp malgrado l'odio viscerale che provo per il suo proprietario