Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, ho un problema mi sapreste dare una dritta? Dai thread ho fatto un pò di confusione

Ho un contratto sky con SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO con MY SKY HD a 43 euro al mese..

Il mio contratto scade l' 1 Otttobre

Mi stanno tartassando di chiamate senza l'offerta giusta...cosa posso fare? non voglio perdere l'abbonamento, ma non voglio pagare 50-60 euro...farei a meno dello SPORT...

Grazie Mille

Devi decidere tu, al momento offerte vantaggiose non ce ne sono. Al massimo fai passare il 30 settembre, resti al buoi per qualche giorno e attendi buone nuove, altrimenti vai in uno sky service e vedi che offerta c'è legata al tuo codice cliente. Se non ti soddisfa ancora, riconsegna tutti gli apparati e poi stipuli un nuovo abbonamento con le offerte future. Il quadro purtroppo è questo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve ragazzi, in scadenza il 1 ottobre e stranamente ancora nessuna chiamata. Attendiamo, altrimenti arrivederci e grazie.

Altra chiamata dal 080... solita proposta senza servizi... solito cortese rifiuto. Stavolta non era convinto nemmeno l'operatore della proposta si è quasi risposto da solo...

anch'io sono in scadenza al 30/09
provengo da:
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + HD + MYSKYHD + SERVIZI -> 34€ Fake dell'anno scorso

ho ricevuto varie chiamate

1) in agosto RIDUZIONE PACCHETTO
2) primi settembre RIDUZIONE PACCHETTO
3) qualche giorno fa' 50% SENZA SERVIZI
4) oggi: 50% SENZA SERVIZI, oppure SKY TV + FAMIGLIA + SERVIZI 24€ + SERIE B GRATIS, oppure SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SERVIZI 39€ + SERIE B GRATIS

Ho detto che ci penso, anche se non è per niente una buona offerta;

anzi ho segnalato che dai 24€ ai 39€ mi stava dando il cinema a listino e mi ha risposto di no e che era una buona proposta

mi sa che andremo in reconnection !!!

ciao

-3 alla scadenza dell'abbonamento SKY, -2 alla scadenza dell'offerta di MP (19 euro x 12 mesi), da Mr. Murdoch solo le solite ridicole offerte di riduzione pacchetto o 50% senza servizi. Mi sa tanto che non aspetterò fino all'ultimo giorno e passerò sul DT, per rimediare qualche partita di Champions non occorre essere geni.. Certo che la stupidità di Sky lascia veramente perplessi, trattano i clienti con sufficienza come se fossero loro a farti un piacere proponendoti "offerte" insulse su un listino carissimo e non tu a fare un piacere a loro abbonandoti. E si che non ci vorrebbe molto a conservarsi i clienti.. Mah..

Il mio contratto cessa il 1/10/14 ero a 52€ con tutto. Mi propongono a 24€ tv-famiglia-hd poi dice che dal fai da te posso attivare i pacchetti in promo ognuno a 10€ quindi arriverei a 54€. Che faccio accetto? Mi fido? È possibile attivate tre pacchetti in promo??? Oppure vado in reconnection?

Un mio amico retentionista lo ha fatto il 31 agosto. Sta a te decidere se per te 54 € vale la pena accettare.

Il tuo amico quanto é riuscito ad ottenere ? È riuscito ad attivare te pacchetti in offerta a 20€ ciascuno?

Ha attivato 3 pacchetti a 10 € l'uno ed è arrivato a 54 € al mese per Sky TV + HD + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema.

Ha attivato 3 pacchetti a 10 € l'uno ed è arrivato a 54 € al mese per Sky TV + HD + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema.
è ancora troppo. Hanno offerto 39 ad agosto per la stessa combinazione. E io voglio accettare solo quel prezzo. Tanto loro hanno da perdere un cliente + costi di smaltimento decoder. O mi danno quello che voglio oppure addio... tiro avanti con una prepagata cinema (che costa molto meno)

Il mio contratto cessa il 1/10/14 ero a 52€ con tutto. Mi propongono a 24€ tv-famiglia-hd poi dice che dal fai da te posso attivare i pacchetti in promo ognuno a 10€ quindi arriverei a 54€. Che faccio accetto? Mi fido? È possibile attivate tre pacchetti in promo??? Oppure vado in reconnection?
Stai attento perché io ho accettato la stessa proposta 3 giorni fa e fino ad ora non è stato possibile aggiungere i pacchetti a 10 euro dal fai da te. L'offerta è presente ma non va a buon fine (il sistema di pagamento è regolarmente autorizzato).
Se al primo ottobre le cose non saranno cambiate, penso di inviare il recesso dei 14 giorni e andare al buio.

Il mio amico ha fatto l'aggiunta dei pacchetti mentre era al telefono con l'operatrice. Erano le 22,00 del 31 agosto :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il mio amico ha fatto l'aggiunta dei pacchetti mentre era al telefono con l'operatrice. Erano le 22,00 del 31 agosto :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo l'operatore, tal Dario, mi disse che lui non poteva attivare i pacchetti, se non a prezzo pieno.
Ora al call center me li possono attivare a 10 euro ma solo fino al 31/12/2014.

Ho appena riprovato ma niente da fare... e oggi scade l'offerta :sad:

Mi sa che stavolta mi han fregato per ben benino :icon_rolleyes:

ho deciso, se non mi chiamano entro fine mese addio sky, non chiamerò io nemmeno per la reconnection. Alla fine sky lo guardo poco

Mi hanno chiamato dallo 095 per la quarta volta proponendomi il mini pack a 5 euro.......provengo da un full......li ho mandati a fare una passeggiata........a questo punto che buio sia e poi vediamo.......

Ultima modifica:
Mi sa che passo a mp malgrado l'odio viscerale che provo per il suo proprietario

Fatto ora, le offerte ridicole di Sky mi hanno stufato, evidentemente non hanno interesse a tenersi i clienti o li vogliono solo stupidi... 19 euro al mese e passa la "paura", il prossimo anno si vedrà..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso