Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi vedendo la motoGp su cielo hanno martellato il 25% di sconto per sky con tutti i servizi on demand e my sky per i telespettatori di cielo........con scadenza 06/01/2016.
Nel mio caso che ho sky tv, famiglia, cinema, calcio, Hd e sky Go ma senza my sky (34euro), volendo riconfermare questi stessi pacchetti con in più il mysky me li porterei a casa sempre a 34 euro (44,90 -25%) pagherei eventualmente in più i 69 euro per il mysky.
Voi ne sapete qualcosa? piuttosto che andare al buoi e poi andare allo sky service che nel mio caso si trova a in un'altra città a circa 18 km?

Io credo che accettero' skytv + hd al 50%...cosi avro' liberta' a febbraio di togliere i pacchetti calcio e sport e passare a mp in vista della prox stagione...poi se becco ticket cinema tanto meglio,anche se cinema non lo vedo mai neanche potendoli registrare

Io credo che alla fine non farò MP. Qualità video indecente.

Sono certo che troverò di meglio da fare, in quel poco tempo libero !!!

salve a tutti,
sono in scadenza 1/11/2014 adesso pago 41 € famiglia/sport/calcio , dopo andrei a pagare 57 con l'HD stavo pensando di togliere il calcio e lo sport e rimanere solo con famiglia e il base per poi dopo il 1 attivare o un ticket o un pacchetto scontato , cosa mi consigliate?

Come preferisci ma:
- non hai la garanzia che a ottobre si possano inserire i pack scontati (mi puzza molto il cinema scontato per 16 mesi)
- non puoi usufruire del metodo marekiaro specificato nel thread della reconnection, l'unico che ora assicura un certo risparmio.
- avresti comunque potuto aspettare fine mese nella speranza di ottenere qualcosa di meglio

Ciao :)
ok non ho resistito,dopo aver accettato il misero sconto 50% su sky hd(era per accontentare mia moglie) ho inviato pec con disdetta entro i 14 giorni (era il 25/09)confermata scadenza naturale 30/09/2014

salve amici sapete dirmi come fare un abbonamento sky tv + sport hd e un ticket calcio a 69€ e la serie b a 29€ devo arrivare a 29€ al mese

ps il mio abbonamento scade il 30/09/14

Ultima modifica:
Quello lo puoi vedere da te :) ma credo di no. Forse forse in reconnection. Ma chissà come saranno le offerte a dicembre.
Poi... oh.... bisogna essere ragionevoli nelle richieste. Secondo me chiedi una cosa un po' esagerata :)

l'anno scorso un amico in reconnection ha avuto sky tv + famiglia + calcio + sport + serie b (gratis) a 34€ al mese

se mi fanno quest'offerta accetto hahahahahah se no vedo mediaset ke offre anke se la qualità è scadente :p

Se non vuoi l'hd forse ce la fai. Però ripeto che nessuno può sapere cosa ci sarà a dicembre. Quello che dico è sull'esperienza degli ultimi mesi

come a dicembre..mancano solo -2 giorni al buio totale hahahaha forse volevi dire ad ottobre tanto chiamano perché ki ci perde sono loro hahahahah mi accontento anche di mediaset 19€ al mese

Ah scusa, non avevi detto (non so nei post più vecchi) di essere a -2 dal buio :)
Se l'offerta MP ti sta bene, fai quella. Sicuro costa meno. 19€ e passa la paura.

Si sono in scadenza al 1.10...mi hanno chiamato due volte per due misere offerte...vedremo nei prossimi giorni..

Ciao :)
ok non ho resistito,dopo aver accettato il misero sconto 50% su sky hd(era per accontentare mia moglie) ho inviato pec con disdetta entro i 14 giorni (era il 25/09)confermata scadenza naturale 30/09/2014
Così si fa! Non preoccuparti del buio, tanto puoi rinunciare alla disdetta quando vuoi... E in reconnection di sicuro si ha qualcosa di più. Mal che vada ti tieni il decoder a 5 euro al mese e lo usi con una prepagata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso