Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esattamente senza decoder, lo sconto mi dovrebbe rimanere, nel senso che due operatori di Sky me l'hanno confermato e mi hanno proposto loro il mini abbonamento in ottica del mantenimento dello sconto.

Tra poche ore provvederemo allo spegnimento del segnale Sky. Chiama subito troveremo insieme una soluzione su misura per te. :) Questo è l'ultimo sms ricevuto stamattina, a cui sono seguite 2 chiamate dallo 080 sempre con la stessa proposta ridicola (50% senza servizi). Lo scorso anno successe la stessa cosa, 8 giorni dopo il buio 50% e con i Servizi... ragazzi, non chiamate, non accettate offerte ridicole... avete paura di stare senza sky per qualche giorno? Avete paura di stare senza sky tutta la vita? Nel 2014 esistono alternative, sinceramente quello che offrono a listino è RIDICOLO. Un buon compromesso è il 50% di sconto con tutti i servizi compresi. Io sono 3 anni che lo ottengo. Se non me lo danno, ciao ciao, perchè ho valutato che questo è il prezzo che vale il loro servizio. Non abbiate paura, non cedete... siate pazienti e sopratutto valutate alternative. Buona Reconnection a tutti, da mezzanotte "provvederemo allo spegnimento del segnale Sky".... brrrrrr

Oggi era l'ultimo giorno anche per mio zio ma lo hanno chiamato ed ha accettato:
Sky tv + HD e servizi = 21,50€
E ticket calcio a 49€

Se uno si fa due conti sono 25,60€ mensili contro i teorici 38€ che avrebbe dovuto pagare

E' la mia stessa Retention. Anch'io accettate le stesse condizioni.
Con 1 Pack si hanno le stesse condizioni della Reconnection MAREKIARO se ci si accontenta di attivare un solo Ticket.

Evvai col buio....... sono convinto che spunteremo qualcosa di buono. Resistere.......

io comunque non sono mai stato chiamato da loro, solo io chiamai 7 giorni fa, non sono piu fatti vivi ne con messaggi ne con telefonate, non è che mi hanno riattivato l'abbonamento da soli?

Inviata raccomandata il 24 settembre....ma è normale che ancora non compare il messaggio sul decoder che è stata presa in carico la disdetta?

è ridicolo che rischiano tutte queste migrazioni a MP...
sarà nel loro interesse averci in reconnection?? bah...

Ricapitolo la mia situazione:

scadenza 1/10/2014. Mandata disdetta nei tempi regolamentari.

Avevo Sky TV + Sky Calcio a 33 euro e MiSkyHd a 5 euro il tutto con sconto 50% ovvero pagavo 19 euro/mese.

Ignorato tutti gli SMS e le chiamate che mi arrivavano da numeri con prefisso 080 e 095.

Chiamato ieri 800999807 per chiedere i tempi per la riconsegna del materiale (decoder e telecomando perche' la chiavetta non me l'hanno mai fdata non avendo digitale terrestre nella mia zona).

Mi hanno fatto offerte discrete, ma che comunque non mi andava di accettare. In primis la rinuncia ai servizi che io tra parentesi ignoravo cosa fossero.

Stasera, 20 minuti fa, mi han chiamato loro per offrirmi:

Sky TV + Sky Calcio +MySkyHD e servizi a 29,00 euro con sconto 25% ovvero 21,75. In omaggio 2 mesi gratis di Sky Cinema.

In pratica vado a pagare 2,75 in piu' al mese e ho gratis 2 mesi di cinema.

Ho accettato.

Grazie a tutti per i consigli.

bello che non abbiano nemmeno tentato in nessun modo di convincermi a restare, ci tenevano proprio a me, mai una fattura in ritardo.. ps nel fai da te che vedi? io ancora tutto attivo con scadenza sempre 1.10.14

Io, come dico in firma....... poche ore fa mi hanno fatto un downgrade dopo aver mandato disdetta.......... teoricamente ora ho Sky TV + Famiglia a 21,50 ma dal FaiDaTe quando vado a riaggiungere il pack calcio a 10€ al mese per 12 mesi mi da un'errore ?!?!?

Cos'è una strategia per non farmi avere lo sconto ???

*EDIT*
Ora mi dice:
Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
Forse ho scoperto il problema........

ragazzi è possibile recedere senza costi aggiuntivi dopo aver accettato un offerta in retention? cosa dovrei fare? Ho 10 giorni vero? Grazie

Io sono ancora attivo fra un po telefono per protestare. Se mi fanno pagare ottobre lo denuncio.dal fai da te però risulto cessato!

Ultima modifica:
Io dovrei passare al mini abbonamento ma vedo ancora tutto (Sky TV+Calcio).

Io sono ancora attivo fra un po telefono per protestare. Se mi fanno pagare ottobre lo denuncio.dal fai da te però risulto cessato!
A volte ci mettono pure due giorni per bloccare la visione. Ma sul fai da te coda ti dice?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso